Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
" Io mi butterei nel fuoco per questi ragazzi".
Convinto quindi di aver scelto bene, una affermazione del genere denota fiducia piena nel gruppo di giocatori , denota anche una evidente incapacità di analizzare dei difetti macroscopici a comunicare dalla personalità del tutto assente in questo gruppo, giocatori che subiscono e perdono partite in sequenza senza mai scomporsi.
Come un tizio che prende coltellate senza perdere una sola goccia di sangue.
"Io mi butterei nel fuoco per questi ragazzi"...
e che logica hanno queste parole se qua rischiamo di perderle quasi tutte a pallonate in faccia da qui alla fine?
Questi se sarà serie C, prossimo campionato per alcuni di loro, sarà solamente un normalissimo proseguimento delle loro carriere con altri colori e progetti, e buonanotte... Bisogna iniziare a mettere temporaneamente fuori squadra chi commette assurdità palesi e continue in campo! Si prendono reti assurde!
Dove stanno questo tipo di provvedimenti, cari DS?
L'unica cosa che dovevano dire che abbiamo sbagliato tutto perchè abbiamo allestito una cacata di squadra, allenatore compreso, chiamata Armata Brancaleone e togliersi davanti ai c******i, senza nessun c***o da parte di quel burino di Di Cesare, perchè sanno benissimo di aver sbagliato tutto
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
Tuco ha scritto: dom nov 30, 2025 10:05
" Io mi butterei nel fuoco per questi ragazzi".
Convinto quindi di aver scelto bene, una affermazione del genere denota fiducia piena nel gruppo di giocatori , denota anche una evidente incapacità di analizzare dei difetti macroscopici a comunicare dalla personalità del tutto assente in questo gruppo, giocatori che subiscono e perdono partite in sequenza senza mai scomporsi.
Ora basta dimettetevi... se non sarà così lunedì la società deve licenziare questi due ds. De laurentiis accetta offerta è vai via non sei in grado di gestire una società sportiva.
Tuco ha scritto:"Io mi butterei nel fuoco per questi ragazzi".
Tipico atteggiamento di chi ragiona ancora da calciatore
Segno evidente che al momento anche fermo da due anni sarebbe molto più utile con gli scarpini che da dirigente almeno avremo un vero capitano visto che hanno avuto la geniale idea di mandare via benali L unico che aveva un minimo di personalità
Per quanto riguarda lui come dico da 3 anni presto si accorgerà di aver fatto una cazzata ad accettare questo ruolo doveva fare la gavetta come tutti e partire dalla categoria inferio se voleva fare il ds
Ha ottenuto che ha cancellato il ricordo positivo che aveva lasciato come calciatore
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."