Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
giangi81 ha scritto:Ma a noi il vanto è la B… quindi l’ascensore la facciamo tra B e C… tipo Avellino, Entella, Cosenza, ecc. uè metter
E io che mi illudevo di poter fare come Benevento, Crotone, Carpi
Niente, non siamo manco al loro livello
Vantiamoci si questi 3 anno di serie B. I nostri figli lo racconteranno ai loro figli: "sai, io ho visto il Bari giocare 3 volte in serie B; abbiamo avuto campioni come Nikolau e Manè
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
saverio67 ha scritto:E io che mi illudevo di poter fare come Benevento, Crotone, Carpi
Niente, non siamo manco al loro livello
Vantiamoci si questi 3 anno di serie B. I nostri figli lo racconteranno ai loro figli: "sai, io ho visto il Bari giocare 3 volte in serie B; abbiamo avuto campioni come Nikolau e Manè
Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI
35007 ha scritto: ven mag 01, 2026 22:14
La m**** di cheddira ha segnato per le m****
Ovviamente nella partita più importante, che significa la loro salvezza...e sicuramente festeggerà saltando sul coro " ci nun zumba è nu Barese"
Ormai sono già salvi, la Cremonese lunedì prenderà solo mazzate....allucinante, si apprestano a fare il 5° anno di....A cosa che noi non siamo mai riusciti a fare con il "grande" Matarrese
Ovviamente nella partita più importante, che significa la loro salvezza...e sicuramente festeggerà saltando sul coro " ci nun zumba è nu Barese"
Ormai sono già salvi, la Cremonese lunedì prenderà solo mazzate....allucinante, si apprestano a fare il 5° anno di....A cosa che noi non siamo mai riusciti a fare con il "grande" Matarrese
E pensa se noi retrocediamo, come è molto probabile..
In Africa indicono 3 giorni di festa nazionale
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
Dal 1908 solo una volta il Bari ha fatto 5 anni di fila in A. Io non ero ancora nato. Forse se lo ricorda mia madre che, a 98 anni, due giorni fa mi ha detto "mi sa che finirò con il Bari in C".
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.