“Il nostro gruppo è al lavoro per trovare un socio estero, spero di chiudere entro il 2026, avviati diversi dialoghi”. Ad annunciarlo è il presidente del Bari Luigi De Laurentiis, nel corso della cena di Natale organizzata dalla Ssc Bari con gli sponsor. Il video con l’intervento del massimo dirigente del club pugliese è diventato virale sulle chat dei tifosi biancorossi su Whatsapp.fattoabari ha scritto: mar dic 09, 2025 22:39 https://www.facebook.com/share/v/1GqrpWDzCk/
Entro il 2026?
*** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- fattoabari
- Fedelissimo

Re: *** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***
- Ubares92
- Fedelissimo

Mamma mia che pena...siamo ancora alle chiacchiere...stiamo ancora a zeroooooo....se questo racconta puttanate agli sponsor fgurt a nu
Parole vuote nel tentativo di calmare le acque.
Se avete visto il video avrete notato la camminata nervosa il ripetere più volte delle stesse parole, l'impappinarsi a parlare e parlare nervosamente, il far passare tutto per positivo.....insomma si percepisce la pression a 180 ed io percepisco un personaggio alle strette come mai avevo visto.
Ha detto queste cazzate nella speranza di calmare le acque ma non ha circostanziato nulla. Sono ne più ne meno che le stesse cazzate ripetute precedentemente in altre occasioni.
I fatti stanno a 0 però
Continuare a contestare più duramente e lasciare lo stadio vuoto!
Se avete visto il video avrete notato la camminata nervosa il ripetere più volte delle stesse parole, l'impappinarsi a parlare e parlare nervosamente, il far passare tutto per positivo.....insomma si percepisce la pression a 180 ed io percepisco un personaggio alle strette come mai avevo visto.
Ha detto queste cazzate nella speranza di calmare le acque ma non ha circostanziato nulla. Sono ne più ne meno che le stesse cazzate ripetute precedentemente in altre occasioni.
I fatti stanno a 0 però
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Oltre a non foraggiare più la Filmer.da bisogna boicottare tutti gli sponsor, ma non da giugno '26 (sia quelli che rinnoveranno che i nuovi che eventualmente si aggiungeranno): DA MÒ VALE, avast a essere lo zimbello d'Italia!Ubares92 ha scritto: mar dic 09, 2025 22:47 Mamma mia che pena...siamo ancora alle chiacchiere...stiamo ancora a zeroooooo....se questo racconta puttanate agli sponsor fgurt a nu
È solo un tentativo di "farsi bello" con gli sponsor dopo la figuraccia da perdente che ha fatto ieri.sv22 ha scritto: mar dic 09, 2025 23:28 Parole vuote nel tentativo di calmare le acque.
I fatti stanno a 0 però
Come ho sempre pensato, la cosa più importante per i De Laurentiis è difendere la propria immagine di imprenditori capaci e vincenti. Perdere la faccia per i De Laurentiis significa perdere credibilità, sponsor e soldi! Per questo motivo invito tutti i fratelli biancorossi a continuare la diserzione!
"Non è tanto restare vivi, quanto restare umani che è importante"
-
cassanoabari
- Biancorosso

Farsi bello? Penso che anche gli sponsor lo stiano abbandonando anche perché la credibilità è scesa a 0 con questo inizio di campionato e con le sue scelte scellerate.
Facciamo un passo indietro: io sotto sotto penso una cosa, Gigino ha davvero litigato col padre 1 anno e mezzo fa..ha voluto mettersi il più possibile in proprio..e questi sono i risultati..lasciato solo contro una piazza inferocita..prima i silenzi, poi la scorta, la presunta voglia di rivalsa della fine della scorsa stagione e ora questa specie di sproloquio da ultima spiaggia
Gigino senti a me, dimettiti, agli occhi di papà sembrerai un fallito e capisco le pressioni che subisci da parte di quel p…o
Ma agli occhi di Bari non sarai più visto come un codardo forse..
Sei solo. Lo sai benissimo e devi fare delle scelte forti..vendi o vattene
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Facciamo un passo indietro: io sotto sotto penso una cosa, Gigino ha davvero litigato col padre 1 anno e mezzo fa..ha voluto mettersi il più possibile in proprio..e questi sono i risultati..lasciato solo contro una piazza inferocita..prima i silenzi, poi la scorta, la presunta voglia di rivalsa della fine della scorsa stagione e ora questa specie di sproloquio da ultima spiaggia
Gigino senti a me, dimettiti, agli occhi di papà sembrerai un fallito e capisco le pressioni che subisci da parte di quel p…o
I problemi sono due. Primo, dovrebbe rinunciare a 300-400 mila euro all'anno. Secondo, non credo che Luigi De Laurentiis abbia il potere di vendere il Bari perche è una Società della Filmauro.cassanoabari ha scritto: mer dic 10, 2025 0:49 Farsi bello? Penso che anche gli sponsor lo stiano abbandonando anche perché la credibilità è scesa a 0 con questo inizio di campionato e con le sue scelte scellerate.
- 1baresealyon
- Fedelissimo

BRIGANTE ha scritto:Stanno ancora le tende come sponsor?Ubares92 ha scritto: mar dic 09, 2025 22:47Oltre a non foraggiare più la Filmer.da bisogna boicottare tutti gli sponsor, ma non da giugno '26 (sia quelli che rinnoveranno che i nuovi che eventualmente si aggiungeranno): DA MÒ VALE, avast a essere lo zimbello d'Italia!
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Nel corso della tradizionale cena natalizia con gli sponsor del Bari, il presidente Luigi De Laurentiis ha illustrato gli scenari futuri della società, confermando l’esistenza di contatti con potenziali partner stranieri.fattoabari ha scritto:“Il nostro gruppo è al lavoro per trovare un socio estero, spero di chiudere entro il 2026, avviati diversi dialoghi”. Ad annunciarlo è il presidente del Bari Luigi De Laurentiis, nel corso della cena di Natale organizzata dalla Ssc Bari con gli sponsor. Il video con l’intervento del massimo dirigente del club pugliese è diventato virale sulle chat dei tifosi biancorossi su Whatsapp.
Il numero uno biancorosso ha spiegato che il club ha avviato interlocuzioni con gruppi esteri interessati a entrare nel progetto societario. “Sto lavorando per trovare quel socio estero che potrà affiancarmi”, ha dichiarato precisando che tali accordi sarebbero “imminenti” e che sono stati avviati per garantire trasparenza sul percorso programmato.
De Laurentiis ha aggiunto che l’obiettivo, dopo anni di lavoro, è quello di trasferire il brand a un gruppo dotato di grande solidità economica, ritenuto necessario per sostenere l’ambizione di raggiungere stabilmente la Serie A. “Il traguardo è consegnare questo brand a un gruppo molto solido per arrivare in Serie A”, ha concluso indicando la linea di sviluppo che la società intende perseguire.
A.sud
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Il video postato da a.sud sembra da un'altra angolazione di quello di contropiede iniziale...e parla di "imminenza" dell entrata del socio
Un altro anno di m**** per vedere entrare un socio di minoranza. Un agonia senza fine
- Gallettodacombattimento
- Fedelissimo

L’ultima volta che parlò, disse che LUI voleva lasciare il Bari, nel 2028 in serie A. Adesso vuole lasciare il Bari , nel 2028 ad UNA PROPRIETÀ SOLIDA che lo porti in serie A……..il prossimo anno dirà che lo lascerà ad UNA PROPRIETÀ SOLIDA che potrà iniziare e portare a termine la scalata per riportarlo in A , dalla C….
Gigino a papà, basta puttanate !fattoabari ha scritto: mar dic 09, 2025 22:40“Il nostro gruppo è al lavoro per trovare un socio estero, spero di chiudere entro il 2026, avviati diversi dialoghi”. Ad annunciarlo è il presidente del Bari Luigi De Laurentiis, nel corso della cena di Natale organizzata dalla Ssc Bari con gli sponsor. Il video con l’intervento del massimo dirigente del club pugliese è diventato virale sulle chat dei tifosi biancorossi su Whatsapp.
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Che siano tende, acqua minerale, ciugomme o carta igienica devono capire che non gli conviene più sostenere questa società di ridicoli buffoni.
Sig. Luigi, come si concilia l'intenzione di far entrare un socio di minoranza entro il 2026 con il termine della multiproprietà fissato a giugno 2028? Ha trovato un accordo con suo padre Aurelio dopo le dichiarazioni fatte in Senato?