I nostri non vincerebbero neanche se il Catanzaro mandasse in campo la primavera. La volete capire che siamo la peggiore squadra degli ultimi 30 anni!Panzer8 ha scritto: sab apr 25, 2026 17:04Vedremo a Catanzaro, se servirà vincere; sono sicuri del 5 posto e non possono arrivare quarti.sv22 ha scritto: sab apr 25, 2026 16:59 Siamo pure sfigati comunque. Ci siamo andati a trovare nelle ultime tutti avversari che hanno ancora necessità di punti.
Il Padova regala la vittoria all'entella, il Palermo regala punti alla Reggiana.....boh
Serie B 2025/2026 - Salutiamola insieme
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Re: Serie B 2025/2026 - Salutiamola insieme
Siamo ancora vivi…
- Beniaminus de Tudela
- Fedelissimo

Al momento Empoli e credo Pescara ai play out, mentre Reggiana, Bari e Spezia retrocesse
Al netto della matematica che ancora non ci condanna,la C la meritaimonpiu di tutti , forse anche più dello spezia. Oggi per la prima volta ho avuto la possibilità e il tempo di guardarle un po tutte le nostre dirette concorrenti e credo che siano tutte più cazzute di noi .
Lo so lo so ma fino a quando la matematica non ci condanna io non mi rassegno.APOL ha scritto: sab apr 25, 2026 17:06I nostri non vincerebbero neanche se il Catanzaro mandasse in campo la primavera. La volete capire che siamo la peggiore squadra degli ultimi 30 anni!Panzer8 ha scritto: sab apr 25, 2026 17:04Vedremo a Catanzaro, se servirà vincere; sono sicuri del 5 posto e non possono arrivare quarti.sv22 ha scritto: sab apr 25, 2026 16:59 Siamo pure sfigati comunque. Ci siamo andati a trovare nelle ultime tutti avversari che hanno ancora necessità di punti.
Il Padova regala la vittoria all'entella, il Palermo regala punti alla Reggiana.....boh
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Per me dall entella in su sono praticamente salve, anche se perdesse da noi poi ha la carrarese in casa che ha finito il suo campionato.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
masochista!
Alcione ha scritto: sab apr 25, 2026 17:07 Al netto della matematica che ancora non ci condanna,la C la meritaimonpiu di tutti , forse anche più dello spezia. Oggi per la prima volta ho avuto la possibilità e il tempo di guardarle un po tutte le nostre dirette concorrenti e credo che siano tutte più cazzute di noi .
E' vero, tutte le altre hanno un gioco e si impegnano alla morte, noi invece siamo in catalessi! Toglietevi la maglia e sparite tutti ad iniziare da Gigino a papà!
- Beniaminus de Tudela
- Fedelissimo

Sempre volendo fare calcoli matematici al di là della realtà dei fatti: il Cesena deve vincere con la Sampdoria, in modo che l'Avellino non si senta sicuro dei play off e non si "scansi" con l'Empoli.
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Il cesena ha chiuso il suo campionato 3 mesi fa.Beniaminus de Tudela ha scritto:Sempre volendo fare calcoli matematici al di là della realtà dei fatti: il Cesena deve vincere con la Sampdoria, in modo che l'Avellino non si senta sicuro dei play off e non si "scansi" con l'Empoli.
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
Dovremmo metterci dietro tre tra spezia, Empoli, Pescara e Reggiana e forse entrella se vinciamo venerdì. Sto realizzando solo ora anahahha
Allora ragazzi, sono il primo a pensare che questa pseudo squadra è la più scarsa da 30 anni che tifo Bari. Così come penso che non abbiano le qualità tecniche e umane per fare 6 punti nelle ultime due partite.
Cerchiamo di crederci, non molliamo, non rassegnamoci. Non adesso! È difficile lo so benissimo, ma dobbiamo emanare energia positiva.
La matematica è l’unica cosa a cui dobbiamo aggrapparci adesso! Adesso non è il momento di essere negativi. Se poi saremo retrocessi allora si, possiamo liberarci di tutti i kitemorti e stramorti che si meritano!
Forza e coraggio
Cerchiamo di crederci, non molliamo, non rassegnamoci. Non adesso! È difficile lo so benissimo, ma dobbiamo emanare energia positiva.
La matematica è l’unica cosa a cui dobbiamo aggrapparci adesso! Adesso non è il momento di essere negativi. Se poi saremo retrocessi allora si, possiamo liberarci di tutti i kitemorti e stramorti che si meritano!
Forza e coraggio
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.
- Beniaminus de Tudela
- Fedelissimo

Sono consapevole che l'Avellino ha potuto sperare nei play off perché il Cesena è ormai in caduta libera: per questo ho fatto quella premessa.1baresealyon ha scritto: sab apr 25, 2026 17:12Il cesena ha chiuso il suo campionato 3 mesi fa.Beniaminus de Tudela ha scritto:Sempre volendo fare calcoli matematici al di là della realtà dei fatti: il Cesena deve vincere con la Sampdoria, in modo che l'Avellino non si senta sicuro dei play off e non si "scansi" con l'Empoli.
- carloperrone
- Fedelissimo

io so dove ci dobbiamo aggrappare
Ennesimo messaggio inutile per la discussione e di insulti personali contro c.l.
Quindi settimana prossima potrebbe già arrivare la retrocessione matematica del Bari…fantastico