Gravissime responsabilità.

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

u'pregamuert
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Gravissime responsabilità.

Messaggio da u'pregamuert »

la diserzione non ha mai mandato via nessuna proprietà, non è successo con i matarrese e non succederà con i de laurentiis, però la diserzione è un atto dovuto se non altro per puro amor proprio e per chi vuole mantenere un minimo di dignità
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

songallomanontroppo ha scritto: dom apr 26, 2026 23:50E quindi fammi capire stiamo retrocedendo perché alla prima di campionato c'erano 10000 persone allo stadio (di cui vai a vedere quanti biglietti omaggio)? Con questi discorsi vi rendete soltanto ridicoli, sembra che a voi del Bari non freghi un caxxo, ma vi interessi soltanto aver ragione e fare vedere che voi siete i tifosi duri e puri. Ricorda che tu tifoso oggi puoi dire che non andrai più allo stadio, ma domani potrai rimangiarti tutto tornandoci. Gli ultras e tutti quelli che continuano ad andare almeno sono coerenti, hanno scelto questa linea (condivisibile o no) e la stanno portando avanti. E ripeto, spero che non pensiate che alla società i soldi di 3/4000 persone possano fare la differenza, sennò mi dispiace ma siete degli illusi.
L'hai scritto tu che retrocediamo perché si sono presentati in 10000 all'inizio, io ti ho solo detto che se ti presenti all''inizio con 10/15000 spettatori giustifichi l'esistenza di questa proprietà, i 3000 di adesso non stanno a significare che la gente a bari non vuole più i Dela, ma solo che la squadra va male. Quanto alla mia coerenza, tranquillo che seppur in ritardo, come tutti del resto, la mia strada l'ho intrapresa, finché non vanno via non mi vedono, possono pure salvarsi e il prossimo anno andare ai play off.
songallomanontroppo

Messaggio da songallomanontroppo »

BariCatanzaro1972 ha scritto: lun apr 27, 2026 8:07L'hai scritto tu che retrocediamo perché si sono presentati in 10000 all'inizio, io ti ho solo detto che se ti presenti all''inizio con 10/15000 spettatori giustifichi l'esistenza di questa proprietà, i 3000 di adesso non stanno a significare che la gente a bari non vuole più i Dela, ma solo che la squadra va male. Quanto alla mia coerenza, tranquillo che seppur in ritardo, come tutti del resto, la mia strada l'ho intrapresa, finché non vanno via non mi vedono, possono pure salvarsi e il prossimo anno andare ai play off.
E hai fatto la tua scelta, senza che nessuno ti abbia rotto le palle. Non vedo perché tu e il 90% di questo forum dobbiate comportarvi da paladini della giustizia verso chi ha deciso diversamente ritenendoli addirittura il motivo per cui sti m****i non se ne vanno da Bari.
cuore(bianco)rosso
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da cuore(bianco)rosso »

Sal ha scritto: dom apr 26, 2026 12:14 Come da titolo, reputo che i tifosi che sono sempre andati alla stadio, alimentando profumatamentele casse dei De Laurentiis, abbiano delle grossisime per la disfatta del calcio Bare. Se avvessero boicottato l'indegna famiglia De Laurentiis, lasciando lo stadio vuoto, come hanno fatto tantissimi tifosi, me comprese, subito dopo la campagna di indebolimento, messa in atto nella stagione sucessiva la mancata promozione in A contro il Cagliari, forse oggi i De Laurentiis avrebbero mollato l'osso e non sarebbero più i propietari della nostra squadra. Cinque anni senza incassi, e penso anche sponsor, avrebbero indotto il tirchione di Aurelio a vendere, non alle sue condizioni, ma alle reali condizioni di mercato. Invece, cosa hanno fatto, una fetta, per fortuna non molto consistente di tifosi, hanno continuato a sostenere questa infame società come se nulla fosse. Gli Ultras, e lo sappiamo tutti, si sono venduti ai De Laurentiis, in cambio di agevolazioni che gli sono state concesse dalla famiglia, ed è inutile che stia qui a rdescriverle perche le conosciamo tutti. I coretti da parrocchia, e quelle misere e patetiche finte manifestazini di protesta, facevono parte di un copine scritto e ben definito con i napoletani. Chi pensava, in modo errato, di fare il bene del Bari, non facendole mancare il proprio sostegno allo stadio, l'ha condannato all'anonimato assoluto, e forse alla sua scomparsa.
U fra ma sei parente a davinci
Alecuc
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Alecuc »

Distinguiamo i TIFOSI VERI dai personaggi che vanno allo stadio e in trasferta per fumare, ballare come ebeti e ubriacarsi. Che guardano la partita di spalle, che non sanno manco quanto è finita la partita,che vietano l’utilizzo dei cellulari.

Io sono TIFOSO e nessuno si deve permettere di accusarmi di essere complice di DL solo perché seguo le sorti del Bari. Perché se coloro che dicono di non seguire più il Bari, sono qui sul forum a criticare l’andamento della squadra, vuol dire che sono i primi a esserne informati! Io seguo il Bari come decido io! Allo stadio, in tv o in trasferta. Ma veramente pensate che DL si arricchisce con l’incasso ai botteghini delle partite casalinghe del BARI?? Potevo capire se puntualmente erano 25-30 mila le presenze. Ma qui parliamo di scarsi 8-9 mila, di cui più della metà abbonati, di cui molti anziani o famiglie, di cui molti accrediti, biglietti regalati, sponsor e via dicendo. Ma di che diavolo stiamo parlando???
Così come la storia del bilancio in rosso di 13 milioni. Quelli con 13 milioni pagano lo stipendio a De Bruyne e Mazzocchi.

È vero, non andare allo stadio può essere sicuramente un bel segnale. Ma è come mettere una goccia in un oceano. Noi non dobbiamo fare questo. Quest’oceano va svuotato del tutto, va annullato. E, sarete d’accordo con me, che questo è fisiologicamente impossibile.
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.
Rispondi