27/02/26 - Bari, pareggiare non serve.

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Rispondi
Pino
Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
Contatta:

27/02/26 - Bari, pareggiare non serve.

Messaggio da Pino »

Immagine
Immagine
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
Angioletto
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: 27/02/26 - Bari, pareggiare non serve.

Messaggio da Angioletto »

Pareggiare non serve...e si mette il solito schieramento ad una punta, con la punta Cuni...tutto torna...
Pino
Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Pino »

Quando la squadra presenta criticità in vari settori del campo hai una sola soluzione: rinforzare.
Se il rinforzo è un giocatore che litiga con il pallone e con la porta avversaria devi affidarti alla fortuna.
Il Bari, vista la posizione in classifica da mesi, non puó affidarsi alla fortuna per risolvere i suoi problemi. Uniamoci il fatto che, se non è un prestito, costa poco, e capiamo quanto interessi il Bari ai De Laurentiis.

Ma sono argomenti già trattati affrontati, discussi, triti e ritriti. Continueremo così ancora per un bel pò, in B o in C, parlando sempre delle stesse cose, di De Caro e degli Hartono, di cosa siamo e di cosa saremmo potuti essere.

Vorrei risvegliarmi a quando sarà tutto cambiato.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
Gool_goool_gooool
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Gool_goool_gooool »

quando pareggiare non serve ma è peggio perdere con 4 gol di scarto dall'ultima in classifica... ecco che noi siamo i primi.
Rispondi