2.5Ubares92 ha scritto:Ne mancano 2red_roby ha scritto: lun feb 02, 2026 22:29 Mercato da 3 come i campionati che mancano alla fine di questa porcata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

2.5Ubares92 ha scritto:Ne mancano 2red_roby ha scritto: lun feb 02, 2026 22:29 Mercato da 3 come i campionati che mancano alla fine di questa porcata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

va bhe meno di 3 non si potevau'pregamuert ha scritto: mar feb 03, 2026 0:46 ho visto dei 6 e dei 5 anche un 4 è un insulto verso quelle squadre che hanno fatto mercato, l'unico reparto rinforzato sulla carta è la difesa con le incognite delle condizioni di odenthal che non gioca dallo scorso campionato e mantovani che è fermo da ottobre, tra centrocampo e trequarti è stato fatto uno sfracello visto che sono arrivati solo riserve di mantova juve stabia e affini gente infortunata e ragazzini sconosciuti o quasi, mentre in attacco è stato sostituito uno scarparo con un altro scarparo quindi il mio voto non può essere superiore a 3 e sono stato pure generoso evidentemente per la filmauro un eventuale retrocessione è l'ultimo dei mali
Terza categoria spagnola?Gool_goool_gooool ha scritto:3 perchè avevamo individuato il problema piu grande che avevamo, ed era a centrocampo dove è arrivato solo Daoudà Traorè dalla terza categoria spagnola. Ammesso non sia il nuovo iniesta... ce lo auguriamo, altrimenti non vedo positività in prospettiva per questa squadra.
Riassumendo..ci salviamo????? O no???Angioletto ha scritto:Riassumendo.
Portiere: Cerefolini (O) e Pissardo (O)
Braccetto di dx: Pucino (O) e Cistana (O)
Centrale: Odenthal (O) e Mantovani (O)
Braccetto di sx: Nicolaou (O) e Stabile (U)
Laterale dx: Dickmann (O) e Mané (U)
Laterale sx: Dorval (U) e Burgio (O)
Centrali: Verreth (O), Braounoder (O), Darboe (O), Artioli (O), Traoré (U), Esteves (U) e Bellomo (B)
Ala dx: DePeri (U), Cavuoti (U).
Ala sx: Rao (U) e Piscopo (O)
Attaccanti: Gytkjaer (O), Moncini(O) e Cuni (O)
C'è un solo posto over a disposizione. Quindi si potrebbe scegliere uno tra Maggiore e Partipilo.
Voti:
Difesa: 6
Centrocampo: 5
Attacco: 5
La volta scorsa abbiamo messo un voto alto ed abbiamo toppato completamente....speriamo che toppiamo anche questa volta, a salire ovviamente!
Secondo me, sta mamma napoli dietro a questo acquisto. Quali osservatori ha il bari? Qualcuno avrà suggerito questo ragazzo, ma come giustamente hai detto, c'era bisogno di prenderlo dalla serie c spagnola?Classe740 ha scritto: mar feb 03, 2026 2:04Terza categoria spagnola?Gool_goool_gooool ha scritto:3 perchè avevamo individuato il problema piu grande che avevamo, ed era a centrocampo dove è arrivato solo Daoudà Traorè dalla terza categoria spagnola. Ammesso non sia il nuovo iniesta... ce lo auguriamo, altrimenti non vedo positività in prospettiva per questa squadra.
E occorreva?
Andavamo in serie c a pescare
Boh...
Inviato dal mio CPH1907 utilizzando Tapatalk

In C li devi certamente pagare e qui se abbiamo messo 50k è pure assai.Classe740 ha scritto:Terza categoria spagnola?Gool_goool_gooool ha scritto:3 perchè avevamo individuato il problema piu grande che avevamo, ed era a centrocampo dove è arrivato solo Daoudà Traorè dalla terza categoria spagnola. Ammesso non sia il nuovo iniesta... ce lo auguriamo, altrimenti non vedo positività in prospettiva per questa squadra.
E occorreva?
Boh...

Ha fatto la gavetta nelle giovanili francesi , anche qui al Nizza, poi ha fatto un anno con continuità al Valenciennes (credo fosse in ligue 2 quell anno).savio8000 ha scritto:Secondo me, sta mamma napoli dietro a questo acquisto. Quali osservatori ha il bari? Qualcuno avrà suggerito questo ragazzo, ma come giustamente hai detto, c'era bisogno di prenderlo dalla serie c spagnola?Classe740 ha scritto: mar feb 03, 2026 2:04Terza categoria spagnola?Gool_goool_gooool ha scritto:3 perchè avevamo individuato il problema piu grande che avevamo, ed era a centrocampo dove è arrivato solo Daoudà Traorè dalla terza categoria spagnola. Ammesso non sia il nuovo iniesta... ce lo auguriamo, altrimenti non vedo positività in prospettiva per questa squadra.
E occorreva?
Boh...
Speriamo che si dimostri il nuovo vieira, ma i dubbi sono tantissimi

Dobbiamo salvarci per forza se non vogliamo scomparire dal mondo del calcio per non so quanti anni.Classe740 ha scritto: mar feb 03, 2026 2:05Riassumendo..ci salviamo????? O no???Angioletto ha scritto:Riassumendo.
Portiere: Cerefolini (O) e Pissardo (O)
Braccetto di dx: Pucino (O) e Cistana (O)
Centrale: Odenthal (O) e Mantovani (O)
Braccetto di sx: Nicolaou (O) e Stabile (U)
Laterale dx: Dickmann (O) e Mané (U)
Laterale sx: Dorval (U) e Burgio (O)
Centrali: Verreth (O), Braounoder (O), Darboe (O), Artioli (O), Traoré (U), Esteves (U) e Bellomo (B)
Ala dx: DePeri (U), Cavuoti (U).
Ala sx: Rao (U) e Piscopo (O)
Attaccanti: Gytkjaer (O), Moncini(O) e Cuni (O)
C'è un solo posto over a disposizione. Quindi si potrebbe scegliere uno tra Maggiore e Partipilo.
Voti:
Difesa: 6
Centrocampo: 5
Attacco: 5
La volta scorsa abbiamo messo un voto alto ed abbiamo toppato completamente....speriamo che toppiamo anche questa volta, a salire ovviamente!