Lutto Como - Morto Hartono
Re: Lutto Como - Morto Hartono
Cmq ci ha fatto sognare più il presidente del Como che il nostro.
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Quello sarebbe stato un caso di multipuledritáperonitrequarti ha scritto: ven mar 20, 2026 9:47 L frà se per ogni puledra battezzata mi avrebbero pagato un euro a chessor il Como e il Bari ievn robba me
-
cuore(bianco)rosso
- Fedelissimo

U fra comincia a farti pagare magari recuperi e t'accat almeno u Baarviafiorino ha scritto: ven mar 20, 2026 11:41Mo jè...peronitrequarti ha scritto: ven mar 20, 2026 9:47 L frà se per ogni puledra battezzata mi avrebbero pagato un euro a chessor il Como e il Bari ievn robba me
Certo il Como calcio è stata soprattutto una fenomenale operazione di marketing che andrebbe studiata all’Università oggi la squadra vale 20 volte quella che loro rilevarono e credo si stiano anche divertendoAPOL ha scritto: ven mar 20, 2026 9:31Ma chi staccava gli assegni era il fratello ! Continuerà anche ora?
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Anche la nostra operazione andrebbe studiata come caso di scuola di fare i cazzi propri a danno del bene comune che si rappresenta!Albertino ha scritto: ven mar 20, 2026 12:34Certo il Como calcio è stata soprattutto una fenomenale operazione di marketing che andrebbe studiata all’Università oggi la squadra vale 20 volte quella che loro rilevarono e credo si stiano anche divertendoAPOL ha scritto: ven mar 20, 2026 9:31Ma chi staccava gli assegni era il fratello ! Continuerà anche ora?
Io aspetterei a definirla tale ad ora hanno un passivo mostruoso e se si qualificano in champions non hanno a ne i parametri uefa a posto e ne lo stadioAlbertino ha scritto:Certo il Como calcio è stata soprattutto una fenomenale operazione di marketing che andrebbe studiata all’Università oggi la squadra vale 20 volte quella che loro rilevarono e credo si stiano anche divertendoAPOL ha scritto: ven mar 20, 2026 9:31Ma chi staccava gli assegni era il fratello ! Continuerà anche ora?
Mi sembra il mio capo che si fa figo quando viene invitato alle conferenze dell multinazionali statutinitensi parlando delle innovazioni introdotte in materia di ai quando nessuno dei progetti che abbiamo fatto ha portato ad un minimo ROI per l azienda
I prossimi 3 anni saranno decisivi per loro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."
– Herman Winston, Chairman
Onestalato76 ha scritto: ven mar 20, 2026 12:12 Cmq ci ha fatto sognare più il presidente del Como che il nostro.
Ancora più onest.BariCatanzaro1972 ha scritto: ven mar 20, 2026 14:35Anche la nostra operazione andrebbe studiata come caso di scuola di fare i cazzi propri a danno del bene comune che si rappresenta!Albertino ha scritto: ven mar 20, 2026 12:34Certo il Como calcio è stata soprattutto una fenomenale operazione di marketing che andrebbe studiata all’Università oggi la squadra vale 20 volte quella che loro rilevarono e credo si stiano anche divertendoAPOL ha scritto: ven mar 20, 2026 9:31Ma chi staccava gli assegni era il fratello ! Continuerà anche ora?
Sostanzialmente tutte le squadre hanno un passivo mostruosobboy464 ha scritto: dom mar 22, 2026 11:23Io aspetterei a definirla tale ad ora hanno un passivo mostruoso e se si qualificano in champions non hanno a ne i parametri uefa a posto e ne lo stadioAlbertino ha scritto:Certo il Como calcio è stata soprattutto una fenomenale operazione di marketing che andrebbe studiata all’Università oggi la squadra vale 20 volte quella che loro rilevarono e credo si stiano anche divertendoAPOL ha scritto: ven mar 20, 2026 9:31Ma chi staccava gli assegni era il fratello ! Continuerà anche ora?
Mi sembra il mio capo che si fa figo quando viene invitato alle conferenze dell multinazionali statutinitensi parlando delle innovazioni introdotte in materia di ai quando nessuno dei progetti che abbiamo fatto ha portato ad un minimo ROI per l azienda
Sì ma hanno anche un fatturato che gli permette di garantire per quel passivoAlbertino ha scritto:Sostanzialmente tutte le squadre hanno un passivo mostruosobboy464 ha scritto: dom mar 22, 2026 11:23Io aspetterei a definirla tale ad ora hanno un passivo mostruoso e se si qualificano in champions non hanno a ne i parametri uefa a posto e ne lo stadioAlbertino ha scritto:Certo il Como calcio è stata soprattutto una fenomenale operazione di marketing che andrebbe studiata all’Università oggi la squadra vale 20 volte quella che loro rilevarono e credo si stiano anche divertendoAPOL ha scritto: ven mar 20, 2026 9:31Ma chi staccava gli assegni era il fratello ! Continuerà anche ora?
Ho letto un intervista di swarso dove dicevano che entro due anni vogliono rendere la società sostenibile tramite i ricavi da merchandising, bah la vedo un po’ presuntuosa come cosa poi se ci riescono tanto di cappello
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."
A Bari ci sarebbero riusciti!!!bboy464 ha scritto:Sì ma hanno anche un fatturato che gli permette di garantire per quel passivoAlbertino ha scritto:Sostanzialmente tutte le squadre hanno un passivo mostruosobboy464 ha scritto: dom mar 22, 2026 11:23Io aspetterei a definirla tale ad ora hanno un passivo mostruoso e se si qualificano in champions non hanno a ne i parametri uefa a posto e ne lo stadioAlbertino ha scritto:Certo il Como calcio è stata soprattutto una fenomenale operazione di marketing che andrebbe studiata all’Università oggi la squadra vale 20 volte quella che loro rilevarono e credo si stiano anche divertendoAPOL ha scritto: ven mar 20, 2026 9:31Ma chi staccava gli assegni era il fratello ! Continuerà anche ora?
Ho letto un intervista di swarso dove dicevano che entro due anni vogliono rendere la società sostenibile tramite i ricavi da merchandising, bah la vedo un po’ presuntuosa come cosa poi se ci riescono tanto di cappello