Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
BariCatanzaro1972 ha scritto: dom dic 21, 2025 15:01
Grande Salvatore! Lo incontro spesso al parco a passeggio con i rispettivi cani... Meglio il nostro passeggio
Lui è siciliano di origine se non ricordo male, però ha messo radici a Bari da 40 anni ormai.
Bari accoglie a braccia aperte tutti quelli che ne sanno apprezzare il valore e, non immagini, quanto mi fanno rabbia quei bastardi che parlano di pressione e che continuano a denigrarci nemmeno fossimo Medellin, Caracas o peggio ancora NAPULE!
La prova del fallimento dei ds è nella contraddizione tra l'aver ritenuto la rosa dell'anno scorso in grado di raggiungere i play off, tanto da aver indicato Longo quale responsabile dell'obiettivo mancato, e aver poi distrutto completamente quel parco giocatori.
Simic, Mantovani, ma anche Favasuli e Olivieri avrebbero fatto comodo.
Mandare via Benali su è rivelato sanguinoso.
Magari non saremmo stati da 5/6 posto ma forse avremmo galleggiato distanti dalla zona retrocessione.
Consolidare quello che c'era per poi perdere punti nei momenti cruciali. Si poteva fare.
Se non è stato fatto può voler dire tante cose, le più brutte per noi. Spero tanto di sbagliarmi.
ho un ricordo particolare di Salvatore Guastella, difensore roccioso, non era un fuoriclasse ma giocava con cuore e anima. Potevo avere tra i 6 e i 10 anni (sono del 74) in una partita Guastella fece un gol meraviglioso, in tiro al volo da fuori area, palla sotto l'incrocio, lui corse sotto la curva ad esultare col cuore a mille e mani in faccia per coprire l'emozione. Mio padre (buonanima tifosissimo) che era con me, non aveva mai esultato come in quella occasione perchè, felice per il giocatore, sosteneva che quel gol se lo meritava tutto per l'attaccamento che aveva alla maglia. D'c' cos stam a parlà.
pier_de_la_bier ha scritto: mar dic 23, 2025 17:43
ho un ricordo particolare di Salvatore Guastella, difensore roccioso, non era un fuoriclasse ma giocava con cuore e anima. Potevo avere tra i 6 e i 10 anni (sono del 74) in una partita Guastella fece un gol meraviglioso, in tiro al volo da fuori area, palla sotto l'incrocio, lui corse sotto la curva ad esultare col cuore a mille e mani in faccia per coprire l'emozione. Mio padre (buonanima tifosissimo) che era con me, non aveva mai esultato come in quella occasione perchè, felice per il giocatore, sosteneva che quel gol se lo meritava tutto per l'attaccamento che aveva alla maglia. D'c' cos stam a parlà.
20 novembre 1983 - Bari-Foggia 2-0.
Aveva già segnato Lele Messina, poi al 53° raddoppiò Guastella nel modo che ricordi. Erano le 15:38 (più o meno) del pomeriggio...
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
20 novembre 1983 - Bari-Foggia 2-0.
Aveva già segnato Lele Messina, poi al 53° raddoppiò Guastella nel modo che ricordi. Erano le 15:38 (più o meno) del pomeriggio...