12/12/25 - Vivarini carica il Bari: "Decisi e aggressivi". - Rebus formazione.

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Pino
Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
Contatta:

12/12/25 - Vivarini carica il Bari: "Decisi e aggressivi". - Rebus formazione.

Messaggio da Pino »

Immagine
Immagine
Immagine
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: 12/12/25 - Vivarini carica il Bari: "Decisi e aggressivi". - Rebus formazione.

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

Da mo vale!
RADUCIOIU
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: 12/12/25 - Vivarini carica il Bari: "Decisi e aggressivi". - Rebus formazione.

Messaggio da RADUCIOIU »

Questo dopo tre partite comincia già ad addossare tutte le colpe sui giocatori.
Questo è il suo modo per caricare la squadra?
Ma poi lui che ha fatto?
Ha preso una squadra che andava malissimo e giocava malissimo e non ha fatto niente, non ha cambiato niente, giocatori, schema di gioco, niente: ha voluto dare continuità. Assurdo!
Ma non gli è mai venuto in mente che se la squadra non riesce ad essere aggressiva è perché viene messa male in campo?
Come fai a pretendere aggressività se schieri 5 difensori belli piantati ai limiti della nostra aria di rigore? è impossibile!
Forza Bari Alè
io_sono_la_verita
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da io_sono_la_verita »

anche io penso alla decisione e aggressività, ma poi penso a Nikolao meravigliao and co. e mi sento un agnellino già pronto per essere messo sulla brace
Panzer8
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Panzer8 »

io_sono_la_verita ha scritto: ven dic 12, 2025 12:39 anche io penso alla decisione e aggressività, ma poi penso a Nikolao meravigliao and co. e mi sento un agnellino già pronto per essere messo sulla brace
Casiraghi, Pecorino, Zedadka e Merkaj sembreranno l'attacco del Brasile '70.
Angioletto
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Angioletto »

RADUCIOIU ha scritto: ven dic 12, 2025 10:54 Questo dopo tre partite comincia già ad addossare tutte le colpe sui giocatori.
Ma poi lui che ha fatto?
Ha preso una squadra che andava malissimo e giocava malissimo e non ha fatto niente, non ha cambiato niente, giocatori, schema di gioco, niente: ha voluto dare continuità. Assurdo!
Ma non gli è mai venuto in mente che se la squadra non riesce ad essere aggressiva è perché viene messa male in campo?
Come fai a pretendere aggressività se schieri 5 difensori belli piantati ai limiti della nostra aria di rigore? è impossibile!
Io quello che non capisco, ma sarà un limite mio, seguo il calcio da oltre 40 anni, le squadre ai "miei" tempi giocavano con due attaccanti, uno centrale ed uno più esterno, un tornante, con compiti spiccatamente offensivi ed un trequartista, che allora chiamavamo fantasista dietro le punte. Dei due terzini uno, il destro, prendeva in carico l'attaccante laterale della squadra avversaria e raramente si sovrapponeva al tornane, mentre l'altro il cosiddetto terzino fluidificante a sinistra accompagnava spesso l'azione offensiva. Ora nel calcio moderno, il Bari, gioca con tre centrali, praticamente tre stopper, due difensori laterali prestati all'azione offensiva, tre centrocampisti di cui uno solo forse può avere anche compiti offensivi, un trequartista ad appoggiare l'unico attaccante. Domani non avremo nemmeno il trequartista. Mi chiedo ma Moncini esattamente cosa dovrebbe fare? a sto punto lascialo in panchina anche lui e giochiamo ad una porta...
35007
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da 35007 »

Da domani saranno tutte finali è stato già detto?
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
ancorailbariinavanti
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ancorailbariinavanti »

apposto. Mi sembra di vedere i ragazzi già piu carichi e aggressivi, si capisce che la cura Vivarini funziona.

ps non ho capito di quanto tempo avrebbe bisogno il Mister per migliorare intensità e tempi di aggressione. dice sempre che gli servirebbero piu giorni. ormai siamo a 2 settimane e 3 partite da quando è arrivato. forse con una partita al mese potrebbe lavorare come vorrebbe alla sua idea di calcio.
Comunque siamo in netta crescita. e se dorval dovesse andare in coppa d'africa, cresceremo ancora di più
ancorailbariinavanti
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ancorailbariinavanti »

Angioletto ha scritto: ven dic 12, 2025 13:39
RADUCIOIU ha scritto: ven dic 12, 2025 10:54 Questo dopo tre partite comincia già ad addossare tutte le colpe sui giocatori.
Ma poi lui che ha fatto?
Io quello che non capisco, ma sarà un limite mio, seguo il calcio da oltre 40 anni, le squadre ai "miei" tempi giocavano con due attaccanti, uno centrale ed uno più esterno, un tornante, con compiti spiccatamente offensivi ed un trequartista, che allora chiamavamo fantasista dietro le punte. Dei due terzini uno, il destro, prendeva in carico l'attaccante laterale della squadra avversaria e raramente si sovrapponeva al tornane, mentre l'altro il cosiddetto terzino fluidificante a sinistra accompagnava spesso l'azione offensiva. Ora nel calcio moderno, il Bari, gioca con tre centrali, praticamente tre stopper, due difensori laterali prestati all'azione offensiva, tre centrocampisti di cui uno solo forse può avere anche compiti offensivi, un trequartista ad appoggiare l'unico attaccante. Domani non avremo nemmeno il trequartista. Mi chiedo ma Moncini esattamente cosa dovrebbe fare? a sto punto lascialo in panchina anche lui e giochiamo ad una porta...
io lo dicevo che un giorno ci saremmo ritrovati con pagano e platinette sulla 3quarti...
dettonicola
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da dettonicola »

Vivarini che carica e’ un ossimoro
Cacciatelo prima che sia troppo tardi
35007
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da 35007 »

dettonicola ha scritto: ven dic 12, 2025 22:48 Vivarini che carica e’ un ossimoro
Cacciatelo prima che sia troppo tardi
Potremmo provare altri 18 allenatori ma la musica non cambierà
Alcione
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Alcione »

35007 ha scritto: ven dic 12, 2025 18:36 Da domani saranno tutte finali è stato già detto?
Meglio di no che noi le finali le perdiamo
35007
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da 35007 »

Alcione ha scritto: sab dic 13, 2025 7:53
35007 ha scritto: ven dic 12, 2025 18:36 Da domani saranno tutte finali è stato già detto?
Meglio di no che noi le finali le perdiamo
E non solo le finali, con questi cessi perderemmo anche contro squadre di lega pro...il foggia ci farebbe il culo a tarallo
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

Chissà quante pagine raggiungerà questo topic nel pomeriggio :D
Rispondi