Catanzaro potrebbe essere “compiacente” o “compiaciuto”Alecuc ha scritto:Spezia credo che oggi è in C, visto che avrà nelle prossime due partite Venezia e Pescara.
Noi oggi dobbiamo sperare nelle non vittorie almeno di Reggiana e soprattutto Entella. Il Pescara secondo me vince facilmente.
Possiamo ancora giocarcela per i playout. Ma il problema principale è : come vinci contro l’Entella ma soprattutto come pensi di andare a vincere a Catanzaro??
Serie B 2025/2026 - Salutiamola insieme
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Re: Serie B 2025/2026 - Salutiamola insieme
A Catanzaro faremo la stessa fine di Avellino. E , poi, questa squadra non è capace di fare un tiro un porta dell'avversario neanche per sbaglio. Mi dite come sarà possibile fare risultato in terra calabrese? Dando per scontato la vittoria con l'Entella !giangi81 ha scritto: sab apr 25, 2026 14:25Catanzaro potrebbe essere “compiacente” o “compiaciuto”Alecuc ha scritto:Spezia credo che oggi è in C, visto che avrà nelle prossime due partite Venezia e Pescara.
Noi oggi dobbiamo sperare nelle non vittorie almeno di Reggiana e soprattutto Entella. Il Pescara secondo me vince facilmente.
Possiamo ancora giocarcela per i playout. Ma il problema principale è : come vinci contro l’Entella ma soprattutto come pensi di andare a vincere a Catanzaro??
Sì sì, ma siamo d’accordo che siano spacciatiAPOL ha scritto:A Catanzaro faremo la stessa fine di Avellino. E , poi, questa squadra non è capace di fare un tiro un porta dell'avversario neanche per sbaglio. Mi dite come sarà possibile fare risultato in terra calabrese? Dando per scontato la vittoria con l'Entella !giangi81 ha scritto: sab apr 25, 2026 14:25Catanzaro potrebbe essere “compiacente” o “compiaciuto”Alecuc ha scritto:Spezia credo che oggi è in C, visto che avrà nelle prossime due partite Venezia e Pescara.
ma veramente fate
vabè che ormai sto calcio è una barzelletta...campionati di livello infimo
fallimenti,ripescaggi, magheggi vari...ma qua siamo oltre il ridicolo.
vabè che ormai sto calcio è una barzelletta...campionati di livello infimo
fallimenti,ripescaggi, magheggi vari...ma qua siamo oltre il ridicolo.
- Beniaminus de Tudela
- Fedelissimo

Finale Catanzaro-Spezia 4-2
Tra poco iniziano le altre partite
Tra poco iniziano le altre partite
Se si vogliono salvare, col Catanzaro inguacchiano 100%
- Beniaminus de Tudela
- Fedelissimo

L'unica nota positiva è che il Catanzaro è ormai blindato fino alla fine della stagione al quinto posto: non può più raggiungere il Palermo e non può più essere raggiunto dal Modena.
- Beniaminus de Tudela
- Fedelissimo

Iniziate tutte le partite delle 15.00 tranne quella di Pescara
- Beniaminus de Tudela
- Fedelissimo

Iniziata anche a Pescara
Sei ironico? Tu speri ancora nella salvezza? Sarei felicissimo se le tue speranze prevalgono. Sono astemio, ma per una volta mi scolerei una bottiglia di Negroamaro Graticciaia .giangi81 ha scritto: sab apr 25, 2026 14:45Sì sì, ma siamo d’accordo che siano spacciatiAPOL ha scritto:A Catanzaro faremo la stessa fine di Avellino. E , poi, questa squadra non è capace di fare un tiro un porta dell'avversario neanche per sbaglio. Mi dite come sarà possibile fare risultato in terra calabrese? Dando per scontato la vittoria con l'Entella !giangi81 ha scritto: sab apr 25, 2026 14:25Catanzaro potrebbe essere “compiacente” o “compiaciuto”Alecuc ha scritto:Spezia credo che oggi è in C, visto che avrà nelle prossime due partite Venezia e Pescara.
-
viafiorino
- Fedelissimo

Il vino Leccese...no assolutamente, meglio un Primitivo di Gioia del ColleAPOL ha scritto: sab apr 25, 2026 15:05Sei ironico? Tu speri ancora nella salvezza? Sarei felicissimo se le tue speranze prevalgono. Sono astemio, ma per una volta mi scolerei una bottiglia di Negroamaro Graticciaia .giangi81 ha scritto: sab apr 25, 2026 14:45Sì sì, ma siamo d’accordo che siano spacciatiAPOL ha scritto:A Catanzaro faremo la stessa fine di Avellino. E , poi, questa squadra non è capace di fare un tiro un porta dell'avversario neanche per sbaglio. Mi dite come sarà possibile fare risultato in terra calabrese? Dando per scontato la vittoria con l'Entella !giangi81 ha scritto: sab apr 25, 2026 14:25Catanzaro potrebbe essere “compiacente” o “compiaciuto”Alecuc ha scritto:Spezia credo che oggi è in C, visto che avrà nelle prossime due partite Venezia e Pescara.
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

L'Entella a bari viene a vincereigor presidente bis ha scritto: sab apr 25, 2026 14:06 Il problema non è più il Pescara che al 90% oggi un punto lo prende ma l'entella.
È l unica possibilità di rimanere nel campionato avendo lo scontro diretto. Ma se vince è letteralmente finita.
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

anche io, questa volta, a differenza di due anni fa avrei voluto che la squadra non si ritrovasse in C, ma temo che stiamo riversando delle speranze vane, visto che i primi che dovrebbero lottare in realtà stanno già al mare...finita ragazzi e finirà definitivamente venerdiAPOL ha scritto: sab apr 25, 2026 14:41A Catanzaro faremo la stessa fine di Avellino. E , poi, questa squadra non è capace di fare un tiro un porta dell'avversario neanche per sbaglio. Mi dite come sarà possibile fare risultato in terra calabrese? Dando per scontato la vittoria con l'Entella !giangi81 ha scritto: sab apr 25, 2026 14:25Catanzaro potrebbe essere “compiacente” o “compiaciuto”Alecuc ha scritto:Spezia credo che oggi è in C, visto che avrà nelle prossime due partite Venezia e Pescara.
- Beniaminus de Tudela
- Fedelissimo

Dopo un quarto d'ora ancora nessun gol
- saverio67
- Fedelissimo

Stai parlando del Bari, vero?Beniaminus de Tudela ha scritto:Dopo un quarto d'ora ancora nessun gol
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.