Quando la nave affonda, i Castrovilli scappano!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

red_roby
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Quando la nave affonda, i Castrovilli scappano!

Messaggio da red_roby »

Pino ha scritto: lun feb 02, 2026 13:10 Cari tifosi baresi,
Vi scrivo per salutarvi, non era il saluto che meritavate e che immaginavo, ma purtroppo non sempre le cose vanno come vogliamo e a volte non dipendono da noi.
Da prima tifoso del Bari e poi calciatore posso essere solo che dispiaciuto e deluso, leggo tantissime informazioni e messaggi che non rispecchiano la realtà (io e la mia famiglia siamo grati di aver vissuto insieme a voi questi mesi) e sappiate che ho sempre cercato di dare il massimo per questa maglia, ne conosco il valore.
Non voglio dilungarmi troppo, voglio solo augurarvi il meglio a voi e ai miei compagni lo tiferò sempre la mia amata Bari, la fede non si cambia.

---

Messaggio di Castrovilli su Facebook.
questa è una istigazione vera e propria, dovrebbero denunciarlo ... sto infame
ALLahSS U BBar
Sportivo Biancorosso
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Sportivo Biancorosso »

Per quanto mi riguarda (questa volta sono serio, non provo a fare umorismo), ad inizio campionato non credevo che l’avventura di Castrovilli finisse così presto. Fino all’ultimo, cioè finché non si è fermato, ho sempre pensato che potesse dare un qualche tipo di contributo alla squadra, grazie alle sue potenziali qualità. Non per niente, spesso ho suggerito persino di inserirlo fra i 2 di centrocampo (tipo come fa attualmente Longo con Esteves) pur di farlo giocare.

Purtroppo, però, è andata male. Pazienza.

A me, sinceramente, poco importa quali siano i motivi per cui abbia scelto di andare via. Alla fine, è nel novero dei diritti di un lavoratore (si, un calciatore professionista pare sia un lavoratore) il poter cambiare il luogo di lavoro. Quali che siano le ragioni personali.

Per questo motivo, non essendo egli riuscito a darci un gran contributo in questa stagione, non sono né triste e neanche felice per il suo addio. Non c’è neanche freddezza (perché sarebbe solo un’altra forma di odio/disprezzo), ma solo realismo. Il campo ha dimostrato che non poteva esserci utile. Punto. La carta d’identità non conta per me.

In questi casi, chiusa una porta se ne apre un’altra. Ognuno proseguirà per la propria strada, cercando le proprie fortune e augurando al prossimo le sue, senza astio o rimpianti.

Chissà che un giorno, ambo le parti, possano magari rincontrarsi su palcoscenici più prestigiosi.
bboy464
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da bboy464 »

gaetano schettinovilli
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."

– Herman Winston, Chairman
red_roby
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da red_roby »

Run Gaetano Run :coniglio :conigliocorre: che corre:
ALLahSS U BBar
neqrouz
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da neqrouz »

1. menomale che col Cesena abbiamo già fatto il pieno (anche se a cul0) e quindi ci scansiamo il gol dell'ex
2. qualcuno per caso ha pensato che il famoso messaggio possa essere stato un fake-escamotage per andarsene?!? per caso eh!!!!!
3. ciao bello cia', ora che te ne va il il "priscio" ce lo abbiamo noi
io non c'ero a Bari-Cittadella perchè non ho trovato il biglietto!!!

Fontana, Garzya, De Rosa, Carrera, Zambrotta, Perrone, Ingesson, Di Gennaro, Maiellaro, Protti, Joao Paulo
nessun mercenario, nessun omertoso nella mia formazione ideale di tutti i tempi!
Alecuc
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Alecuc »

Non ne sentiremo la mancanza. E facci un favore, non tifare Bari. Che portate solo sfiga voi falsi tifosi.
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.
discitur
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da discitur »

personalmente,al di la' delle dichiarazioni scontate, lui non era sereno a Bari e quindi aveva bisogno di un ambiente piu' tranquillo, Infatti era sempre triste e scoraggiato. Credo pero' che la causa maggiore stia nel fatto che con il gioco di Longo non andava bene, infatti non poteva marcare, Pero' tecnicamente non si discute, E' meno male che non avete sentito Lella........................ed il perche' non voleva venire a Bari.
Caro Gaetano. qui resistono solo i ................pizzaioli. In bocca al lupo. :D :D
red_roby
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da red_roby »

come si capisce quando qualcuno ha avuto magliette da Castrovilli e si spertica in una difesa alquanto ridicola.
ALLahSS U BBar
folacer
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da folacer »

discitur ha scritto: lun feb 02, 2026 17:45 personalmente,al di la' delle dichiarazioni scontate, lui non era sereno a Bari e quindi aveva bisogno di un ambiente piu' tranquillo, Infatti era sempre triste e scoraggiato. Credo pero' che la causa maggiore stia nel fatto che con il gioco di Longo non andava bene, infatti non poteva marcare, Pero' tecnicamente non si discute, E' meno male che non avete sentito Lella........................ed il perche' non voleva venire a Bari.
Caro Gaetano. qui resistono solo i ................pizzaioli. In bocca al lupo. :D :D
Perchè Lella non vuole venire? Rischia di compromettere la sua brillante carriera con una retrocessione?
Pseudotifoso
Ubares92
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Ubares92 »

Ha tolto anche la possibilita di commentare...il vile castrovilli
Luca 79
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Luca 79 »

Ubares92 ha scritto: lun feb 02, 2026 17:58 Ha tolto anche la possibilita di commentare...il vile castrovilli
🤡🤡🤡
Luca 79
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Luca 79 »

folacer ha scritto: lun feb 02, 2026 17:47
discitur ha scritto: lun feb 02, 2026 17:45 personalmente,al di la' delle dichiarazioni scontate, lui non era sereno a Bari e quindi aveva bisogno di un ambiente piu' tranquillo, Infatti era sempre triste e scoraggiato. Credo pero' che la causa maggiore stia nel fatto che con il gioco di Longo non andava bene, infatti non poteva marcare, Pero' tecnicamente non si discute, E' meno male che non avete sentito Lella........................ed il perche' non voleva venire a Bari.
Perchè Lella non vuole venire? Rischia di compromettere la sua brillante carriera con una retrocessione?
Ricordo che si diceva che Lella fosse incazzato con lo staff medico del Bari, perché a quanto pare lo avevano curato malissimo l'anno scorso.

Se questo é vero, a) non mi sorprende che Lella non voglia venire e b) mi sorprende che Di Cesare stia realmente perdendo tempo a cercarlo.
35007
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da 35007 »

"Solo due squadre sono più forti di noi", citazione che passerà alla storia. Ammin't a maar, soprattutto in quello romagnolo....inquinato al punto giusto
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
BRIGANTE
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BRIGANTE »

35007 ha scritto: lun feb 02, 2026 18:38 "Solo due squadre sono più forti di noi", citazione che passerà alla storia. Ammin't a maar, soprattutto in quello romagnolo....inquinato al punto giusto
Una delle due è sicuramente il Cesena, sì sì :D :D :D
35007
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da 35007 »

BRIGANTE ha scritto: lun feb 02, 2026 18:41
35007 ha scritto: lun feb 02, 2026 18:38 "Solo due squadre sono più forti di noi", citazione che passerà alla storia. Ammin't a maar, soprattutto in quello romagnolo....inquinato al punto giusto
Una delle due è sicuramente il Cesena, sì sì :D :D :D
Questo porta rogna :krnut:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
Rispondi