06/02/26 - Nell'Arena della Vittoria fra bus dismessi e detriti: "Ormai è una discarica".

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Pino
Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
Contatta:

06/02/26 - Nell'Arena della Vittoria fra bus dismessi e detriti: "Ormai è una discarica".

Messaggio da Pino »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
saverio67
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: 06/02/26 - Nell'Arena della Vittoria fra bus dismessi e detriti: "Ormai è una discarica".

Messaggio da saverio67 »

Articolo che si inserisce solo nella lotta di potere fra Coni da una parte e Sport e Salute dall'altra.

4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Panzer8
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: 06/02/26 - Nell'Arena della Vittoria fra bus dismessi e detriti: "Ormai è una discarica".

Messaggio da Panzer8 »

Vedere il Della Vittoria in queste condizioni ogni volta mi fa soffrire il cuore.
Possibile che non si abbia cura di un bene che fa parte, non solo sportivamente, della storia della nostra città?
lascrocca
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da lascrocca »

Panzer8 ha scritto: ven feb 06, 2026 9:21 Vedere il Della Vittoria in queste condizioni ogni volta mi fa soffrire il cuore.
Possibile che non si abbia cura di un bene che fa parte, non solo sportivamente, della storia della nostra città?
Siamo ancora un popolo di barbari, con bassissimo senso della proprieta' comune, sprecano denaro solo per incassarne una parte, poi curarne puntualmente il bene, non esiste. Basta vedere il S. Nicola che hanno speso 30, ma fare 31 con qualche migliaio di euro per renderlo accettabile visivamente con la pista dietro le porte, non si puo fare. Mi ricorda tanto il giardinetto della scuola elementare Don Bosco, di fronte al Redentore, per anni, installavano panchine per famiglie,alcune molto belle, dopo alcuni mesi tutto distrutto....
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
RYANAIR
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da RYANAIR »

Bellissimi quei bus verdi anni 70/80.... reperti storici peccato stiano messi male... ricordo da ragazzino i viaggi attaccati dietro da un quartiere all'altro.... bei tempi :P
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io" (Floriano Ludwig).
Bari, 16 Gennaio 1908
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: 06/02/26 - Nell'Arena della Vittoria fra bus dismessi e detriti:

Messaggio da 1baresealyon »

RYANAIR ha scritto:Bellissimi quei bus verdi anni 70/80.... reperti storici peccato stiano messi male... ricordo da ragazzino i viaggi attaccati dietro da un quartiere all'altro.... bei tempi :P
Quelli sono belli da riadattare in varie attività....food trucks, bibliobus, ...
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
RYANAIR
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da RYANAIR »

1baresealyon ha scritto: ven feb 06, 2026 11:43Quelli sono belli da riadattare in varie attività....food trucks, bibliobus, ...
Bravissimo, sarebbe un'ottima idea riadattarli... all'estero hanno più iniziative a riguardo...bisognerebbe prendere esempio
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io" (Floriano Ludwig).
Bari, 16 Gennaio 1908
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

RYANAIR ha scritto:Bravissimo, sarebbe un'ottima idea riadattarli... all'estero hanno più iniziative a riguardo...bisognerebbe prendere esempio
Non so a chi appartengano ma per esempio se fosse il comune il proprietario potrebbe fare una manifestazione d interesse per darli a piccoli imprenditori.

Per esempio per rivitalizzare certe piazze in preda al degrado.
Panzer8
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Panzer8 »

1baresealyon ha scritto: ven feb 06, 2026 12:12 Non so a chi appartengano ma per esempio se fosse il comune il proprietario potrebbe fare una manifestazione d interesse per darli a piccoli imprenditori.

Per carità, la manifestazione d'interesse anche no ch'arret Grassan vin e poi i bus a caivano se li portano... :scratch:
RYANAIR
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da RYANAIR »

1baresealyon ha scritto: ven feb 06, 2026 12:12Non so a chi appartengano ma per esempio se fosse il comune il proprietario potrebbe fare una manifestazione d interesse per darli a piccoli imprenditori.

Abbiamo piu idee noi che i vari politici....
Bari, 16 Gennaio 1908
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Panzer8 ha scritto:Per carità, la manifestazione d'interesse anche no ch'arret Grassan vin e poi i bus a caivano se li portano... :scratch:
Stavolta potremmo sperare che la promessa di un assegno circolare di cauzione venga messa per iscritto ImmagineImmagine
Panzer8
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Panzer8 »

Noi scherziamo ma ci vuole veramente poco, su un bus ci puoi fare anche teatro, letture per bambini e altro ancora.
E ci vorrebbe anche poco per dare una sistemata al Della Vittoria, almeno campo e spogliatoi.
Quando ho visto Uelì Uelà mi sono vergognato per le condizioni in cui la troupe è stata costretta a girare.
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Panzer8 ha scritto:Noi scherziamo ma ci vuole veramente poco, su un bus ci puoi fare anche teatro, letture per bambini e altro ancora.
E ci vorrebbe anche poco per dare una sistemata al Della Vittoria, almeno campo e spogliatoi.
Quando ho visto Uelì Uelà mi sono vergognato per le condizioni in cui la troupe è stata costretta a girare.
Sulla sistemata al della vittoria dubito che ci voglia "poco" ma ovviamente è solo un fatto di volontà e quibdi di risorse che vanno da un'altra parte
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

1baresealyon ha scritto: ven feb 06, 2026 13:00
Panzer8 ha scritto:Noi scherziamo ma ci vuole veramente poco, su un bus ci puoi fare anche teatro, letture per bambini e altro ancora.
Sulla sistemata al della vittoria dubito che ci voglia "poco" ma ovviamente è solo un fatto di volontà e quibdi di risorse che vanno da un'altra parte
I comuni stanno con le pezze al culo, i soldi, i nostri soldi! finiscono in Europa che poi li ripartisce e tornano ai comuni ma per spenderli come dice l'Europa, alla fine hai scuole che cadono a pezzi e senza manco la carta igienica nei bagni ma piene di costosissimi PON o città con fossati nelle strade (poveri motociclisti) ma di fianco piste ciclabili, quasi sempre inutili, finanziate dalla UE, in definitiva è come se hai una casa con il parquet ma con la lampadina appesa al posto del lampadario.
whensundaycomes
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da whensundaycomes »

Piccolo ot: i bus erano a due piani?
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!
Rispondi