davidout67 ha scritto:Lo sponsor dovrebbe essere automobilistico...si parla di Tesla

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

davidout67 ha scritto:Lo sponsor dovrebbe essere automobilistico...si parla di Tesla

Tesla di c***odavidout67 ha scritto: lun dic 08, 2025 22:36 Lo sponsor dovrebbe essere automobilistico...si parla di Tesla![]()

Sentito anche io ci sarà la T sulla maglia, ma e' la Trabantdavidout67 ha scritto: lun dic 08, 2025 22:36 Lo sponsor dovrebbe essere automobilistico...si parla di Tesla![]()

Quando l ha detto della T?BariCatanzaro1972 ha scritto:Sentito anche io ci sarà la T sulla maglia, ma e' la Trabant
La SSC Bari oggi in serie B ha un valore prossimo allo zero, forse vale solo i 5 milioni del marchio che per De Laurentiis equivalgono ad una spremuta di arance.LOCO_245 ha scritto: lun dic 08, 2025 22:47In B ad oggi la società vale zero.
Se devi vendere qualcosa e devi guadagna devi investire
Altrimenti vendi a poco se vale poco

O la M di M.I.S.T.O.Fdavidout67 ha scritto: mar dic 09, 2025 1:26 Più che altro ci sarà la T di Taffo quella dei funerali![]()

Mo mi sono dovuto sentire 30 min di passionebari diretta partita...Paolo ha detto dello sponsor ma senza accennare a T o altro1baresealyon ha scritto:Quando l ha detto della T?

Aspetta non è cosìnik ha scritto: mar dic 09, 2025 7:31La SSC Bari oggi in serie B ha un valore prossimo allo zero, forse vale solo i 5 milioni del marchio che per De Laurentiis equivalgono ad una spremuta di arance.
Per questo motivo, restare in serie B o retrocedere in serie C per loro non fa alcuna differenza, anzi in serie C abbassano pure i costi di gestione. Questi sono peggio di Giancaspro che almeno sul campo allestiva squadre più dignitose.

️