Sempre che si sia qualcuno che lo prenda il Bari visto che abbiamo un sindaco che se ne frega del calcio quindi del Bariemadiroma ha scritto: dom gen 11, 2026 8:56 Ho una visione e…mi auguro vivamente di sbagliare, che il Bari finisca in serie D come nel 2018/19 , vendendo tutto e tutti risanando i debiti e bilanci. Mocc AKM..T !!
Serie D
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Re: Serie D
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
- Maglia e Città
- Fedelissimo

La Bari Sportiva fa la diretta Facebook in 2a Categoria, nn lamà fa nù?1baresealyon ha scritto: dom gen 11, 2026 11:46E qual ié u problem.savio8000 ha scritto:La paura mia invece è che andremmo a giocare col taranto in eccellenza
Il problema sara solo che per noi emigrati .....sarà impossibile vedere le partite in tv o in trasferta.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Per il resto mi organizzerò le visite a casa in base al calendario come ho fatto per 20 anni e come hanno fatto tantissimi di noi.
Questo mò per dire a chi straparla di noi tifosi tacciandoci di tirapiedismo verso una cacata di Filmauro B che merita solo di essere rasa al suolo.
Oppure As Barialta e giochiamo a CasamassimaUbares92 ha scritto: dom gen 11, 2026 9:48 A meno che qualcuno non compri il titolo del team Altamura e facciamo la fusione...As Barmura
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
- 1baresealyon
- Fedelissimo

In D o in eccellenza non credo si possa fare....cmq per le trasferte dal nord e soprattutto dall estero sarà dura, praticamente impossibile. Solo quello.Maglia e Città ha scritto:La Bari Sportiva fa la diretta Facebook in 2a Categoria, nn lamà fa nù?1baresealyon ha scritto: dom gen 11, 2026 11:46E qual ié u problem.savio8000 ha scritto:La paura mia invece è che andremmo a giocare col taranto in eccellenza
Il problema sarà solo che per noi emigrati .....sarà impossibile vedere le partite in tv o in trasferta.
Per il resto mi organizzerò le visite a casa in base al calendario come ho fatto per 20 anni e come hanno fatto tantissimi di noi.
Questo mò per dire a chi straparla di noi tifosi tacciandoci di tirapiedismo verso una cacata di Filmauro B che merita solo di essere rasa al suolo.
È bello ritrovarsi tra noi, quando sei all estero sei tagliato fuori da tutto.
Ma passerà. C cos ama fa.
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
-
Gool_goool_gooool
- Fedelissimo

ha senso. Se quest'anno ci portano (volontariamente) in serie C, qualcuno pensa che possano costruire una squadra per riportarla in serie B in un anno? Certamente che no. Anzi, visto che debbono lasciarla a li a poco, metteranno in squadra giovani della primavera o quelli che hanno a libro paga al minimo sindacale.
Come disse il papà, se non arriva uno coi soldi, il Bari lo lascieranno morire cosi.
Come disse il papà, se non arriva uno coi soldi, il Bari lo lascieranno morire cosi.
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Esattamente, nel 2028 bazzicheremo nei bassifondi della C...Gool_goool_gooool ha scritto: dom gen 11, 2026 13:43 ha senso. Se quest'anno ci portano (volontariamente) in serie C, qualcuno pensa che possano costruire una squadra per riportarla in serie B in un anno? Certamente che no. Anzi, visto che debbono lasciarla a li a poco, metteranno in squadra giovani della primavera o quelli che hanno a libro paga al minimo sindacale.
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Sarà così. Quindi non Fallire in senso letterale ed economico finanziario, ma fallire come progetto.Gool_goool_gooool ha scritto:ha senso. Se quest'anno ci portano (volontariamente) in serie C, qualcuno pensa che possano costruire una squadra per riportarla in serie B in un anno? Certamente che no. Anzi, visto che debbono lasciarla a li a poco, metteranno in squadra giovani della primavera o quelli che hanno a libro paga al minimo sindacale.
- 1baresealyon
- Fedelissimo

C è la ricapitalizzazione entro fine anno.BariCatanzaro1972 ha scritto:Esattamente, nel 2028 bazzicheremo nei bassifondi della C...Gool_goool_gooool ha scritto: dom gen 11, 2026 13:43 ha senso. Se quest'anno ci portano (volontariamente) in serie C, qualcuno pensa che possano costruire una squadra per riportarla in serie B in un anno? Certamente che no. Anzi, visto che debbono lasciarla a li a poco, metteranno in squadra giovani della primavera o quelli che hanno a libro paga al minimo sindacale.
A quel punto non dovrebbero farla loro, altrimenti non avrebbe senso.
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

E' chiaro, il fallimento da codice civile o penale, perdonatemi ma non sono in giurista, non ci sarà mai, dopo di che lasceranno tutto nelle mani del sindaco, prepariamoci a vedere il capurso! Ma ci sarò! Per la A non so se ci arrivo, quanto meno a fare quei gradini. Mi viene da piangere...1baresealyon ha scritto: dom gen 11, 2026 13:46Sarà così. Quindi non Fallire non in senso letterale, ma fallire come progetto.Gool_goool_gooool ha scritto:ha senso. Se quest'anno ci portano (volontariamente) in serie C, qualcuno pensa che possano costruire una squadra per riportarla in serie B in un anno? Certamente che no. Anzi, visto che debbono lasciarla a li a poco, metteranno in squadra giovani della primavera o quelli che hanno a libro paga al minimo sindacale.
-
Gool_goool_gooool
- Fedelissimo

una volta che saranno (o saremo) in serie D possono cederla al pizzaiolo che hanno sotto casa loro senza nemmeno passare dal sindaco.1baresealyon ha scritto: dom gen 11, 2026 13:46Sarà così. Quindi non Fallire in senso letterale ed economico finanziario, ma fallire come progetto.Gool_goool_gooool ha scritto:ha senso. Se quest'anno ci portano (volontariamente) in serie C, qualcuno pensa che possano costruire una squadra per riportarla in serie B in un anno? Certamente che no. Anzi, visto che debbono lasciarla a li a poco, metteranno in squadra giovani della primavera o quelli che hanno a libro paga al minimo sindacale.
Se il Bari non potrà ripartire nemmeno dopo il 2028, non sarà tecnicamente un fallimento ma nella pratica SI!
Ok, dobbiamo finire in D o in eccellenza? L'importante è che si tolgano dalle palle e spariscano da Bari per sempre!emadiroma ha scritto: dom gen 11, 2026 8:56 Ho una visione e…mi auguro vivamente di sbagliare, che il Bari finisca in serie D come nel 2018/19 , vendendo tutto e tutti risanando i debiti e bilanci. Mocc AKM..T !!
Tecnicamente il fallimento è possibile, poco probabile ma possibile. Più probabile liquidarla secondo meBariCatanzaro1972 ha scritto:E' chiaro, il fallimento da codice civile o penale, perdonatemi ma non sono in giurista, non ci sarà mai, dopo di che lasceranno tutto nelle mani del sindaco, prepariamoci a vedere il capurso! Ma ci sarò! Per la A non so se ci arrivo, quanto meno a fare quei gradini. Mi viene da piangere...1baresealyon ha scritto: dom gen 11, 2026 13:46Sarà così. Quindi non Fallire non in senso letterale, ma fallire come progetto.Gool_goool_gooool ha scritto:ha senso. Se quest'anno ci portano (volontariamente) in serie C, qualcuno pensa che possano costruire una squadra per riportarla in serie B in un anno? Certamente che no. Anzi, visto che debbono lasciarla a li a poco, metteranno in squadra giovani della primavera o quelli che hanno a libro paga al minimo sindacale.
Non esiste il fallimento. Gli eventuali fornitori saranno tutti pagati. Poi il lurido non iscriverà la squadra e la FIGC darà al sindaco il titolo per eventuali imprenditori interessati alla squadra. In tal caso spero che Leccese chieda consiglio al nostro amato Governatore De Caro!giangi81 ha scritto: dom gen 11, 2026 14:24Tecnicamente il fallimento è possibile, poco probabile ma possibile. Più probabile liquidarla secondo meBariCatanzaro1972 ha scritto:E' chiaro, il fallimento da codice civile o penale, perdonatemi ma non sono in giurista, non ci sarà mai, dopo di che lasceranno tutto nelle mani del sindaco, prepariamoci a vedere il capurso! Ma ci sarò! Per la A non so se ci arrivo, quanto meno a fare quei gradini. Mi viene da piangere...1baresealyon ha scritto: dom gen 11, 2026 13:46Sarà così. Quindi non Fallire non in senso letterale, ma fallire come progetto.Gool_goool_gooool ha scritto:ha senso. Se quest'anno ci portano (volontariamente) in serie C, qualcuno pensa che possano costruire una squadra per riportarla in serie B in un anno? Certamente che no. Anzi, visto che debbono lasciarla a li a poco, metteranno in squadra giovani della primavera o quelli che hanno a libro paga al minimo sindacale.
- galletto_biancorosso
Serie D non è professionismo. La norma sulla multiproprietà vale solo per società professionistiche... Siamo sicuri che finisce tutto nel 2028?
Si, ho scritto che tecnicamente è possibile, che lo faccia è improponibileAPOL ha scritto:Non esiste il fallimento. Gli eventuali fornitori saranno tutti pagati. Poi il lurido non iscriverà la squadra e la FIGC darà al sindaco il titolo per eventuali imprenditori interessati alla squadra. In tal caso spero che Leccese chieda consiglio al nostro amato Governatore De Caro!giangi81 ha scritto: dom gen 11, 2026 14:24Tecnicamente il fallimento è possibile, poco probabile ma possibile. Più probabile liquidarla secondo meBariCatanzaro1972 ha scritto:E' chiaro, il fallimento da codice civile o penale, perdonatemi ma non sono in giurista, non ci sarà mai, dopo di che lasceranno tutto nelle mani del sindaco, prepariamoci a vedere il capurso! Ma ci sarò! Per la A non so se ci arrivo, quanto meno a fare quei gradini. Mi viene da piangere...1baresealyon ha scritto: dom gen 11, 2026 13:46Sarà così. Quindi non Fallire non in senso letterale, ma fallire come progetto.Gool_goool_gooool ha scritto:ha senso. Se quest'anno ci portano (volontariamente) in serie C, qualcuno pensa che possano costruire una squadra per riportarla in serie B in un anno? Certamente che no. Anzi, visto che debbono lasciarla a li a poco, metteranno in squadra giovani della primavera o quelli che hanno a libro paga al minimo sindacale.