Il vostro film preferito è...

In questa sezione si parla di film od altro relativi ai mondi del cinema e della televisione, si possono inserire spezzoni di video da youtube con l'apposito tag.

Moderatori: Rosencratz, Pino

viafiorino
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Il vostro film preferito è...

Messaggio da viafiorino »

Apocalypse now
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
Fabiana8754

Messaggio da Fabiana8754 »

Interstellar mi è piaciuto molto
Gool_goool_gooool
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Gool_goool_gooool »

ci sarebbero miriadi di film, uno in particolare mi sorprese per il finale purtroppo non ricordo il titolo (parla di un collezionista d'arte che voleva comprare una casa, ma dentro c'era una inquilina un po' particolare che abitava una stanza nascosta...non so se a qualcuno ricorda qualcosa).

mentre ricordo il titolo di un film visto al cinema e che mi ha davvero sorpreso: The Truman Show
uazza
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da uazza »

Gool_goool_gooool ha scritto: dom mag 04, 2025 23:37 ci sarebbero miriadi di film, uno in particolare mi sorprese per il finale purtroppo non ricordo il titolo (parla di un collezionista d'arte che voleva comprare una casa, ma dentro c'era una inquilina un po' particolare che abitava una stanza nascosta...non so se a qualcuno ricorda qualcosa).

mentre ricordo il titolo di un film visto al cinema e che mi ha davvero sorpreso: The Truman Show
The Truman show non è un film, è un documentario.
Gool_goool_gooool
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Gool_goool_gooool »

uazza ha scritto: dom ott 12, 2025 4:15
Gool_goool_gooool ha scritto: dom mag 04, 2025 23:37 ci sarebbero miriadi di film, uno in particolare mi sorprese per il finale purtroppo non ricordo il titolo (parla di un collezionista d'arte che voleva comprare una casa, ma dentro c'era una inquilina un po' particolare che abitava una stanza nascosta...non so se a qualcuno ricorda qualcosa).

io me lo sono visto al cinema in prima visione e me lo hanno spacciato per film ...guarda un po' che fregatura :mrgreen:
uazza
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da uazza »

Gool_goool_gooool ha scritto: sab ott 18, 2025 0:01
uazza ha scritto: dom ott 12, 2025 4:15

io me lo sono visto al cinema in prima visione e me lo hanno spacciato per film ...guarda un po' che fregatura :mrgreen:
Sei rimasto spiazzado dal fatto che nel cast non campare piero angela 😎
Rispondi