Caro Luigi de Laurentis
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
Gool_goool_gooool
- Fedelissimo

Re: Caro Luigi de Laurentis
questo argomento contro luigi lo avevo fatto gia molto tempo fa ma aggiunto ad un altro topic.
bene voglio precisare che a questo punto non credo nemmeno che sia colpa di luigi...qua la colpa è tutta del padre. E' lui che prende le decisioni quando il figlio non sa cosa fare. Luigi prende i soldi che il padre gli ha fatto trovare sotto l'albero. In realtà prende uno stipendio senza comandare un c... fa il palo. Ora prende le mazzate, ma non sono sue le colpe. Fosse per lui se ne stava dove stava a fare un c... da un'altra parte. Tanto i soldi di papa li prendeva lo stesso.
per cui amen... oramai è fatta.
bene voglio precisare che a questo punto non credo nemmeno che sia colpa di luigi...qua la colpa è tutta del padre. E' lui che prende le decisioni quando il figlio non sa cosa fare. Luigi prende i soldi che il padre gli ha fatto trovare sotto l'albero. In realtà prende uno stipendio senza comandare un c... fa il palo. Ora prende le mazzate, ma non sono sue le colpe. Fosse per lui se ne stava dove stava a fare un c... da un'altra parte. Tanto i soldi di papa li prendeva lo stesso.
Ultima modifica di Gool_goool_gooool il sab gen 17, 2026 22:38, modificato 1 volta in totale.
-
red_roby
- Fedelissimo

Non ci sono parole , solo preghiere perché lasci il mondo dei vivi.
Domani pagherò una messa contro, pregate con me!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Però c è anche la dignità nelle persone.dettonicola ha scritto:Luigi de laurentis se ne sarebbe andato da tempo e se ne andrebbe tre 5 minuti - non era certo nei suoi progetti di vita gestire una squadra nella B italiana e prendersi melma in faccia - ci sono aspetti familiari e aziendali che deve rispettare - come si fa a non comprenderlo ?
C è anche chi sa dire quello che vuole e non vuole fare nella vita.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
https://youtu.be/OoSJsxfu4bQ?si=4kgMDPmFQXUeY2vEred_roby ha scritto:Non ci sono parole , solo preghiere perché lasci il mondo dei vivi.
Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI
https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
- Maglia e Città
- Fedelissimo

Infatti al vecchio non sta girando il c***o per la sorte del BariGool_goool_gooool ha scritto: sab gen 17, 2026 22:37 questo argomento contro luigi lo avevo fatto gia molto tempo fa ma aggiunto ad un altro topic.
Città che lui odia e disprezza (ma pure Napoli alla fine: ama solo se stesso e il denaro)
Il suo cruccio è che il suo erede è buono a un càzzo quindi prima di tirare le cuoia gli converrebbe vendere il Pulcinella (che indegnamente ha il tricolore sulla maglia) al primo qatariota disposto a impelagarsi in quella fogna di città se non vuole che la sua amata squadra A sprofondi (magari).
-
dettonicola
- Fedelissimo

Si’ certo… rinunciando al tesoro di famiglia come no1baresealyon ha scritto: sab gen 17, 2026 22:42Però c è anche la dignità nelle persone.dettonicola ha scritto:Luigi de laurentis se ne sarebbe andato da tempo e se ne andrebbe tre 5 minuti - non era certo nei suoi progetti di vita gestire una squadra nella B italiana e prendersi melma in faccia - ci sono aspetti familiari e aziendali che deve rispettare - come si fa a non comprenderlo ?
luigi de laurentis il vigliacco perdente
l'avrei voluto vedere nella vita senza i soldi del papino
e mi piacerebbe vederlo in futuro quando il padre (altro gradasso nato dai successi del padre) creperà
l'avrei voluto vedere nella vita senza i soldi del papino
e mi piacerebbe vederlo in futuro quando il padre (altro gradasso nato dai successi del padre) creperà
Cesso, incompetente, perdente. Vattin da Bbar
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Ma non si rinuncia, non esagerare.dettonicola ha scritto:Si’ certo… rinunciando al tesoro di famiglia come no1baresealyon ha scritto: sab gen 17, 2026 22:42Però c è anche la dignità nelle persone.dettonicola ha scritto:Luigi de laurentis se ne sarebbe andato da tempo e se ne andrebbe tre 5 minuti - non era certo nei suoi progetti di vita gestire una squadra nella B italiana e prendersi melma in faccia - ci sono aspetti familiari e aziendali che deve rispettare - come si fa a non comprenderlo ?
Papà non fa per me qst vita, soprattutto se mi metti a fare il parafulmine e non ho modo di agire.
Hahahahahah
Quello ed il padre vi prendono per il culo da quando hanno messo piede a bari.
Solo disprezzo nutrono per bari e qui si parla di chi sarà il prossimo allenatore
Una città venduta senza spina dorsale
Solo disprezzo nutrono per bari e qui si parla di chi sarà il prossimo allenatore
Fai parte anche tu della città senza spina dorsaleXavier ha scritto:Hahahahahah
Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI
-
Giuanndancnutuzz
- Biancorosso

Un vero uomo si sarebbe dimesso,non accettando questa situazione.Ripeto,un vero uomo.
- ancorailbariinavanti
- Fedelissimo

Ma il bari per te (per me) è l'unica cosa che conta. Per loro è uno degli asset dell'azienda, con tutta evidenza nemmeno tra i piu importanti. Non puoi dire papà questo sì, questo no.1baresealyon ha scritto:Ma non si rinuncia, non esagerare.dettonicola ha scritto:Si’ certo… rinunciando al tesoro di famiglia come no1baresealyon ha scritto: sab gen 17, 2026 22:42Però c è anche la dignità nelle persone.dettonicola ha scritto:Luigi de laurentis se ne sarebbe andato da tempo e se ne andrebbe tre 5 minuti - non era certo nei suoi progetti di vita gestire una squadra nella B italiana e prendersi melma in faccia - ci sono aspetti familiari e aziendali che deve rispettare - come si fa a non comprenderlo ?
Papà non fa per me qst vita, soprattutto se mi metti a fare il parafulmine e non ho modo di agire.
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
- Gallettodacombattimento
- Fedelissimo

Giusto.1baresealyon ha scritto: sab gen 17, 2026 22:42Però c è anche la dignità nelle persone.dettonicola ha scritto:Luigi de laurentis se ne sarebbe andato da tempo e se ne andrebbe tre 5 minuti - non era certo nei suoi progetti di vita gestire una squadra nella B italiana e prendersi melma in faccia - ci sono aspetti familiari e aziendali che deve rispettare - come si fa a non comprenderlo ?
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Mah.ancorailbariinavanti ha scritto:Ma il bari per te (per me) è l'unica cosa che conta. Per loro è uno degli asset dell'azienda, con tutta evidenza nemmeno tra i piu importanti. Non puoi dire papà questo sì, questo no.1baresealyon ha scritto:Ma non si rinuncia, non esagerare.dettonicola ha scritto:Si’ certo… rinunciando al tesoro di famiglia come no1baresealyon ha scritto: sab gen 17, 2026 22:42Però c è anche la dignità nelle persone.dettonicola ha scritto:Luigi de laurentis se ne sarebbe andato da tempo e se ne andrebbe tre 5 minuti - non era certo nei suoi progetti di vita gestire una squadra nella B italiana e prendersi melma in faccia - ci sono aspetti familiari e aziendali che deve rispettare - come si fa a non comprenderlo ?
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
C è anche chi non accetterebbe di fare il parafulmine così, anche se su un asset di nicchia.
Anzi, proprio perché è chiaramente un assett minoritario.