Commenti post partita ***Bari Pescara***
Moderatori: Soloesemprebari, divin gallo, sirius, Rosencratz, Pino
-
Giuanndancnutuzz
- Biancorosso

Re: Commenti post partita ***Bari Pescara***
Senza l'espulsione di Olzer,avremmo perso.
Siamo i più scarsi del campionato e meritiamo la C.
Siamo i più scarsi del campionato e meritiamo la C.
Cosa si può commentare! Non credo che siano tecnicamente dei brocchi. Non ce la fanno proprio, sono lenti, prevedibili e non leggono in tempo ciò che intendono fare gli avversari, sono senza corsa e soprattutto senza testa. Non è una squadra, sono messi lì, in campo, tanto per fare numero, quasi tutti fuori forma, salvo Dorval e Dickman ed un pochino l'austriaco, il resto mi innervosisce solo a vederli pascolare in campo correndo a modo loro e a vuoto. Squadra decisamente pessima nel gioco e senz'anima che rispecchia chi l'ha voluta. Il mister deve prendere coraggio di fare accomodare, tra panchina e tribuna, gli otto undicesimi della squadra titolare.
Moncini vattene
Volete che mi dimettto?gennaro61 ha scritto: lun dic 08, 2025 23:33 Cosa si può commentare! Non credo che siano tecnicamente dei brocchi. Non ce la fanno proprio, sono lenti, prevedibili e non leggono in tempo ciò che intendono fare gli avversari, sono senza corsa e soprattutto senza testa. Non è una squadra, sono messi lì, in campo, tanto per fare numero, quasi tutti fuori forma, salvo Dorval e Dickman ed un pochino l'austriaco, il resto mi innervosisce solo a vederli pascolare in campo correndo a modo loro e a vuoto. Squadra decisamente pessima nel gioco e senz'anima che rispecchia chi l'ha voluta. Il mister deve prendere coraggio di fare accomodare, tra panchina e tribuna, gli otto undicesimi della squadra titolare.
Col caxxo che mi dimetto
E vi dirò di più, io credo in questo gruppo!!!!
E anche quel gran fijo de p... di di cesare. Sono tutti dei falliti, dal primo all'ultimo. Peggio di giancappio a livello societario, peggio del bari di auteri/carrera/iachini, come rosa. Mai visto un bari in questa situazione e giocare in questo modo, anzi non giocare. Un vomito di squadra, e tutto fa presagire che sarà arduo trovare il bandolo della matassa. Vuoi migliorare la situazione? Mandi via i prestiti e tutti gli altri calciatori di tua proprietà, e prendi altri 20 calciatori. Ergo, una cosa impossibile a gennaio, la situazione è nera uagnun, molto molto buia35007 ha scritto: lun dic 08, 2025 19:17 VERGOGNOSI!!!!!
Addirittura espulsi Meroni, Vivarini ed il medico sociale a partita finita.
Non ho più parole per descrivere lo schifo che abbiamo assistito, se non andiamo in lega pro quest'anno vuol dire che qualcuno ci vuole bene
IL TUFO ha scritto: lun dic 08, 2025 19:21 Stadio vuoto e così deve rimanere, con questa lurida società
7/8? Sei molto, ma molto positivobubu biancorosso ha scritto: lun dic 08, 2025 19:23 Tranne Dorval Dickman e Cerofolini
servono 7/8 giocatori TITOLARI e di LIVELLO ALTO
tutto il resto sono chiacchiere
ovviamente per salvare la categoria perché io la vedo
male male
sarebbe da segnalare ai due ds che il Pescara ultimo in classifica , ci ha preso a pallonate per i primi 20 minuti
come hanno fatto tutte le squadra fino ad ora
Chiunque verrebbe, si troverebbe meroni, nickolau, vicari, darboe, partiptilo, burgio, maggiore, gytkiaer, pagano, antonucci, ecc...dettonicola ha scritto: lun dic 08, 2025 19:24 La partita vera e’ quella fino all espulsione del pescarese - ed e’ stato chiaro come fosse stata preparata che peggio non si poteva … tatticamente ma soprattutto mentalmente - Vivarini lo conosciamo troppo bene per stupirci … va cacciato stasera stessa
Mamma mè, e con questi qua vuoi un cambiamento anche livello tattico?
Compà non cambieremo mai. Quasi 8500 spettatori? Questo è anche lo scandaloniki74 ha scritto: lun dic 08, 2025 19:30 L'unica cosa scandalosa oggi è il dato spettatori 8341, con tutta la diserzione....mah ma quanti sono gli ultras???
- ancorailbariinavanti
- Fedelissimo

Infatti, quello dicevo. Non c'era da mettersi col pallottoliere a contare i presentisaverio67 ha scritto: lun dic 08, 2025 22:03In realtà il dato reale di quanti hanno smarcato ai tornelli ce l'hanno.
Peccato che non lo rivelano.
-
Quitred
- Biancorosso

- Contatta:
è un dato falso.
Dei 5mila abbonati solo una minima parte erano presenti, dei 3500 biglietti omaggio degli sponsor (tra tribuna est e ovest) possiamo pure parlare: secondo te quelli contano? Ma davvero?
- 1baresealyon
- Fedelissimo

I presenti sugli spalti erano molti meno al num abbonati + num biglietti fatti.ancorailbariinavanti ha scritto:Infatti, quello dicevo. Non c'era da mettersi col pallottoliere a contare i presentisaverio67 ha scritto: lun dic 08, 2025 22:03In realtà il dato reale di quanti hanno smarcato ai tornelli ce l'hanno.
Peccato che non lo rivelano.
Come detto da atri, i bigl omaggio vengono cmq passati al tornello che quindi bip suona.
Percioʻ bisognerebbe contare i presenti reali.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
- ultraincazzato
- Fedelissimo

E cosa c'è da riflettere? Sono 11 indegni, mezzi omuncoli senza spina dorsale. Mi vergogno per loro. Provo ribrezzo e schifo per tutti.
Nec recisa recedit
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Pianetabari ha fatto il co to e dice che ieri sera i presenti erano circa 1000
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
1baresealyon ha scritto: mar dic 09, 2025 9:17 Pianetabari ha fatto il co to e dice che ieri sera i presenti erano circa 1000
ho rivisto la sintesi della partita, in effetti si sentivano le urla dei giocatori in campo come fosse un allenamento, stadio vuoto