Panzer8 ha scritto: mar apr 21, 2026 11:07 Il buon Tamborra ha finalmente attraversato il deserto, non dimentico come trattò in diretta un tifoso nel post di Ternana-Bari ma, finalmente, sembra, che egli si sia reso conto con almeno 2 anni di ritardo in quale abisso ci ha scaraventato l’attuale proprietà.
Ma non sottilizzi ora tra ciò che può dire da giornalista e ciò che deve dire da tifoso, continui a commentare questo sfacelo senza peli sulla lingua e convinca il suo editore ad allontanare l’emittente televisiva per cui lavora e che rappresenta in maniera assolutamente degna la città di Bari da ciò che, in ambito calcistico, non rappresenta la città e, ancor di più, non ha nemmeno la dignità di rappresentarla.
I De Laurentiis devono essere lasciati soli, ci pensano già sindaco, assessori, Presidente di Regione e politici tutti, anche dell’opposizione, a fargli compagnia.
Sul futuro vorrei essere ottimista, ma ora non riesco a esserlo.
A Lecce dobbiamo riconoscere che hanno trovato un seguito sia alla presidenza Iurlano, sia a quelli che in 2 anni li mandarono dalla A alla C a metà degli anni ’90 (non ricordo quale fosse la proprietà) e poi anche al calcioscommesse del 2011, pur attraverso alcuni anni di C.
Qui da noi, a distanza di 12 anni dai Matarrese, il nulla assoluto (perché sono il nulla sia la stagione fallimentare sia quella di 3 anni fa).
L'embolo di Tamborra
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Re: L'embolo di Tamborra
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

APOL ha scritto: mar apr 21, 2026 11:31Panzer8 ha scritto: mar apr 21, 2026 11:07 Il buon Tamborra ha finalmente attraversato il deserto, non dimentico come trattò in diretta un tifoso nel post di Ternana-Bari ma, finalmente, sembra, che egli si sia reso conto con almeno 2 anni di ritardo in quale abisso ci ha scaraventato l’attuale proprietà.
Ma non sottilizzi ora tra ciò che può dire da giornalista e ciò che deve dire da tifoso, continui a commentare questo sfacelo senza peli sulla lingua e convinca il suo editore ad allontanare l’emittente televisiva per cui lavora e che rappresenta in maniera assolutamente degna la città di Bari da ciò che, in ambito calcistico, non rappresenta la città e, ancor di più, non ha nemmeno la dignità di rappresentarla.
I De Laurentiis devono essere lasciati soli, ci pensano già sindaco, assessori, Presidente di Regione e politici tutti, anche dell’opposizione, a fargli compagnia.
Sul futuro vorrei essere ottimista, ma ora non riesco a esserlo.
A Lecce dobbiamo riconoscere che hanno trovato un seguito sia alla presidenza Iurlano, sia a quelli che in 2 anni li mandarono dalla A alla C a metà degli anni ’90 (non ricordo quale fosse la proprietà) e poi anche al calcioscommesse del 2011, pur attraverso alcuni anni di C.
Qui da noi, a distanza di 12 anni dai Matarrese, il nulla assoluto (perché sono il nulla sia la stagione fallimentare sia quella di 3 anni fa).
a me è passato tutto. Ormai sono 5 partite che non seguo più, non mi interessa e questo non me lo sarei mai immaginato. Non vado allo stadio per protesta da un pò, ma mai mi sarei aspettato una cosa del genere, di non interessarmi neanche del risultato. La decisione l'ho presa quando ho visto i miei figli che hanno perso la voglia di seguire questa squadra, tifosi persi, per il momento mi auguro.
Io penso una sola cosa ,ma a parte i Matarrese,( dopo che gli hanno costretti ad andare via ),gli altri imprenditori pugliesi e dico pugliesi dove stavano e dove stanno ?
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Canonico è libero.PINOBARI ha scritto:Io penso una sola cosa ,ma a parte i Matarrese,( dopo che gli hanno costretti ad andare via ),gli altri imprenditori pugliesi e dico pugliesi dove stavano e dove stanno ?
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
- grande fratello
- Fedelissimo

Dove stanno non lo so, ma tempo fa si era parlato di un interesse dei Casillo, e magicamente l’anno dopo sono spariti dagli sponsor, poi mv line e via pure quelli. Coincidenze? Forse. Fermo restando che gli imprenditori locali stanno sparendo dalla circolazione da ogni luogoPINOBARI ha scritto:Io penso una sola cosa ,ma a parte i Matarrese,( dopo che gli hanno costretti ad andare via ),gli altri imprenditori pugliesi e dico pugliesi dove stavano e dove stanno ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk