Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Pino ha scritto: sab dic 20, 2025 16:00
se pensiamo a Nikolaou e Vicari...
Ma quale presidente???!!! Ma quale costruttore??!!! Sei solo un muratore!!! sei solo un muratore!!!!
Vincenzo tu sei un figlio di p*****a!!! Vincenzo tu sei un figlio di p*****a!!!
Vattene vattene vattene da Bari, Matarrese vattene da Bari!!!
Quante volte ho cantato questi cori e mio padre a fianco che mi diceva, se questi vanno via il calcio a Bari e' morto!
Ma no, ma che c***o dici! Solita mentalità provinciale...
Abbiamo cantato quei cori perché chiedevamo di più, chiedevamo che i soldi delle cessioni "eccellenti" venissero reinvestiti nel Bari, chiedevamo uno sforzo per accedere a qualche Coppa e ci negò pure l'Intertoto.
Con il senno di poi è sempre tutto facile. Io, contestualizzando le situazioni, non rinnego nulla.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
Pino ha scritto: sab dic 20, 2025 16:29
Abbiamo cantato quei cori perché chiedevamo di più, chiedevamo che i soldi delle cessioni "eccellenti" venissero reinvestiti nel Bari, chiedevamo uno sforzo per accedere a qualche Coppa e ci negò pure l'Intertoto.
Con il senno di poi è sempre tutto facile. Io, contestualizzando le situazioni, non rinnego nulla.
Non rinnego ma rifletto, soprattutto su chi, buon anima, con il senno del prima forse aveva avuto maggior capacità di vedere la realtà! E' un cruccio mio....
Pino ha scritto: sab dic 20, 2025 16:00
se pensiamo a Nikolaou e Vicari...
Ma quale presidente???!!! Ma quale costruttore??!!! Sei solo un muratore!!! sei solo un muratore!!!!
Vincenzo tu sei un figlio di p*****a!!! Vincenzo tu sei un figlio di p*****a!!!
Vattene vattene vattene da Bari, Matarrese vattene da Bari!!!
Quante volte ho cantato questi cori e mio padre a fianco che mi diceva, se questi vanno via il calcio a Bari e' morto!
Ma no, ma che c***o dici! Solita mentalità provinciale...
All'epoca in tanti dicevano questa frase ma solo in parte è vera, chi ci ha affossato sono stati proprio loro. Matarrese doveva vendere la società durante quegli anni orribili di Carboni, Torrente etc ma voleva per forza ricavarci qualcosa quando in realtà non valeva nulla, avevamo un parco giocatori mediocre. Cedendola ad un prezzo ragionevole ne sarebbe uscito in maniera elegante e non lo fece
35007 ha scritto: lun gen 12, 2026 1:53All'epoca in tanti dicevano questa frase ma solo in parte è vera, chi ci ha affossato sono stati proprio loro. Matarrese doveva vendere la società durante quegli anni orribili di Carboni, Torrente etc ma voleva per forza ricavarci qualcosa quando in realtà non valeva nulla, avevamo un parco giocatori mediocre. Cedendola ad un prezzo ragionevole ne sarebbe uscito in maniera elegante e non lo fece
Posso sbagliarmi, ma non escluderei che detenere la AS Bari all'epoca fosse importante per il gruppo Matarrese, per ragioni che vanno al di là dell'aspetto sportivo e che magari invece sono di tipo finanziario. Sono ipotesi però
Nella foto joao, di Gennaro e maiellaro, quello della Juve non so chi sia. Questa mia frase che in tantissimi condividiamo la dice tutte su cosa eravamo e su cosa siamo diventati
BariCatanzaro1972 ha scritto: mer gen 14, 2026 22:33Nella foto joao, di Gennaro e maiellaro, quello della Juve non so chi sia. Questa mia frase che in tantissimi condividiamo la dice tutte su cosa eravamo e su cosa siamo diventati
Quello della Juve credo sia Galia, l'arbitro sembra D'Elia che in quella partita, con i bianconeri in vantaggio, ci assegnò un rigore a favore al 90'.
Che dobbiamo fare, amico mio, per adesso possiamo solo aggrapparci ai ricordi e cercare di mantenerci in salute se dovessero passare altri 15 anni senza vedere il nostro Bari in serie A.