*** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- Gallettodacombattimento
- Fedelissimo

Re: *** Querelle Multiproprietà Topic Unico ***
Io credo che per come è adesso l’assetto societario della FilmAuro , l’eventuale socio della ssc diventerebbe anche socio della FilmAuro. Non ne sono sicuro , ma se le cose stessero così, chiaramente la cosa non è fattibile a meno che la la ssc Bari non esca dalla FilmAuro. I papponi , direi anche giustamente, non vogliono di certo un estraneo a tavola.
Qualcuno sa delucidarmi in proposito?
- Ubares92
- Fedelissimo

Si ovvio..dovrebbero scindere il bari dalla filmauro ..almeno credoGallettodacombattimento ha scritto: mar dic 16, 2025 9:36 Io credo che per come è adesso l’assetto societario della FilmAuro , l’eventuale socio della ssc diventerebbe anche socio della FilmAuro. Non ne sono sicuro , ma se le cose stessero così, chiaramente la cosa non è fattibile a meno che la la ssc Bari non esca dalla FilmAuro. I papponi , direi anche giustamente, non vogliono di certo un estraneo a tavola.
- grande fratello
- Fedelissimo

La ssc Bari è una società per Azioni. Al momento la Filmauro ne detiene il 100%. In caso di nuovi soci si venderanno una parte delle quote. La stessa cosa avvenne un pò di tempo fa quando De Bartolomeo se non sbaglio prese il 10% della as BariUbares92 ha scritto:Si ovvio..dovrebbero scindere il bari dalla filmauro ..almeno credo
- Luca 79
- Fedelissimo

- Contatta:
Giá il fatto che non sia stato ancora aperto un topic sulla trattativa destinato a centinaia di pagine di nulla, mi sembra un notevole miglioramento rispetto agli ultimi tempi
E allora possiamo stare “tranquilli” ..grande fratello ha scritto: mar dic 16, 2025 11:54La ssc Bari è una società per Azioni. Al momento la Filmauro ne detiene il 100%. In caso di nuovi soci si venderanno una parte delle quote. La stessa cosa avvenne un pò di tempo fa quando De Bartolomeo se non sbaglio prese il 10% della as Bari
No, non sono obbligati. Filmauro Srl rimane il proprietario della SSC Bari Spa secondo le quote residue dalla vendita, salvo cessione del 100% ovviamenteUbares92 ha scritto:Si ovvio..dovrebbero scindere il bari dalla filmauro ..almeno credo
- Gallettodacombattimento
- Fedelissimo

Ho capito . Sono due asset separati. Le quote del Bari non rappresentano quote FilmAuro.giangi81 ha scritto: mer dic 17, 2025 20:18No, non sono obbligati. Filmauro Srl rimane il proprietario della SSC Bari Spa secondo le quote residue dalla vendita, salvo cessione del 100% ovviamente
Si, sono due soggetti giuridici distintiGallettodacombattimento ha scritto:Ho capito . Sono due asset separati. Le quote del Bari non rappresentano quote FilmAuro.
- Luca 79
- Fedelissimo

- Contatta:
"C'e ancora una possibilitá che la proprietá attuale resti con una quota di minoranza".
Bene, adesso sappiamo senza dubbio alcuno il motivo per cui non mollano fino al 2028. Si punta ancora a mantenere almeno una quota di minoranza della societá.
https://www.youtube.com/watch?v=_NxUlqMcb3A
Bene, adesso sappiamo senza dubbio alcuno il motivo per cui non mollano fino al 2028. Si punta ancora a mantenere almeno una quota di minoranza della societá.
-
Pino
- Storico Ufficiale

- Contatta:

*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
- Ubares92
- Fedelissimo

Mettetevi l anima in pace..nella migliore delle ipotesi, socio o meno, i dela restano fino al 2028...ha fatto capire che i fondi vogliono il management italiano sul luogo..quindi pure con i fondi ci sarà gigino...la storia della quota di minoranza per me conta relativamente...gigino può restare con il suo bel 10-20% pure a vita (come fa mirri a Palermo)..quello che conta è la maggioranza e le ambizioni di chi verrà...mi sembra chiaro abbia fatto capire che non c e alcuna possibilità che la multiproprietà sopravviva oltre il 2028...al massimo possono concedere l obolo di dare una percentuale
- 1baresealyon
- Fedelissimo

In europa a volte si parla di ex multiproprietari diventati soci minori col 5%-10% max e fuori dal cda.Luca 79 ha scritto:"C'e ancora una possibilitá che la proprietá attuale resti con una quota di minoranza".
(Oltre al divieto di scambio di operazioni e di giocatori).
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
- Portiere Volante
- Fedelissimo

Pure il presidente del cagliare ha una piccola percentuale nell'inter se ricordo bene
OGNI TANTO FACCIO ARRABBIARE QUALCHE GIORANLISTA
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Oggi è assolutamente impossibile una cosa del genere.Portiere Volante ha scritto:Pure il presidente del cagliare ha una piccola percentuale nell'inter se ricordo bene
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
Per me il sunto della questione è.....NON MOLLEREMO MAI!
In poche parole ha detto chiaramente che VOGLIONO UN SOCIO DI COMODO per restare al comando aggirando la norma. Stop
In poche parole ha detto chiaramente che VOGLIONO UN SOCIO DI COMODO per restare al comando aggirando la norma. Stop
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI