Serie B 2025/2026 - Salutiamola insieme
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Re: Serie B 2025/2026 - Salutiamola insieme
L'AIA ha reso noto che sarà Alberto Ruben Arena della sezione di Torre del Greco a dirigere la sfida di Pasquetta al San Nicola, con i biancorossi che ospiteranno il Modena guidato da mister Sottil nel 33o turno di Serie BKT.
Non abbiamo mai vinto con questo arbitro........... apposto
Perché, nutri ancora speranze?firefox ha scritto:L'AIA ha reso noto che sarà Alberto Ruben Arena della sezione di Torre del Greco a dirigere la sfida di Pasquetta al San Nicola, con i biancorossi che ospiteranno il Modena guidato da mister Sottil nel 33o turno di Serie BKT.
voglio illudermi se retrocediamo sarà una mazzata
- pier_de_la_bier
- Del Bari Seguace

per come la penso, io non credo che la proprietà voglia retrocedere per incassare 1.9 milioni perchè sanno benissimo che ne perderebbero molti di più in tutte le linee di ricavi (sponsor, diritti TV e botteghino), ormai è noto che la serie B è un campionato che genera bilanci in perdita ma ancora di più lo è la serie C, penso al Catania e alla Salernitana che hanno un monte ingaggi da serie B e molto probabilmente non saranno promosse.
neanche io lo penso ma a gennaio hanno fatto poco per evitare la retrocessione, tra l'altro gigino perderebbe anche la vicepresidenza della lega di bpier_de_la_bier ha scritto: gio apr 02, 2026 12:38 per come la penso, io non credo che la proprietà voglia retrocedere per incassare 1.9 milioni perchè sanno benissimo che ne perderebbero molti di più in tutte le linee di ricavi (sponsor, diritti TV e botteghino), ormai è noto che la serie B è un campionato che genera bilanci in perdita ma ancora di più lo è la serie C, penso al Catania e alla Salernitana che hanno un monte ingaggi da serie B e molto probabilmente non saranno promosse.
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Per chi si ostina a credere che non siamo già morti ormai da più di due anni, Lunedì c'è il primo matchball per la signora con la falce.
BariCatanzaro1972 ha scritto:Per chi si ostina a credere che non siamo già morti ormai da più di due anni, Lunedì c'è il primo matchball per la signora con la falce.

-
viafiorino
- Fedelissimo

Sul suo servizio, che è come quello di SinnerBariCatanzaro1972 ha scritto: gio apr 02, 2026 14:37 Per chi si ostina a credere che non siamo già morti ormai da più di due anni, Lunedì c'è il primo matchball per la signora con la falce.
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
-
Pino
- Storico Ufficiale

- Contatta:
Lunedì 6 aprile è in programma Bari-Modena, prima delle ultime 6 finali che aspettano il Bari in questo ultimo scorcio di stagione.
Proprio la sfida con gli emiliani potrebbe rappresentare un record negativo stagionale. L’affluenza prevista, infatti, sarebbe quella più bassa dell’intera stagione. Influiscono su questi numeri certamente la concomitanza con Pasquetta e la situazione attuale dei Biancorossi.
Contropiede.
----
Per la cronaca è un Bari-Modena a detenere il record negativo storico di presenti per una partita dei biancorossi. Il 14 settembre 2013, infatti, varcarono i tornelli dello stadio San Nicola solamente 936 persone (quell'anno non c'erano abbonati). Mai così pochi a vedere il Bari!
La partita venne poi vinta dalla squadra di Alberti per 1-0 con il gol di Ceppitelli al 53°. Oggi nessuno dei giocatori di quella partita milita ancora in una delle 2 squadre.
BARI
Guarna, Sabelli (76' Chiosa), Ceppitelli, Polenta, Calderoni, Defendi, Fossati (69' Romizi), Sciaudone, Galano (79' Beltrame), Pereira Da Silva, Fedato
A disposizione: Pena, Altobello, Vosnakidis, Lugo Martinez, Alonso, Marotta
Allenatore: Alberti
MODENA
Manfredini, Molina, Potenza (60' Bruno), Gozzi, Manfrin, Garofalo, Bianchi (63' Salifu), Rizzo, Signori, Mazzarani (74' Surraco), Babacar
A disposizione: Pinsoglio, Calapai, Cionek, Nardini, Belloni, Stanco
Allenatore: Novellino
Arbitro: Diego Bruno
Ammoniti: Defendi, Sabelli, Romizi, Garofalo, Molina
Spettatori presenti 936
Incasso complessivo di € 10.905,00
Angoli 9-4 per il Bari
Recupero 1'+4'
Proprio la sfida con gli emiliani potrebbe rappresentare un record negativo stagionale. L’affluenza prevista, infatti, sarebbe quella più bassa dell’intera stagione. Influiscono su questi numeri certamente la concomitanza con Pasquetta e la situazione attuale dei Biancorossi.
Contropiede.
----
Per la cronaca è un Bari-Modena a detenere il record negativo storico di presenti per una partita dei biancorossi. Il 14 settembre 2013, infatti, varcarono i tornelli dello stadio San Nicola solamente 936 persone (quell'anno non c'erano abbonati). Mai così pochi a vedere il Bari!
La partita venne poi vinta dalla squadra di Alberti per 1-0 con il gol di Ceppitelli al 53°. Oggi nessuno dei giocatori di quella partita milita ancora in una delle 2 squadre.
BARI
Guarna, Sabelli (76' Chiosa), Ceppitelli, Polenta, Calderoni, Defendi, Fossati (69' Romizi), Sciaudone, Galano (79' Beltrame), Pereira Da Silva, Fedato
MODENA
Manfredini, Molina, Potenza (60' Bruno), Gozzi, Manfrin, Garofalo, Bianchi (63' Salifu), Rizzo, Signori, Mazzarani (74' Surraco), Babacar
Spettatori presenti 936
Angoli 9-4 per il Bari
Recupero 1'+4'
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
Vedendo la serie A noto che gli stuprapecore sono ad un passo dalla retrocessione, certo farebbe più piacere se dovessero scendere i conigli ma dove c'è gusto non c'è perdenza
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Tanto non ci rigurderà chissà per quanto tempo ancora...35007 ha scritto: sab apr 04, 2026 19:46 Vedendo la serie A noto che gli stuprapecore sono ad un passo dalla retrocessione, certo farebbe più piacere se dovessero scendere i conigli ma dove c'è gusto non c'è perdenza
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
Non preoccuparti, adesso vinceremo queste ultime finali e poi l'anno prossimo Gigino farò la squadra per salire subito in serie ABariCatanzaro1972 ha scritto: sab apr 04, 2026 20:09Tanto non ci rigurderà chissà per quanto tempo ancora...35007 ha scritto: sab apr 04, 2026 19:46 Vedendo la serie A noto che gli stuprapecore sono ad un passo dalla retrocessione, certo farebbe più piacere se dovessero scendere i conigli ma dove c'è gusto non c'è perdenza
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
- saverio67
- Fedelissimo

Eravamo così pochi che quando lo speaker disse "spettatori..." mi chiesi se non facesse prima a chiamarci per nome uno per unoPino ha scritto:Lunedì 6 aprile è in programma Bari-Modena, prima delle ultime 6 finali che aspettano il Bari in questo ultimo scorcio di stagione.
Contropiede.
----
BARI
MODENA
Spettatori presenti 936
Angoli 9-4 per il Bari
Recupero 1'+4'
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
- grande fratello
- Fedelissimo

Scenderà la cremonese e si salveranno zalendini e ovinofili35007 ha scritto:Vedendo la serie A noto che gli stuprapecore sono ad un passo dalla retrocessione, certo farebbe più piacere se dovessero scendere i conigli ma dove c'è gusto non c'è perdenza
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
giampaolo una garanzia di B.grande fratello ha scritto: dom apr 05, 2026 12:01Scenderà la cremonese e si salveranno zalendini e ovinofili35007 ha scritto:Vedendo la serie A noto che gli stuprapecore sono ad un passo dalla retrocessione, certo farebbe più piacere se dovessero scendere i conigli ma dove c'è gusto non c'è perdenza
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk