La vera ragione del mancato trasferimento di Dorval
Moderatori: Soloesemprebari, divin gallo, sirius, Rosencratz, Pino
- BareseDaSempre
- Galletto

- Contatta:
La vera ragione del mancato trasferimento di Dorval
Buongiorno amici biancorossi, in esclusiva vi riporto delle indiscrezioni della vera ragione del mancato trasferimento del nostro beniamino Dorval
Inizio Luglio, uffici della SSC Bari, odore di caffè, puzza di calzini sporchi e scartoffie, il Duo Novembre (terminate le pulizie delle aree comuni dopo un concerto di Giggi DALESSIE i cui proventi saranno utilizzati per comprare i Borghetti da rivendere a prezzo maggiorato per la stagione agonistica), si veste con la tuta sociale, Magalini ha il pantalone taglia S ADIDAS della serie C 1982-83 e la felpa XXL del 2016 di EBAGUA (sembra un pollo) recuperati dallo scantinato unici indumenti salvati dalla razzia di g********o, Di Cesare indossa la sua del 2018 che era sopravvissuta alla razzia solo perchè l'aveva portata a casa a lavare. Entra l’emissario russo con una valigetta refrigerata.
Magalini:
Buongiorno. Ci dicone che vuole gombrare il nostro Bunda di Diamande. Ottime, a quande, che cifre?
Emissario Russo:
Sì, sì. Cifre… come dire… un po’ diverse. Noi offriamo dodici tonnellate di salmone affumicato di Murmansk. Qualità premium.
Di Cesare:
Ah, certo! Perfetto, giusto ieri il presidente mi ha detto che preferisce pesce a euro. Sa, così si risparmia sul catering delle trasferte.
Emissario Russo:
E non solo! Aggiungiamo anche 400 vasetti di insalata russa. Freschissima, fatta stamattina.
Magalini:
Fantastiche! Così finalmente possiame fare la fesda di Natele della squadra senza spendere una lira. E macara firmiame pure li rinnove degli altri ciocatore in cambio di una teglia di baccalà.
Emissario Russo:
No no, niente baccalà. Solo salmone.
Di Cesare:
Capisco. E il giocatore? L’ha avvisato che il suo stipendio sarà in tranci sottovuoto?
Emissario Russo:
Ah, certo. Abbiamo previsto bonus in caviale se riesce a fare più di dieci cross.
Di Cesare:
Perfetto. Allora direi che manca solo una cosa: il bon… pardon, il branzino di conferma.
Emissario Russo:
Affare fatto! Domani inviamo il camion frigorifero.
Magalini:
Benissime, allora prepara (IO) il Gondratte: “Giocatore ceduto per pesce e maionese”. Valerie Brepare la GONFERENZA SDAMBE.
DUE GIORNI DOPO
Ritiro di Roccaraso, il Duo Novembre va con il carro funebre a noleggio di PACUCCI a prendere Dorval dall'albergo pronto ad accompagnarlo alla stazione dei Bus di Castel di Sangro per prendere la corriera per SULMONA da cui potrà fare l'autostop fino a Kazan, litigano per chi di deve sdraiare nella bara (optional di serie) poi optano per Dorval dato che MAGALINI e DI CESARE non riescono ad entrarci uno perchè troppo stretta e l'altro perchè troppo corta.
Prima di farlo accomodare però gli sottopongono il contratto.
Magalini:
Ragazze mia, granda notizia! T'ha gomprate una granda squadra russa. Sarai pacate in salmona e inzalata russa!
Dorval:
…Mi scusi? In cosa?
Di Cesare:
Salmone affumicato, roba buona! Dicono che è la moneta del futuro. E poi l’insalata russa… un tocco di classe internazionale!
Dorval:
Ma io sono allergico al pesce! L’ultima volta che ho mangiato tonno in mensa sono finito in ospedale con la faccia tipo pallone da calcio!
Magalini:
E vabbena, almene sei in tema col tuo mestiero.
Dorval:
E poi scusi… insalata russa? Ma io quella roba la tolgo pure dal panino! Se proprio dovevate, potevate chiedere mortadella in kebab, no? Quella sì che è una valuta seria.
Di Cesare:
Mortadella in kebab? Ah sì, il sogno di ogni nutrizionista sportivo.
Dorval:
Oh, mi spiace, ma non vado da nessuna parte. Se volevano comprarmi, dovevano offrirsi almeno in prosciutti o in voucher kebab all-you-can-eat.
Magalini:
E mo a GIGGINE chi glielo dice, Valerie fai tu che sei patrone delle lingue.
Di Cesare:
Perfetto. Comunicherò alla squadra russa che l’operazione è saltata per “motivi alimentari non negoziabili”.
Dorval:
Scriva pure: “rifiuto tecnico dovuto a mancanza di mortadella compatibile”. E mo mi tocca pure disfare la valigia di cartone col Galletto.
Inizio Luglio, uffici della SSC Bari, odore di caffè, puzza di calzini sporchi e scartoffie, il Duo Novembre (terminate le pulizie delle aree comuni dopo un concerto di Giggi DALESSIE i cui proventi saranno utilizzati per comprare i Borghetti da rivendere a prezzo maggiorato per la stagione agonistica), si veste con la tuta sociale, Magalini ha il pantalone taglia S ADIDAS della serie C 1982-83 e la felpa XXL del 2016 di EBAGUA (sembra un pollo) recuperati dallo scantinato unici indumenti salvati dalla razzia di g********o, Di Cesare indossa la sua del 2018 che era sopravvissuta alla razzia solo perchè l'aveva portata a casa a lavare. Entra l’emissario russo con una valigetta refrigerata.
Magalini:
Buongiorno. Ci dicone che vuole gombrare il nostro Bunda di Diamande. Ottime, a quande, che cifre?
Emissario Russo:
Sì, sì. Cifre… come dire… un po’ diverse. Noi offriamo dodici tonnellate di salmone affumicato di Murmansk. Qualità premium.
Di Cesare:
Ah, certo! Perfetto, giusto ieri il presidente mi ha detto che preferisce pesce a euro. Sa, così si risparmia sul catering delle trasferte.
Emissario Russo:
E non solo! Aggiungiamo anche 400 vasetti di insalata russa. Freschissima, fatta stamattina.
Magalini:
Fantastiche! Così finalmente possiame fare la fesda di Natele della squadra senza spendere una lira. E macara firmiame pure li rinnove degli altri ciocatore in cambio di una teglia di baccalà.
Emissario Russo:
Di Cesare:
Capisco. E il giocatore? L’ha avvisato che il suo stipendio sarà in tranci sottovuoto?
Emissario Russo:
Ah, certo. Abbiamo previsto bonus in caviale se riesce a fare più di dieci cross.
Di Cesare:
Perfetto. Allora direi che manca solo una cosa: il bon… pardon, il branzino di conferma.
Emissario Russo:
Magalini:
Benissime, allora prepara (IO) il Gondratte: “Giocatore ceduto per pesce e maionese”. Valerie Brepare la GONFERENZA SDAMBE.
DUE GIORNI DOPO
Ritiro di Roccaraso, il Duo Novembre va con il carro funebre a noleggio di PACUCCI a prendere Dorval dall'albergo pronto ad accompagnarlo alla stazione dei Bus di Castel di Sangro per prendere la corriera per SULMONA da cui potrà fare l'autostop fino a Kazan, litigano per chi di deve sdraiare nella bara (optional di serie) poi optano per Dorval dato che MAGALINI e DI CESARE non riescono ad entrarci uno perchè troppo stretta e l'altro perchè troppo corta.
Magalini:
Ragazze mia, granda notizia! T'ha gomprate una granda squadra russa. Sarai pacate in salmona e inzalata russa!
Dorval:
…Mi scusi? In cosa?
Di Cesare:
Salmone affumicato, roba buona! Dicono che è la moneta del futuro. E poi l’insalata russa… un tocco di classe internazionale!
Dorval:
Ma io sono allergico al pesce! L’ultima volta che ho mangiato tonno in mensa sono finito in ospedale con la faccia tipo pallone da calcio!
Magalini:
Dorval:
E poi scusi… insalata russa? Ma io quella roba la tolgo pure dal panino! Se proprio dovevate, potevate chiedere mortadella in kebab, no? Quella sì che è una valuta seria.
Di Cesare:
Dorval:
Oh, mi spiace, ma non vado da nessuna parte. Se volevano comprarmi, dovevano offrirsi almeno in prosciutti o in voucher kebab all-you-can-eat.
Magalini:
Di Cesare:
Perfetto. Comunicherò alla squadra russa che l’operazione è saltata per “motivi alimentari non negoziabili”.
Dorval:
Scriva pure: “rifiuto tecnico dovuto a mancanza di mortadella compatibile”. E mo mi tocca pure disfare la valigia di cartone col Galletto.
Ultima modifica di BareseDaSempre il mer nov 12, 2025 16:05, modificato 1 volta in totale.
La BARI siamo NOI!!!!
Re: La vera ragione del mancato trasferimento di Dorval
quanta gente che non ha un ca zzo da fare
Fui Postmoderno. Sono tornato. Distopico.
- BareseDaSempre
- Galletto

- Contatta:
Pensa tu addirittura a quelli che hanno pure il tempo di scrivere messaggi polemici di questo tono.....
La BARI siamo NOI!!!!
-
Torneremo_
- Fedelissimo

- barivecchiano
- Fedelissimo

Tra l'altro dopo averlo letto tutto il post....BareseDaSempre ha scritto: mer nov 12, 2025 13:59Pensa tu addirittura a quelli che hanno pure il tempo di scrivere messaggi polemici di questo tono.....
FRTUN E CAZZ N'GUL, BEAT A CI LI AV!!!
-
peronitrequarti
- Fedelissimo

-
red_roby
- Fedelissimo

E' evidente, a quelli che non usano la testa per dividere le orecchie, che Dorval nella steppa era una operazione di copertura per il rientro di soldi legati ad altri affari della filmauro, valori del tutto lontani dalla valutazione del calciatore, che infatti marcisce in una squadra di B che deve salvarsi anche quest'anno.
Gli hanno pure pagato una settimana a casa sua, durante il ritiro, per sviare le domande... e nessuno dei giornaletti presenti nelle conferenze stampa di quel periodo, che abbia avuto il coraggio di chiedere a chiare lettere quanto ho appena scritto.
Gli hanno pure pagato una settimana a casa sua, durante il ritiro, per sviare le domande... e nessuno dei giornaletti presenti nelle conferenze stampa di quel periodo, che abbia avuto il coraggio di chiedere a chiare lettere quanto ho appena scritto.
ALLahSS U BBar
- saverio67
- Fedelissimo

Meraviglioso.BareseDaSempre ha scritto:Buongiorno amici biancorossi, in esclusiva vi riporto delle indiscrezioni della vera ragione del mancato trasferimento del nostro beniamino Dorval
Magalini:
Emissario Russo:
Di Cesare:
Emissario Russo:
Magalini:
Emissario Russo:
Di Cesare:
Emissario Russo:
Di Cesare:
Emissario Russo:
Magalini:
DUE GIORNI DOPO
Magalini:
Dorval:
…Mi scusi? In cosa?
Di Cesare:
Dorval:
Magalini:
Dorval:
Di Cesare:
Dorval:
Magalini:
Di Cesare:
Dorval:
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Quanta verità nelle parole dell'autore del topic
- 1baresealyon
- Fedelissimo

La perla sono la mortadella o i prosciutti.
Dialogo davvero verosimile
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Dialogo davvero verosimile

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
Mah! secondo me e' andata proprio cosi', tutte le cose inverosimili diventano realta' a Bari. Molto divertente
)
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
BRAV !!
Di questi tempi un po’ di umorismo ci voleva ...
Di questi tempi un po’ di umorismo ci voleva ...
-
viafiorino
- Fedelissimo

BareseDaSempre sta alla Letteratura come viafiorino sta alla Poesia
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
Secondo me e' andata ancora peggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!I pesci? li hanno presi in faccia.