*** Bari-Venezia: seguiamola insieme ***
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Re: *** Bari-Venezia: seguiamola insieme ***
Quindi l' anno prossimo Bari Altamura, Barletta, Monopoli, Cerignola, Casarano. Dai. Vediamo il lato positivo tante possibili trasferte, vicine. Per 3/4 anni stiamo a posto
- Beniaminus de Tudela
- Fedelissimo

Il petardo ha distrutto il collegamento di Radiobari?
-
peronitrequarti
- Fedelissimo

- Ubares92
- Fedelissimo

Longo parla con il suo vice ahahahah
Ma sedetevi
Ma sedetevi
- 1baresealyon
- Fedelissimo

| Presenti al San Nicola anche Elio Di Toro, direttore sportivo dell'Audace Cerignola, e Gennaro Casillo, presidente del Foggia, per la sfida tra Bari e Venezia.
️ | Insieme a Di Toro anche il responsabile dell'area comunicazione del Cerignola Francesco Zagaria.Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
- u'pregamuert
- Fedelissimo

stavano dicendo maledetto contratto stavamo così bene a casa
Ambasciata di benvenuto in C1baresealyon ha scritto:| Presenti al San Nicola anche Elio Di Toro, direttore sportivo dell'Audace Cerignola, e Gennaro Casillo, presidente del Foggia, per la sfida tra Bari e Venezia.
️ | Insieme a Di Toro anche il responsabile dell'area comunicazione del Cerignola Francesco Zagaria.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
- Beniaminus de Tudela
- Fedelissimo

Spezia che ormai dilaga: 4-1
Continui a parlare solo di difesa.u'pregamuert ha scritto: sab apr 18, 2026 16:27per giocare in un certo modo devi avere i giocatori per farlo questi fisicamente non riescono a coprire 50 mt di campo per più di 60 minuti figurati se ne devono coprire 100.Donda.22 ha scritto: sab apr 18, 2026 16:22Peccato che a calcio si giochi per segnare, e se te la vuoi giocare dovresti per lo meno tentare di farne uno degli avversari.u'pregamuert ha scritto: sab apr 18, 2026 16:20 liscio di piscopo e odenthal e 3-0 e qua mi parlano di giocare in modo offensivo
Peccato.
Ti faccio un esempio lo scorso anno obaretin da braccetto di sinistra andava a prendere il suo uomo pure dentro la sua area di rigore quest'anno lo hai mai visto fare a qualcuno? Eppure l'allenatore è lo stesso
Andiamo avanti
Infatti che c***o parlano che c'è poco da aggiustare, andassero a fare in culo anche loro
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
- saverio67
- Fedelissimo

Io sono dell'epoca in cui gli allenatori dovevano assolutamente stare seduti. Se uno si alzava partivano le urla "stai zitto buffone", "siediti pagliaccio".Ubares92 ha scritto:Longo parla con il suo vice ahahahah
Ma sedetevi
Mo c'è sta moda che gli allenatori devono distrarre continuamente i giocatori.
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Notavo ciolone Traorè, ridicolo
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
- u'pregamuert
- Fedelissimo

volevano vedere in virtù del prossimo anno se le sedute della tribuna d'onore sono comode o meno1baresealyon ha scritto: sab apr 18, 2026 16:28| Presenti al San Nicola anche Elio Di Toro, direttore sportivo dell'Audace Cerignola, e Gennaro Casillo, presidente del Foggia, per la sfida tra Bari e Venezia.
️ | Insieme a Di Toro anche il responsabile dell'area comunicazione del Cerignola Francesco Zagaria.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
-
pieronaviglio
- Fedelissimo

Nessun altro cambio longo ammint a mar bdon