Serie D
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Re: Serie D
Immagina in D con Gigi...
- BRIGANTE
- Fedelissimo

In D ma con Edoardí
Così arriva con la Porsche nuova nuovacalamaro ha scritto:BRIGANTE ha scritto:In D ma con Edoardí
Magari
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Lo vedo più adatto all'ambiente
- calamaro
- Fedelissimo

Lo dico da tempo, è lui l’uomo della rinascitaBariCatanzaro1972 ha scritto:Lo vedo più adatto all'ambiente
PIERO PRESENTE
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
Non mi dispiace affatto dato che gufavano per noi, almeno ci evitiamo un derby di veleni l'anno prossimo
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
- 1baresealyon
- Fedelissimo

I tifosi del foggia dicono retrocessione programmata dai proprietari35007 ha scritto:Non mi dispiace affatto dato che gufavano per noi, almeno ci evitiamo un derby di veleni l'anno prossimo
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
- calamaro
- Fedelissimo

Come la nostra quindi1baresealyon ha scritto:I tifosi del foggia dicono retrocessione programmata dai proprietari35007 ha scritto:Non mi dispiace affatto dato che gufavano per noi, almeno ci evitiamo un derby di veleni l'anno prossimo
PIERO PRESENTE
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Anche loro multiproprietàcalamaro ha scritto:Come la nostra quindi1baresealyon ha scritto:I tifosi del foggia dicono retrocessione programmata dai proprietari35007 ha scritto:Non mi dispiace affatto dato che gufavano per noi, almeno ci evitiamo un derby di veleni l'anno prossimo
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
- Sportivo Biancorosso
- Fedelissimo

Ho proprio paura che le cose stiano realmente così. Ho avuto un improvviso insight in cui mi si è palesato in modo chiarissimo tutto il piano segreto che ADL ha cercato di attuare negli ultimi anni.calamaro ha scritto: dom apr 26, 2026 20:29Come la nostra quindi1baresealyon ha scritto:I tifosi del foggia dicono retrocessione programmata dai proprietari35007 ha scritto:Non mi dispiace affatto dato che gufavano per noi, almeno ci evitiamo un derby di veleni l'anno prossimo
Sin dall’approdo in B nella stagione 2022-23, le reali intenzioni di ADL sono state quelle di far sdoganare la multiproprietà, così da possedere due società di calcio diverse per motivi politici ed economici che noi miseri mortali non siamo in grado di comprendere appieno. Ci ha provato in tutti i modi, il povero Aurelio, ma il malefico Gravina non voleva assecondarlo.
Come se non bastasse, quell’anno, quell’ingrato del suo ex-allenatore, Mignani, stava quasi per far saltare per aria tutto il banco, con una promozione inaspettata; ma, per fortuna, grazie all’aiuto di Folorunsho che, travestitosi da Roberto Sedinho, colpì volontariamente la traversa al minuto 83’, e Pavoletti, che aspettò proprio il 94’ prima di segnalare a Maita, Zuzek e Caprile di farlo segnare, il rischio d’impresa fu evitato.
Dall’anno successivo, per evitare rischi, decise che bisognava arrivare ultimi, così da retrocedere in C ed avere tutto il tempo possibile per lavorare al progetto multiproprietà. Servendosi di ben 4 allenatori ci era quasi riuscito, ma ancora una volta qualcuno gli remò contro all’ultimo momento: questa volta furono Di Cesare, il capitano della squadra, e Sibilli, che proprio quell’anno decise di inventarsi goleador. Lo spareggio finale con la Ternana andò male per il povero Aurelio, e il Bari anche quell’anno rimase in B.
Lo scorso anno tentò di nuovo, questa volta cambiando anche il ds, sostituendo l’uomo dalla caldaia a forma di carrarmato con un vecchietto molto educato e per niente permaloso, e, per giunta, ingaggiò pure un certo Longo per la panchina (il quale era stato cacciato dal Como per, probabilmente, il suo caratteraccio e la sua incapacità di relazionarsi con i calciatori). Ma Longo, come Mignani due anni prima, stava nuovamente portando il Bari ai playoff, con un nuovo rischio d’impresa all’orizzonte. Per fortuna per ADL, però, il pessimo carattere del mister gli dette una mano, con Longo che vanificò tutto nelle ultime giornate dopo essersi messo contro lo spogliatoio. Tuttavia, l’operazione retrocessione programmata era fallita ancora una volta.
Con il 2028 che si stava avvicinando inesorabilmente, quest’anno ADL ha deciso di fare le cose come si deve: ha acquistato calciatori dal piede così educato che erano in grado di sbagliare volontariamente un goal a porta vuota spacciandolo per un errore clamoroso (pare circolino delle foto in cui viene evidenziato proprio un tale difficile gesto tecnico eseguito da un suo calciatore); ha cambiato 3 allenatori (richiamando alla fine proprio il socievole Longo); ha cacciato uno dei suoi ds per non aver portato abbastanza giocatori rotti o fuori forma; a Gennaio ha imbottito la squadra di calciatori rotti e scarti vari da altre squadre e, in questi giorni, dato che c’era, ha parlato anche con Putin, Trump e Netanyahu per far finire le guerre nel mondo. Con un po’ di fortuna, forse fra qualche giorno potrà finalmente coronare il suo ambizioso progetto di far retrocedere il Bari in ultima posizione.
Fatto ciò, potrà poi provare, con tutta calma, a far diventare la C dilettantistica in 9 settimane e mezza, per poi passare a far diventare dilettantistica anche la B, non si sa mai. Quando i giochi saranno finalmente fatti, egli diventerà il più potente uomo di calcio che la storia italiana abbia mai avuto, e il suo amatissimo Napoli vincerà tanti scudetti finché sulla magliette azzurre compariranno 7 stelle dell’Orsa Maggiore.
Dopodiché, in tarda vecchiaia, abdicherà finalmente dal trono di Castel Volturno per uno dei suoi intelligentissimi e preparati figli e si dedicherà con Elon Musk alla conquista di Marte e dello spazio, verso l’infinito e oltre.
Questo è tutto, gente. Adesso non resta che aspettare la partita con l’Entella, sapendo già cosa ci aspetterà nel prossimo futuro.
Bra35007 ha scritto:Non mi dispiace affatto dato che gufavano per noi, almeno ci evitiamo un derby di veleni l'anno prossimo
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
Altri analfabeti funzionali, una squadra che ha fatto schifo già dalla prima giornata...come noi1baresealyon ha scritto: dom apr 26, 2026 20:08I tifosi del foggia dicono retrocessione programmata dai proprietari35007 ha scritto:Non mi dispiace affatto dato che gufavano per noi, almeno ci evitiamo un derby di veleni l'anno prossimo
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA