Ma perché addio? Morto un papa se ne fa un altro. Il Lecce sta in serie A senza avere alle spalle chissà chi. Risorgeremo anche noi. Mi va benissimo anche ripartire dalla D, non è un problema come non lo è stato nel 2018. Basta che se ne vanno.bboy464 ha scritto: lun gen 12, 2026 17:27 Uagnu uno Non vuole offendere però c’è veramente un limite alla fantasia
Una squadra di serie B con relativi costi e bilanci che si trova a scendere in serie D è praticamente spacciata non può letteralmente sopravvivere con i costi che si è portata dalle categorie professionistiche
Ci sono stati anche esempi recenti e blasonati come quelli della spal ad esempio e ci metto pure il Brescia
spiegatemi poi che senso avrebbe visto che in serie D non avrebbe manco l esclusività della categoria
Se si retrocede quest anno già si darebbe una mezza pietra tombale al calcio a Bari
Con la serie d addio proprio
Serie D
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- kingmisclot
- Fedelissimo

Re: Serie D
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

In D nel 2028 non penso si faranno trovare, in C ci stanno però mandando e questo e' indiscutibile, e in quella serie ci troveremo nel 2028, evidentemente e non mi meraviglio acquirenti alle loro richieste e forse anche a meno non ve ne sono. Dopo di che devono lasciare, per noi significherebbe eccellenza e vedrete che ci sarà una levata di scudi affinché restino...
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Perché? Ci siamo già fatti la D e citt.BariCatanzaro1972 ha scritto:In D nel 2028 non penso si faranno trovare, in C ci stanno però mandando e questo e' indiscutibile, e in quella serie ci troveremo nel 2028, evidentemente e non mi meraviglio acquirenti alle loro richieste e forse anche a meno non ve ne sono. Dopo di che devono lasciare, per noi significherebbe eccellenza e vedrete che ci sarà una levata di scudi affinché restino...
Il taranto si fa l eccellenza e basta.
E noi uguale.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Ma figurati, lo dici a me? Disposto a vedermi pure il Capurso, mi son preso un permesso per seguire il Troina sotto l'acqua... Ma vedrai che ci sarà una levata di scudi per farli restare1baresealyon ha scritto: lun gen 12, 2026 20:34Perché? Ci siamo già fatti la D e citt.BariCatanzaro1972 ha scritto:In D nel 2028 non penso si faranno trovare, in C ci stanno però mandando e questo e' indiscutibile, e in quella serie ci troveremo nel 2028, evidentemente e non mi meraviglio acquirenti alle loro richieste e forse anche a meno non ve ne sono. Dopo di che devono lasciare, per noi significherebbe eccellenza e vedrete che ci sarà una levata di scudi affinché restino...
E noi uguale.
- fattoabari
- Fedelissimo

Ecco, quella in grassetto potrebbe essere la nuova chiave di lettura. I presunti investitori hanno salutato, si sono dileguati forse per le richieste o per la classifica o per altri motivi ancora ed ora i Dela, con il 2028 ad un passo , abbassano i costi, cercano di recuperare il più possibile e ci tengono a galleggiare in C fino alla data ultima quando si dovranno accontentare del minimo.BariCatanzaro1972 ha scritto: lun gen 12, 2026 20:31 In D nel 2028 non penso si faranno trovare, in C ci stanno però mandando e questo e' indiscutibile, e in quella serie ci troveremo nel 2028, evidentemente e non mi meraviglio acquirenti alle loro richieste e forse anche a meno non ve ne sono. Dopo di che devono lasciare, per noi significherebbe eccellenza e vedrete che ci sarà una levata di scudi affinché restino...
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Non ha mai funzionato.BariCatanzaro1972 ha scritto:Ma figurati, lo dici a me? Disposto a vedermi pure il Capurso, mi son preso un permesso per seguire il Troina sotto l'acqua... Ma vedrai che ci sarà una levata di scudi per farli restare1baresealyon ha scritto: lun gen 12, 2026 20:34Perché? Ci siamo già fatti la D e citt.BariCatanzaro1972 ha scritto:In D nel 2028 non penso si faranno trovare, in C ci stanno però mandando e questo e' indiscutibile, e in quella serie ci troveremo nel 2028, evidentemente e non mi meraviglio acquirenti alle loro richieste e forse anche a meno non ve ne sono. Dopo di che devono lasciare, per noi significherebbe eccellenza e vedrete che ci sarà una levata di scudi affinché restino...
E noi uguale.
Sono anni che la figc lascia ripartire dalle cat inferiori. Non creeranno un precedente x noi.
Dopo il caso catania hanno deciso di far riprendere 2 cat sotto...non si torna indietron
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Wanna la C perde soldi e basta. Invece di perdere 2 M l anno in B ne devono perdere circa 8 x 2 anni...perché?fattoabari ha scritto:Ecco, quella in grassetto potrebbe essere la nuova chiave di lettura. I presunti investitori hanno salutato, si sono dileguati forse per le richieste o per la classifica o per altri motivi ancora ed ora i Dela, con il 2028 ad un passo , abbassano i costi, cercano di recuperare il più possibile e ci tengono a galleggiare in C fino alla data ultima quando si dovranno accontentare del minimo.BariCatanzaro1972 ha scritto: lun gen 12, 2026 20:31 In D nel 2028 non penso si faranno trovare, in C ci stanno però mandando e questo e' indiscutibile, e in quella serie ci troveremo nel 2028, evidentemente e non mi meraviglio acquirenti alle loro richieste e forse anche a meno non ve ne sono. Dopo di che devono lasciare, per noi significherebbe eccellenza e vedrete che ci sarà una levata di scudi affinché restino...
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Speriamo...1baresealyon ha scritto: lun gen 12, 2026 20:47Non ha mai funzionato.BariCatanzaro1972 ha scritto:Ma figurati, lo dici a me? Disposto a vedermi pure il Capurso, mi son preso un permesso per seguire il Troina sotto l'acqua... Ma vedrai che ci sarà una levata di scudi per farli restare1baresealyon ha scritto: lun gen 12, 2026 20:34Perché? Ci siamo già fatti la D e citt.BariCatanzaro1972 ha scritto:In D nel 2028 non penso si faranno trovare, in C ci stanno però mandando e questo e' indiscutibile, e in quella serie ci troveremo nel 2028, evidentemente e non mi meraviglio acquirenti alle loro richieste e forse anche a meno non ve ne sono. Dopo di che devono lasciare, per noi significherebbe eccellenza e vedrete che ci sarà una levata di scudi affinché restino...
E noi uguale.
Sono anni che la figc lascia ripartire dalle cat inferiori. Non creeranno un precedente x noi.
Dopo il caso catania hanno deciso di far riprendere 2 cat sotto...non si torna indietron
- fattoabari
- Fedelissimo

Dipende da quanto spendi, in C prenderanno in prestito solo under per galleggiare e qualche sponsor ci sarà comunque quindi costi bassi in attesa del 2028. Per salvarci invece devi prendere almeno altri 5 buoni giocatori e già pronti quindi devi spendere e non sai neanche se ti salvi il tutto alle soglie del 2028.1baresealyon ha scritto: lun gen 12, 2026 20:49Wanna la C perde soldi e basta. Invece di perdere 2 M l anno in B ne devono perdere circa 8 x 2 anni...perché?fattoabari ha scritto:Ecco, quella in grassetto potrebbe essere la nuova chiave di lettura. I presunti investitori hanno salutato, si sono dileguati forse per le richieste o per la classifica o per altri motivi ancora ed ora i Dela, con il 2028 ad un passo , abbassano i costi, cercano di recuperare il più possibile e ci tengono a galleggiare in C fino alla data ultima quando si dovranno accontentare del minimo.BariCatanzaro1972 ha scritto: lun gen 12, 2026 20:31 In D nel 2028 non penso si faranno trovare, in C ci stanno però mandando e questo e' indiscutibile, e in quella serie ci troveremo nel 2028, evidentemente e non mi meraviglio acquirenti alle loro richieste e forse anche a meno non ve ne sono. Dopo di che devono lasciare, per noi significherebbe eccellenza e vedrete che ci sarà una levata di scudi affinché restino...
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Intanto in C ci stanno mandando...diverso da sue anni fa, dove secondo me forse sarebbe stato meglio e dove infatti hanno fatto di tutto per non andarci. Adesso si va in C da cui, con due anni che restano nulla faranno per uscirne e a giugno 2028 li staremo1baresealyon ha scritto: lun gen 12, 2026 20:49Wanna la C perde soldi e basta. Invece di perdere 2 M l anno in B ne devono perdere circa 8 x 2 anni...perché?fattoabari ha scritto:Ecco, quella in grassetto potrebbe essere la nuova chiave di lettura. I presunti investitori hanno salutato, si sono dileguati forse per le richieste o per la classifica o per altri motivi ancora ed ora i Dela, con il 2028 ad un passo , abbassano i costi, cercano di recuperare il più possibile e ci tengono a galleggiare in C fino alla data ultima quando si dovranno accontentare del minimo.BariCatanzaro1972 ha scritto: lun gen 12, 2026 20:31 In D nel 2028 non penso si faranno trovare, in C ci stanno però mandando e questo e' indiscutibile, e in quella serie ci troveremo nel 2028, evidentemente e non mi meraviglio acquirenti alle loro richieste e forse anche a meno non ve ne sono. Dopo di che devono lasciare, per noi significherebbe eccellenza e vedrete che ci sarà una levata di scudi affinché restino...
-
2 mag 1982 - 32a giornata
- Fedelissimo

La morte ti sorprenderà quando meno te lo aspetterai
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Fratello mio, qui siamo malati terminali con diecimila fili attaccati ..2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto: lun gen 12, 2026 21:15 La morte ti sorprenderà quando meno te lo aspetti
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Si ma cazzi e mazzi come fai a tenerti sotto i 7 o 8 M di budget....è tosta. Diciamo 5 va.fattoabari ha scritto:Dipende da quanto spendi, in C prenderanno in prestito solo under per galleggiare e qualche sponsor ci sarà comunque quindi costi bassi in attesa del 2028. Per salvarci invece devi prendere almeno altri 5 buoni giocatori e già pronti quindi devi spendere e non sai neanche se ti salvi il tutto alle soglie del 2028.1baresealyon ha scritto: lun gen 12, 2026 20:49Wanna la C perde soldi e basta. Invece di perdere 2 M l anno in B ne devono perdere circa 8 x 2 anni...perché?fattoabari ha scritto:Ecco, quella in grassetto potrebbe essere la nuova chiave di lettura. I presunti investitori hanno salutato, si sono dileguati forse per le richieste o per la classifica o per altri motivi ancora ed ora i Dela, con il 2028 ad un passo , abbassano i costi, cercano di recuperare il più possibile e ci tengono a galleggiare in C fino alla data ultima quando si dovranno accontentare del minimo.BariCatanzaro1972 ha scritto: lun gen 12, 2026 20:31 In D nel 2028 non penso si faranno trovare, in C ci stanno però mandando e questo e' indiscutibile, e in quella serie ci troveremo nel 2028, evidentemente e non mi meraviglio acquirenti alle loro richieste e forse anche a meno non ve ne sono. Dopo di che devono lasciare, per noi significherebbe eccellenza e vedrete che ci sarà una levata di scudi affinché restino...
I ricavi in C sono praticamente 0. Senza botteghino, senza diritti tv praticamente. Con gli sponsors della visibilità da C. Dentro lo stadio san nicola, che non è il campo fasulo.
- fattoabari
- Fedelissimo

Se è così mi arrendo, non conosco i dati, credevo che con prestiti dei giovani fosse più sostenibile o comunque nel nostro caso vista la situazione che ho descritto ptlrima. A questo punto mi e ti chiedo, perché non fanno di tutto per salvarci?1baresealyon ha scritto: lun gen 12, 2026 21:19Si ma cazzi e mazzi come fai a tenerti sotto i 7 o 8 M di budget....è tosta. Diciamo 5 va.fattoabari ha scritto:Dipende da quanto spendi, in C prenderanno in prestito solo under per galleggiare e qualche sponsor ci sarà comunque quindi costi bassi in attesa del 2028. Per salvarci invece devi prendere almeno altri 5 buoni giocatori e già pronti quindi devi spendere e non sai neanche se ti salvi il tutto alle soglie del 2028.1baresealyon ha scritto: lun gen 12, 2026 20:49Wanna la C perde soldi e basta. Invece di perdere 2 M l anno in B ne devono perdere circa 8 x 2 anni...perché?fattoabari ha scritto:Ecco, quella in grassetto potrebbe essere la nuova chiave di lettura. I presunti investitori hanno salutato, si sono dileguati forse per le richieste o per la classifica o per altri motivi ancora ed ora i Dela, con il 2028 ad un passo , abbassano i costi, cercano di recuperare il più possibile e ci tengono a galleggiare in C fino alla data ultima quando si dovranno accontentare del minimo.BariCatanzaro1972 ha scritto: lun gen 12, 2026 20:31 In D nel 2028 non penso si faranno trovare, in C ci stanno però mandando e questo e' indiscutibile, e in quella serie ci troveremo nel 2028, evidentemente e non mi meraviglio acquirenti alle loro richieste e forse anche a meno non ve ne sono. Dopo di che devono lasciare, per noi significherebbe eccellenza e vedrete che ci sarà una levata di scudi affinché restino...
I ricavi in C sono praticamente 0. Senza botteghino, senza diritti tv praticamente. Con gli sponsors della visibilità da C. Dentro lo stadio san nicola, che non è il campo fasulo.
vedremo quegli infami smidollati dei politici nostrani come hanno intenzione(????) di darci una mano con la questione stadio...Panzer8 ha scritto: lun gen 12, 2026 16:53 Io non vedo come un Bari in D possa diventare un'arma per ottenere una modifica delle norme.
I Dela certificherebbero di aver tradito ogni patto, va bene credere a una politica locale sodale ma fino a quel punto anche no.
Sarebbero lasciati al loro destino; con Ideale (ora prima in Prima) e La Bari (ora seconda in Seconda) certamente salite di qualche categoria, io politico sarei messo nelle condizioni concrete di appoggiare altre realtà cittadine già esistenti per un progetto di rilancio.
E a quel punto il seguito della tifoseria ci creerebbe inevitabilmente.
Pur con molti dubbi, sarei piuttosto propenso a pensare che i Dela potrebbero cercare l'appoggio della politica locale con un Bari in C e senza nessun acquirente nel 2028.
Ma, ripeto, col Bari in C credo che troveranno comunque qualcuno a cui vendere per una quindicina di milioni con la scusa del brand, dell'attraction, dell'expertise o balle del genere.
a prescindere dalle m**** dovremmo prepararci il campo ad un'alternativa (checchè ne dicano i puri di spirito)