Ma voi non provate vergogna nel tifare Bari ?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

bboy464
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Ma voi non provate vergogna nel tifare Bari ?

Messaggio da bboy464 »

irpic90 ha scritto:Quindi per colpa di qualcuno dovremmo vergognarci tutti noi? Boh.
oggi sono in uffico dove non mi è mai capitato di parlare di calcio da 3 anni, indovina di cosa mi hanno chiesto oggi, purtroppo funziona così
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."

– Herman Winston, Chairman
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

bboy464 ha scritto:oggi sono in uffico dove non mi è mai capitato di parlare di calcio da 3 anni, indovina di cosa mi hanno chiesto oggi, purtroppo funziona così
Idem, per non parlare delle chat che mi stanno arrivando su WA di estratti vari dai social dove non sto...Di tutto e di più!
Luca 79
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Luca 79 »

BariCatanzaro1972 ha scritto:Idem, per non parlare delle chat che mi stanno arrivando su WA di estratti vari dai social dove non sto...Di tutto e di più!
Si chiama razzismo: assegnare una caratteristica ad un intero gruppo di persone. Estrapolare il comportamento di un gruppo intero sulla base di cose fatte da alcuni individui.
Lo fanno molti di noi con leccesi e napoletani, salvo poi stupirsi quando lo fanno altri con noi.

No, non dobbiamo vergognarci tutti noi. Dobbiamo tutti smettere di fare i razzisti.
bboy464
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da bboy464 »

Luca 79 ha scritto:Si chiama razzismo: assegnare una caratteristica ad un intero gruppo di persone. Estrapolare il comportamento di un gruppo intero sulla base di cose fatte da alcuni individui.
Lo fanno molti di noi con leccesi e napoletani, salvo poi stupirsi quando lo fanno altri con noi.

No, non dobbiamo vergognarci tutti noi. Dobbiamo tutti smettere di fare i razzisti.
Non sto giustificando la cosa la sto soltanto descrivendo

Ps c’è la funziona cerca puoi verificare da solo sono proprio l ultimo che abbia mai su questo forum scritto cose tipo conigli o su presunti vulcani che dovrebbero eruttare quindi stai sbagliando persona
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."

Luca 79
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Luca 79 »

bboy464 ha scritto:Non sto giustificando la cosa la sto soltanto descrivendo

Ps c’è la funziona cerca puoi verificare da solo sono proprio l ultimo che abbia mai su questo forum scritto cose tipo conigli o su presunti vulcani che dovrebbero eruttare quindi stai sbagliando persona
Per intenderci, non mi stavo riferendo a te in particolare, scusami se non sono stato chiaro su questo.
Rispondevo alla domanda di irpic 90 (il quale probabilmente a sua volta potrebbe non essere tra quelli che mettono in atto il comportamento di cui parlavo).

É solo che la sua domanda mi ha fatto riflettere sul fatto che molti di noi sono bravi a notare le generalizzazioni quando ne siamo vittime. Molto meno bravi ad evitarle quando vogliamo applicarle agli altri. Io di solito ci riesco perché ci penso spesso, mi fa piacere che ci riesca anche tu, e spero che ci riescano sempre piú persone.
Un abbraccio e Forza Bari
Tuco
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Tuco »

Luca 79 ha scritto:Per intenderci, non mi stavo riferendo a te in particolare, scusami se non sono stato chiaro su questo.
Rispondevo alla domanda di irpic 90 (il quale probabilmente a sua volta potrebbe non essere tra quelli che mettono in atto il comportamento di cui parlavo).

É solo che la sua domanda mi ha fatto riflettere sul fatto che molti di noi sono bravi a notare le generalizzazioni quando ne siamo vittime. Molto meno bravi ad evitarle quando vogliamo applicarle agli altri. Io di solito ci riesco perché ci penso spesso, mi fa piacere che ci riesca anche tu, e spero che ci riescano sempre piú persone.
Un abbraccio e Forza Bari
Dici bene, è proprio così.
Portiere Volante
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Portiere Volante »

Ancora tanti contrari ?
OGNI TANTO FACCIO ARRABBIARE QUALCHE GIORANLISTA
COMMANDO CAZZOLA
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da COMMANDO CAZZOLA »

Io non mi vergogno, al cuore non si comanda. Provo apatia, rabbia e a tratti disgusto, ma non vergogna. Sono altri quelli che si dovrebbero vergognare, dal presidente ai calciatori.
fattoabari
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da fattoabari »

FORSE NON È CHIARO, IO HO SEMPRE E SOLO TIFATO BARI E SEMPRE IL BARI, LA SUA STORIA, I SUOI COLORI TIFERÒ mi ca tifo per il presidente oper il giocatore, tifo la maglia e tutto ciò che rappresenta e che ha rappresentato per i nostri padri ed i nostri nonni.
FORZA BARI SEMPRE!
P.S. CHI SI DEVE VERGOGNARE SONO ALTRI, NON SONO I TIFOSI.
bboy464
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da bboy464 »

di cosa dovrei vergognarmi il bari non è la sua società, per adesso l unico momento di cui mi sono vergognato di tifare Bari è stato il calcio scommesse, forse non avete capito che ormai siamo ininfluenti nel calcio vedete la cosa come se il resto d italia sappia chi siano magalini e di cesare o cosa succede nel 2028.

io questo momento lo vivo con un misto di rabbia e rassegnazione, la vergogna è l ultimo dei sentimenti
Ultima modifica di bboy464 il gio gen 22, 2026 12:27, modificato 1 volta in totale.

lukinobiancorosso xsempre
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da lukinobiancorosso xsempre »

Portiere Volante ha scritto: mar apr 29, 2025 9:39 Una semplice curiosità, volevo sapere se ero l'unico a vergognarsi di tifare bari. Con le nuove conoscenze cerco sempre di non entrare in argomento e minimizzarlo, se so che la persona che ho di fronte non la rivedrò più o, al massimo, sporadicamente senza entrare in confidenza, mi capita pure di dire che non tifo per nessuna squadra. Sono l'unico che se la sta vivendo così male ?
Sind a me lassa a perd u Bar non è per te…oggi ancora di più lo grido ad alta voce. Il Bari non lo si ama solo quando si vince
Portiere Volante
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Portiere Volante »

lukinobiancorosso xsempre ha scritto: gio gen 22, 2026 12:26
Portiere Volante ha scritto: mar apr 29, 2025 9:39 Una semplice curiosità, volevo sapere se ero l'unico a vergognarsi di tifare bari. Con le nuove conoscenze cerco sempre di non entrare in argomento e minimizzarlo, se so che la persona che ho di fronte non la rivedrò più o, al massimo, sporadicamente senza entrare in confidenza, mi capita pure di dire che non tifo per nessuna squadra. Sono l'unico che se la sta vivendo così male ?
Sind a me lassa a perd u Bar non è per te…oggi ancora di più lo grido ad alta voce. Il Bari non lo si ama solo quando si vince
E quando è successo ?
OGNI TANTO FACCIO ARRABBIARE QUALCHE GIORANLISTA
RYANAIR
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da RYANAIR »

Io scindo, da tutto il resto, l'amore che provo per la squadra che rappresenta la mia città, per me è come se fosse una figlia... anzi piu la maltrattano piu mi sento ferito....piu li odio i pezzi di mexxx
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io" (Floriano Ludwig).
Bari, 16 Gennaio 1908
nik
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da nik »

Questo è il cesso del Napoli e non mi appartiene.
Io tifo solo Bari e non me ne vergogno.
"Non è tanto restare vivi, quanto restare umani che è importante"
biancorossoeavast
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da biancorossoeavast »

nik ha scritto: gio gen 22, 2026 12:58 Questo è il cesso del Napoli e non mi appartiene.
Io tifo solo Bari e non me ne vergogno.
Io spedirei l'intero pacchetto dalle parti di Posillipo o Cava dei tirreni
VIA I DE PEZZENTIIS DA BARI!!!!!!!!!!!
Rispondi