Gytkiaer

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Rispondi
tbottali
Biancorosso
Biancorosso

Gytkiaer

Messaggio da tbottali »

g
Noi ci roviniamo ogni domenica , ci ammaliamo per la nostra squadra , facciamo veleno , ci rodiamo il fegato e questo , in questa situazione di metds , si permette di ridere , giocare e scherzare con gli amici di Venezia , alla fine della partita .
E come lui , tutti gli altri , che fra tre giornate “ tutte finali “ saranno liberi di scappare via alla ricerca di un nuovo contratto il prossimo anno .

Ma come possiamo pensare che questi “ mercenari “ ci mettano un po ‘ di anima , di sudore e passione per salvarci

e noi che abbiamo delegato la nostra maglia , e il nome della nostra città “ , ma ci rendiamo conto a chi abbiamo affidato i nostri sogni ?

Che schifo
obler
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Re: Gytkiaer

Messaggio da obler »

Hai perfettamente ragione ma ti chiedo e mi chiedo perche' questi mercenari della peggiore specie vengono proprio da noi??
Se vai a guardare in tutti campionati ci sono squadre piene di calciatori in prestito e addirittura in alcune di esse con crisi societarie molti calciatori non prendono lo stipendio da mesi ma continuano a mostrare impegno e attaccamento.
Forse a Bari siamo sfigati piu' degli altri???
tbottali
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da tbottali »

O il problema è di chi li va a cercare senza un programma , senza criteri di selezione di ragazzi con la testa giusta che hanno fame , voglia di crescere e di affermarsi, ambizioni
Noi chi andiamo a prendere ?
Calciatori a fine carriera , rotti , ex calciatori senza motivazioni , solo rottami in prestito , alla ricerca di un contratto e di un periodo di ferie pagato nella bella Bari .
E’ inutile fare l’elenco di quanti ne sono passati negli ultimi anni .
Ma chi se ne fotte se noi il prossimo anno siamo dove saremo !
tbottali
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da tbottali »

e con una società , un direttore sportivo che non ci mettono mai la faccia , non parlano , si nascondono , non dimostrano alcuna passione nella squadra e nella città !
Pensano solo ai c***o loro !
Buona Dimenica a tutti !
Wl'Assassina!!!
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da Wl'Assassina!!! »

tbottali ha scritto: dom apr 19, 2026 13:05 O il problema è di chi li va a cercare senza un programma , senza criteri di selezione di ragazzi con la testa giusta che hanno fame , voglia di crescere e di affermarsi, ambizioni
Calciatori a fine carriera , rotti , ex calciatori senza motivazioni , solo rottami in prestito , alla ricerca di un contratto e di un periodo di ferie pagato nella bella Bari .

Io invece il programma lo vedo eccome: prendere gente che vale una carta di pepe e che tanto paga.
22
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 22 »

Gytkiaer significa etimologicamente:
la gatta chiavika
Deriva dalla lingua vikinga ed è composto dal TOPOnimo "Chiavica" e si combina con il nome comune GATTA

Secondo gli etnolinguisti si riferisce al mito norreno di quando la gatta di Gytkiaer si avventurò per il canalone
in cerca della sua padrone (un'antenata dello stesso Gytkiaer), che esercitava da quelle parti.

Questo alimenta il dibattito fra gli storici se tutta la genealogia della famiglia Gytkiaer fosse da considerare come dedita al meretricio,pergiunta praticata in luoghi insalubri.
Tifoso_dal_1973
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da Tifoso_dal_1973 »

tbottali ha scritto: dom apr 19, 2026 13:05 O il problema è di chi li va a cercare senza un programma , senza criteri di selezione di ragazzi con la testa giusta che hanno fame , voglia di crescere e di affermarsi, ambizioni
Io penso che siano l'unica tipologia di "giocatori" che sia disposta a venire.
Penso che i calciatori, da questa societa', attualmente, vogliano starne alla larga.
Opinione personale.
:disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato:
Wl'Assassina!!!
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da Wl'Assassina!!! »

Tifoso_dal_1973 ha scritto: dom apr 19, 2026 14:14
Penso che i calciatori, da questa societa', attualmente, vogliano starne alla larga.
Opinione personale.

Un tempo forse era così. Oggi i giocatori vanno lì dove stanno più soldi.
savio8000
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da savio8000 »

Il problema non sono i calciatori, che sono SCARSI.
Il pesce puzza dalla testa, la società (presidente e ds), sono i VERI colpevoli di questa retrocessione/umiliazione
PINOBARI
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da PINOBARI »

Che poi,cosa serve a noi il centravanti se tiriamo una volta sola ogni partita?
Bale
Galletto
Galletto

Messaggio da Bale »

lascrocca
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da lascrocca »

Quando si giocava al della vittoria, negli anni 60/70, questo storonzo, lo aspettavano fuori dallo stadio e lo abboffavano de shkaff, vedi come si permetteva di ridere e di non correre. Gli uomini in nero corpulenti, urlano urlano, agitano le bandiere e non vedono neanche le partite, poi a fine gara, chiedono ai vicini:....Me' com ha f'rnut?
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
u'pregamuert
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u'pregamuert »

Wl'Assassina!!! ha scritto: dom apr 19, 2026 14:44
Tifoso_dal_1973 ha scritto: dom apr 19, 2026 14:14
Opinione personale.

Un tempo forse era così. Oggi i giocatori vanno lì dove stanno più soldi.
non sono d'accordo a gennaio abbiamo avuto una serie di rifiuti da giocatori che ci hanno preferito padova mantova e carrarese che non penso che pagano più di noi, la verità è che giocatori che hanno un minimo di ambizione ci scansano come la peste
BRIGANTE
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BRIGANTE »

lascrocca ha scritto: dom apr 19, 2026 22:07 Quando si giocava al della vittoria, negli anni 60/70, questo storonzo, lo aspettavano fuori dallo stadio e lo abboffavano de shkaff, vedi come si permetteva di ridere e di non correre. Gli uomini in nero corpulenti, urlano urlano, agitano le bandiere e non vedono neanche le partite, poi a fine gara, chiedono ai vicini:....Me' com ha f'rnut?
:minchino: :minchino: :minchino:
Rispondi