Ludwig Bari FC
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Re: Ludwig Bari FC
Bisognerebbe portare la squadra al San Nicola
deve essere un alternativa a tutti gli effetti all abominio dei Dela
i giornalisti sportivi dovrebbero dare risalto e seguito a questo nuovo progetto
bisognerebbe richiamare attenzioni dall esterno per un progetto solido
i giornalisti sportivi dovrebbero dare risalto e seguito a questo nuovo progetto
Per fare questo serve che qualche imprenditore con un po' di soldi appoggi il progetto. Il resto possiamo farlo noi finanziando e prendendo una decisione collettiva sul seguire questa squadra e non quella che con Bari non ha nulla a che farelytta ha scritto: sab apr 25, 2026 17:29 Bisognerebbe portare la squadra al San Nicola
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI
E da tempo che dico anche si prenda l'Altamura e la si cjiami Bari Alta e si ricomincia subito da quella.sv22 ha scritto: sab apr 25, 2026 17:32Per fare questo serve che qualche imprenditore con un po' di soldi appoggi il progetto. Il resto possiamo farlo noi finanziando e prendendo una decisione collettiva sul seguire questa squadra e non quella che con Bari non ha nulla a che farelytta ha scritto: sab apr 25, 2026 17:29 Bisognerebbe portare la squadra al San Nicola
Domanda: pwrche' il mio msg precedente e' stato camcellato dai mpderatori?
un tifoso obiettivo
Ci vuole l’appoggio delle autorità locali(comunali). Con 8-10000 abbonamenti, la società L’Ideale o altra) puó anche tentare di comprare un titolo sportivo di serie C o D.Panzer8 ha scritto: sab apr 25, 2026 16:51Di squadre ne abbiamo 3 già, quella più alta di categoria e’ l’Ideale che sta lottando contro il Triggiano per salire in Promozione e nel 2028 potrebbe essere in D.giangi81 ha scritto: sab apr 25, 2026 14:24Ma nel senso di nuova società di calcio?lytta ha scritto:è possibile? ci sono le condizioni?
L’anno prossimo possiamo abbonarci all’Ideale anziché al Napoli B, giocano a Japigia, se fossi a Bari io andrei li la domenica.
Poi c’è la Liberty in terza categoria e La Bari Sportiva che sta cercando di salire in prima.
Non c’è bisogno di costituire alcuna nuova società, basta iniziare a seguire stabilmente quelle che ci sono.
Ci vuole l’appoggio delle autorità locali(comunali). Con 8-10000 abbonamenti, la società L’Ideale o altra) puó anche tentare di comprare un titolo sportivo di serie C o D.Panzer8 ha scritto: sab apr 25, 2026 16:51Di squadre ne abbiamo 3 già, quella più alta di categoria e’ l’Ideale che sta lottando contro il Triggiano per salire in Promozione e nel 2028 potrebbe essere in D.giangi81 ha scritto: sab apr 25, 2026 14:24Ma nel senso di nuova società di calcio?lytta ha scritto:è possibile? ci sono le condizioni?
L’anno prossimo possiamo abbonarci all’Ideale anziché al Napoli B, giocano a Japigia, se fossi a Bari io andrei li la domenica.
Poi c’è la Liberty in terza categoria e La Bari Sportiva che sta cercando di salire in prima.
Non c’è bisogno di costituire alcuna nuova società, basta iniziare a seguire stabilmente quelle che ci sono.
Ma il prossimo anno ci sono le elezioni politiche e qualcuno avrà bisogno di finanziare la campagna elettorale…..e quindi non ci sono speranze.
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Mo viene il lionese e ti accoppaBOXER ha scritto: sab apr 25, 2026 20:24Ci vuole l’appoggio delle autorità locali(comunali). Con 8-10000 abbonamenti, la società L’Ideale o altra) puó anche tentare di comprare un titolo sportivo di serie C o D.Panzer8 ha scritto: sab apr 25, 2026 16:51Di squadre ne abbiamo 3 già, quella più alta di categoria e’ l’Ideale che sta lottando contro il Triggiano per salire in Promozione e nel 2028 potrebbe essere in D.giangi81 ha scritto: sab apr 25, 2026 14:24Ma nel senso di nuova società di calcio?lytta ha scritto:è possibile? ci sono le condizioni?
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Mi hai fregato brigà non sapevo manco che ci fossero le elezioni. Appoggiamo, appoggiamo.BRIGANTE ha scritto:Mo viene il lionese e ti accoppaBOXER ha scritto: sab apr 25, 2026 20:24Ci vuole l’appoggio delle autorità locali(comunali). Con 8-10000 abbonamenti, la società L’Ideale o altra) puó anche tentare di comprare un titolo sportivo di serie C o D.Panzer8 ha scritto: sab apr 25, 2026 16:51Di squadre ne abbiamo 3 già, quella più alta di categoria e’ l’Ideale che sta lottando contro il Triggiano per salire in Promozione e nel 2028 potrebbe essere in D.giangi81 ha scritto: sab apr 25, 2026 14:24Ma nel senso di nuova società di calcio?lytta ha scritto:è possibile? ci sono le condizioni?
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
-
peronitrequarti
- Fedelissimo

Quindi usurpiamo la squadra agli altamurani?dino ha scritto: sab apr 25, 2026 17:45E da tempo che dico anche si prenda l'Altamura e la si cjiami Bari Alta e si ricomincia subito da quella.sv22 ha scritto: sab apr 25, 2026 17:32Per fare questo serve che qualche imprenditore con un po' di soldi appoggi il progetto. Il resto possiamo farlo noi finanziando e prendendo una decisione collettiva sul seguire questa squadra e non quella che con Bari non ha nulla a che farelytta ha scritto: sab apr 25, 2026 17:29 Bisognerebbe portare la squadra al San Nicola
E chidd la domenica hanna sta appriss alla mgghier?
Cremare e la goduria mia.
- grande fratello
- Fedelissimo

Venissero a tifare la Bari Altaperonitrequarti ha scritto:Quindi usurpiamo la squadra agli altamurani?dino ha scritto: sab apr 25, 2026 17:45E da tempo che dico anche si prenda l'Altamura e la si cjiami Bari Alta e si ricomincia subito da quella.sv22 ha scritto: sab apr 25, 2026 17:32Per fare questo serve che qualche imprenditore con un po' di soldi appoggi il progetto. Il resto possiamo farlo noi finanziando e prendendo una decisione collettiva sul seguire questa squadra e non quella che con Bari non ha nulla a che farelytta ha scritto: sab apr 25, 2026 17:29 Bisognerebbe portare la squadra al San Nicola
E chidd la domenica hanna sta appriss alla mgghier?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."
– Herman Winston, Chairman
– Herman Winston, Chairman
- mattarra u'ricottar
- Del Bari Seguace

Basterebbe far giocare L'Ideale al delle vittorie e il Napoli next gen diventerebbe un ricordo...
- io_odioilsalento
- Del Bari Seguace

È ciò che andrebbe fatto. È ciò che dobbiamo fare. Ho 44 anni e non vedo il Bari in A da ormai quasi 18 e chissà quanti ancora ne passeranno, chissà se mai la rivedrò più.
L'unica cosa che mi darebbe speranza e passione sarebbe proprio rivedere e ritrovare finalmente il mio Bari.
Al tribunale fallimentare c'è ancora il marchio AS BARI e il Galletto Pouchain che attendono qualcuno che vada a riprenderseli. È il momento giusto. Basterebbe qualche imprenditore locale per la terza categoria. Sarebbe sufficiente almeno per i primi anni, fino alla promozione in C. Poi bisognerà mettere il Bari in vetrina e trovare il miglior acquirente per passare la mano.
Saranno anni duri, anni difficili. Ma passeranno e soprattutto riavremmo la nostra squadra.
Ripartiamo almeno fino alla D dal Della Vittoria per poi riprenderci il San Nicola.
La SSC mandiamola a giocare a Portici o sotto il Vesuvio. E che lo si faccia subito
L'unica cosa che mi darebbe speranza e passione sarebbe proprio rivedere e ritrovare finalmente il mio Bari.
Al tribunale fallimentare c'è ancora il marchio AS BARI e il Galletto Pouchain che attendono qualcuno che vada a riprenderseli. È il momento giusto. Basterebbe qualche imprenditore locale per la terza categoria. Sarebbe sufficiente almeno per i primi anni, fino alla promozione in C. Poi bisognerà mettere il Bari in vetrina e trovare il miglior acquirente per passare la mano.
Saranno anni duri, anni difficili. Ma passeranno e soprattutto riavremmo la nostra squadra.
Ripartiamo almeno fino alla D dal Della Vittoria per poi riprenderci il San Nicola.
La SSC mandiamola a giocare a Portici o sotto il Vesuvio. E che lo si faccia subito
- fattoabari
- Fedelissimo

Solo chiacchiere, a bari ci sono già diverse realtà molto belle e non se le c..a nessuno!
- io_odioilsalento
- Del Bari Seguace

Effettua una fusione con una di queste realtà e chiamala AS BARI. Falla giocare al Della Vittoria o al San Nicola, mettigli il Galletto Pouchain sulle maglie e vedrai come le cose cambiano.fattoabari ha scritto: sab apr 25, 2026 21:07 Solo chiacchiere, a bari ci sono già diverse realtà molto belle e non se le c..a nessuno!
Quel mostro DEVE sparire da Bari. Quel mostro non ci è mai appartenuto. Che escludano la SSC dal bando per il San Nicola. Vadano a giocare a Portici!
- Maglia e Città
- Fedelissimo

io_odioilsalento ha scritto: sab apr 25, 2026 21:13Effettua una fusione con una di queste realtà e chiamala AS BARI. Falla giocare al Della Vittoria o al San Nicola, mettigli il Galletto Pouchain sulle maglie e vedrai come le cose cambiano.fattoabari ha scritto: sab apr 25, 2026 21:07 Solo chiacchiere, a bari ci sono già diverse realtà molto belle e non se le c..a nessuno!
Quel mostro DEVE sparire da Bari. Quel mostro non ci è mai appartenuto. Che escludano la SSC dal bando per il San Nicola. Vadano a giocare a Portici!