oggi sono in uffico dove non mi è mai capitato di parlare di calcio da 3 anni, indovina di cosa mi hanno chiesto oggi, purtroppo funziona cosìirpic90 ha scritto:Quindi per colpa di qualcuno dovremmo vergognarci tutti noi? Boh.
Ma voi non provate vergogna nel tifare Bari ?
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Re: Ma voi non provate vergogna nel tifare Bari ?
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."
– Herman Winston, Chairman
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Idem, per non parlare delle chat che mi stanno arrivando su WA di estratti vari dai social dove non sto...Di tutto e di più!bboy464 ha scritto:oggi sono in uffico dove non mi è mai capitato di parlare di calcio da 3 anni, indovina di cosa mi hanno chiesto oggi, purtroppo funziona così
- Luca 79
- Fedelissimo

- Contatta:
Si chiama razzismo: assegnare una caratteristica ad un intero gruppo di persone. Estrapolare il comportamento di un gruppo intero sulla base di cose fatte da alcuni individui.BariCatanzaro1972 ha scritto:Idem, per non parlare delle chat che mi stanno arrivando su WA di estratti vari dai social dove non sto...Di tutto e di più!
Lo fanno molti di noi con leccesi e napoletani, salvo poi stupirsi quando lo fanno altri con noi.
No, non dobbiamo vergognarci tutti noi. Dobbiamo tutti smettere di fare i razzisti.
Non sto giustificando la cosa la sto soltanto descrivendoLuca 79 ha scritto:Si chiama razzismo: assegnare una caratteristica ad un intero gruppo di persone. Estrapolare il comportamento di un gruppo intero sulla base di cose fatte da alcuni individui.
Lo fanno molti di noi con leccesi e napoletani, salvo poi stupirsi quando lo fanno altri con noi.
No, non dobbiamo vergognarci tutti noi. Dobbiamo tutti smettere di fare i razzisti.
Ps c’è la funziona cerca puoi verificare da solo sono proprio l ultimo che abbia mai su questo forum scritto cose tipo conigli o su presunti vulcani che dovrebbero eruttare quindi stai sbagliando persona
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."
- Luca 79
- Fedelissimo

- Contatta:
Per intenderci, non mi stavo riferendo a te in particolare, scusami se non sono stato chiaro su questo.bboy464 ha scritto:Non sto giustificando la cosa la sto soltanto descrivendo
Ps c’è la funziona cerca puoi verificare da solo sono proprio l ultimo che abbia mai su questo forum scritto cose tipo conigli o su presunti vulcani che dovrebbero eruttare quindi stai sbagliando persona
Rispondevo alla domanda di irpic 90 (il quale probabilmente a sua volta potrebbe non essere tra quelli che mettono in atto il comportamento di cui parlavo).
É solo che la sua domanda mi ha fatto riflettere sul fatto che molti di noi sono bravi a notare le generalizzazioni quando ne siamo vittime. Molto meno bravi ad evitarle quando vogliamo applicarle agli altri. Io di solito ci riesco perché ci penso spesso, mi fa piacere che ci riesca anche tu, e spero che ci riescano sempre piú persone.
Un abbraccio e Forza Bari
Dici bene, è proprio così.Luca 79 ha scritto:Per intenderci, non mi stavo riferendo a te in particolare, scusami se non sono stato chiaro su questo.
Rispondevo alla domanda di irpic 90 (il quale probabilmente a sua volta potrebbe non essere tra quelli che mettono in atto il comportamento di cui parlavo).
É solo che la sua domanda mi ha fatto riflettere sul fatto che molti di noi sono bravi a notare le generalizzazioni quando ne siamo vittime. Molto meno bravi ad evitarle quando vogliamo applicarle agli altri. Io di solito ci riesco perché ci penso spesso, mi fa piacere che ci riesca anche tu, e spero che ci riescano sempre piú persone.
Un abbraccio e Forza Bari
- Portiere Volante
- Fedelissimo

Ancora tanti contrari ?
OGNI TANTO FACCIO ARRABBIARE QUALCHE GIORANLISTA
- COMMANDO CAZZOLA
- Fedelissimo

Io non mi vergogno, al cuore non si comanda. Provo apatia, rabbia e a tratti disgusto, ma non vergogna. Sono altri quelli che si dovrebbero vergognare, dal presidente ai calciatori.
- fattoabari
- Fedelissimo

FORSE NON È CHIARO, IO HO SEMPRE E SOLO TIFATO BARI E SEMPRE IL BARI, LA SUA STORIA, I SUOI COLORI TIFERÒ mi ca tifo per il presidente oper il giocatore, tifo la maglia e tutto ciò che rappresenta e che ha rappresentato per i nostri padri ed i nostri nonni.
FORZA BARI SEMPRE!
P.S. CHI SI DEVE VERGOGNARE SONO ALTRI, NON SONO I TIFOSI.
FORZA BARI SEMPRE!
P.S. CHI SI DEVE VERGOGNARE SONO ALTRI, NON SONO I TIFOSI.
di cosa dovrei vergognarmi il bari non è la sua società, per adesso l unico momento di cui mi sono vergognato di tifare Bari è stato il calcio scommesse, forse non avete capito che ormai siamo ininfluenti nel calcio vedete la cosa come se il resto d italia sappia chi siano magalini e di cesare o cosa succede nel 2028.
io questo momento lo vivo con un misto di rabbia e rassegnazione, la vergogna è l ultimo dei sentimenti
io questo momento lo vivo con un misto di rabbia e rassegnazione, la vergogna è l ultimo dei sentimenti
Ultima modifica di bboy464 il gio gen 22, 2026 12:27, modificato 1 volta in totale.
-
lukinobiancorosso xsempre
- Fedelissimo

Sind a me lassa a perd u Bar non è per te…oggi ancora di più lo grido ad alta voce. Il Bari non lo si ama solo quando si vincePortiere Volante ha scritto: mar apr 29, 2025 9:39 Una semplice curiosità, volevo sapere se ero l'unico a vergognarsi di tifare bari. Con le nuove conoscenze cerco sempre di non entrare in argomento e minimizzarlo, se so che la persona che ho di fronte non la rivedrò più o, al massimo, sporadicamente senza entrare in confidenza, mi capita pure di dire che non tifo per nessuna squadra. Sono l'unico che se la sta vivendo così male ?
- Portiere Volante
- Fedelissimo

E quando è successo ?lukinobiancorosso xsempre ha scritto: gio gen 22, 2026 12:26Sind a me lassa a perd u Bar non è per te…oggi ancora di più lo grido ad alta voce. Il Bari non lo si ama solo quando si vincePortiere Volante ha scritto: mar apr 29, 2025 9:39 Una semplice curiosità, volevo sapere se ero l'unico a vergognarsi di tifare bari. Con le nuove conoscenze cerco sempre di non entrare in argomento e minimizzarlo, se so che la persona che ho di fronte non la rivedrò più o, al massimo, sporadicamente senza entrare in confidenza, mi capita pure di dire che non tifo per nessuna squadra. Sono l'unico che se la sta vivendo così male ?
OGNI TANTO FACCIO ARRABBIARE QUALCHE GIORANLISTA
Io scindo, da tutto il resto, l'amore che provo per la squadra che rappresenta la mia città, per me è come se fosse una figlia... anzi piu la maltrattano piu mi sento ferito....piu li odio i pezzi di mexxx
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io" (Floriano Ludwig).
Bari, 16 Gennaio 1908
Bari, 16 Gennaio 1908
Questo è il cesso del Napoli e non mi appartiene.
Io tifo solo Bari e non me ne vergogno.
"Non è tanto restare vivi, quanto restare umani che è importante"
- biancorossoeavast
- Fedelissimo

Io spedirei l'intero pacchetto dalle parti di Posillipo o Cava dei tirreninik ha scritto: gio gen 22, 2026 12:58 Questo è il cesso del Napoli e non mi appartiene.
VIA I DE PEZZENTIIS DA BARI!!!!!!!!!!!