Commenti post partita ***Bari Entella***
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- ancorailbariinavanti
- Fedelissimo

Re: Commenti post partita ***Bari Entella***
Il nostro culismo comprende pure l'harakiri del pescara, che sbaglia un rigore decisivo e butta a mare una stagione dopo la super rimonta. I leader si sono nascosti e un poveretto ha pensato di diventare eroe per un giorno. Se la ricorderà fino al ritiro.
Buon per noi.
Viva il culismo.
Viva Longo.
Buon per noi.
Viva il culismo.
Viva Longo.
- BRIGANTE
- Fedelissimo

A Catanzaro con 48 milioni di tifosiMelior de cinere surgo ha scritto: ven mag 01, 2026 20:433500000Classe740 ha scritto: ven mag 01, 2026 17:20Ora servono davvero 3500 supporters a Catanzaro perke' questo da soli non ce la fanno35007 ha scritto:Credo che con il suicidio del Pescara, potremmo giocare i play out....almeno così sembrerebbe.
Fatto è che a Catanzaro si deve andare per vincere ma non credo che ci lasceranno 3 punti....qualche flebile speranza c'è ancora ma con questa squadra moribonda c'è poco da illudersi
Inviato dal mio CPH1907 utilizzando Tapatalk
Abbiamo solo un risultato a sfavore su 8.
Adesso tutta Italia ha visto che Insigne non ce l'ha fatta e si aspettano il suo ultimo miracolo.
L'ultima volta la stessa cosa accadde con un certo allenatore.
Sapete quindi come andrà a finire
Adesso tutta Italia ha visto che Insigne non ce l'ha fatta e si aspettano il suo ultimo miracolo.
-
viafiorino
- Fedelissimo

Tutti ubriachiBRIGANTE ha scritto: ven mag 01, 2026 21:26A Catanzaro con 48 milioni di tifosiMelior de cinere surgo ha scritto: ven mag 01, 2026 20:433500000Classe740 ha scritto: ven mag 01, 2026 17:20Ora servono davvero 3500 supporters a Catanzaro perke' questo da soli non ce la fanno35007 ha scritto:Credo che con il suicidio del Pescara, potremmo giocare i play out....almeno così sembrerebbe.
Fatto è che a Catanzaro si deve andare per vincere ma non credo che ci lasceranno 3 punti....qualche flebile speranza c'è ancora ma con questa squadra moribonda c'è poco da illudersi
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
Eugenio Montale
- fattoabari
- Fedelissimo

Non comprendo purtroppo, potresti chiarire? Grazie.Donda.22 ha scritto: ven mag 01, 2026 21:27 Abbiamo solo un risultato a sfavore su 8.
- Diamante Biancorosso
- Fedelissimo

La classifica rispecchia abbastanza fedelmente la posizioni attuali. Il Pescara paga la prima parte di campionato scadente, avrebbe potuto ottenere di più, ma si è ritrovato a dover rincorrere, sbagliando evidentemente per nervi a fior di pelle. Si, forse meriteremmo il terzultimo posto, ma l' Entella e l' Empoli non sono meglio di noi. Non a caso, abbiamo vinto con entrambe in casa.
L' ultima di campionato favorisce l' Entella. Credo che il Venezia voglia chiudere al primo posto e terno in un play-out tra Empoli e Bari. Sarebbe, a prescindere, un dramma sportivo.
La partita di oggi ha visto due squadre mediocri sfidarsi. Gli episodi hanno favorito il Bari. Oltre il palo, l' Entella ha creato qualche palla gol nel secondo tempo, ma nulla di eclatante, mostrando di non essere temibile in trasferta.
L' ultima di campionato favorisce l' Entella. Credo che il Venezia voglia chiudere al primo posto e terno in un play-out tra Empoli e Bari. Sarebbe, a prescindere, un dramma sportivo.
La partita di oggi ha visto due squadre mediocri sfidarsi. Gli episodi hanno favorito il Bari. Oltre il palo, l' Entella ha creato qualche palla gol nel secondo tempo, ma nulla di eclatante, mostrando di non essere temibile in trasferta.
Bari merita rispetto
- BRIGANTE
- Fedelissimo

È gravissimo!viafiorino ha scritto: ven mag 01, 2026 21:35Tutti ubriachiBRIGANTE ha scritto: ven mag 01, 2026 21:26A Catanzaro con 48 milioni di tifosiMelior de cinere surgo ha scritto: ven mag 01, 2026 20:433500000Classe740 ha scritto: ven mag 01, 2026 17:20Ora servono davvero 3500 supporters a Catanzaro perke' questo da soli non ce la fanno35007 ha scritto:Credo che con il suicidio del Pescara, potremmo giocare i play out....almeno così sembrerebbe.
Siete voi che con l'Amaro del Capo ubriacate la popolazione!
-
viafiorino
- Fedelissimo

U fascen in provincia di VVBRIGANTE ha scritto: ven mag 01, 2026 22:01È gravissimo!viafiorino ha scritto: ven mag 01, 2026 21:35Tutti ubriachiBRIGANTE ha scritto: ven mag 01, 2026 21:26A Catanzaro con 48 milioni di tifosiMelior de cinere surgo ha scritto: ven mag 01, 2026 20:433500000Classe740 ha scritto: ven mag 01, 2026 17:20Ora servono davvero 3500 supporters a Catanzaro perke' questo da soli non ce la fanno35007 ha scritto:Credo che con il suicidio del Pescara, potremmo giocare i play out....almeno così sembrerebbe.
Siete voi (catanzaresi) che con l'Amaro del Capo ubriacate la popolazione!
E cmq non potete capire il mio dramma che ho moglie e cognati ( i suoi fratelli) e tutti gli altri suoi parenti di Catanzaro e tifosi del Catanzaro
"L'atletica è poesia
Eugenio Montale
Eugenio Montale
- u'pregamuert
- Fedelissimo

Rao come molti suoi compagni ha 60 minuti di autonomia e in una gara di puro contenimento dove doveva anche inseguire gli avversari sarebbe andato in seria difficoltà, per il resto l'unica cosa che salvo di questa partita è il risultato e onestamente nonostante questa squadra è la più scarsa del campionato e della storia del bari è a un punto dai play out e addirittura se si allineassero diversi pianeti anche di una salvezza direttaGallettodacombattimento ha scritto: ven mag 01, 2026 20:31Vede solo la corsa e l’impegno per quando ha deciso di barricarsi dietro. Però toglie Rao, come se non corresse e non fosse adatto ai contropiede. Roba da matti.barialebariale ha scritto: ven mag 01, 2026 20:13 L'unica buona notizia, per me, a parte la vittoria, è l'entusiasmo della squadra sul secondo gol e a fine gara, segno che ci tengono.
Se il Catanzaro schiererà le seconde linee per preservare i titolari per i playoff (e chi non lo farebbe al posto loro), noi potremmo tentare di vincerla. Servirebbe però uno schieramento diverso.
Longo non ha ancora capito che servono le 2 punte, perchè Moncini fatica tantissimo a reggere da solo il peso dell'attacco, e Rao fa in pratica l'esterno, quando invece da seconda punta potrebbe sfruttare il suo potenziale lì dove serve, non a fondo campo.
Non so, poi, cosa veda in Cuni, fischiatisismo oggi perché ha mostrato di non possedere nemmeno i fondamentali.
La storia ci racconta che:fattoabari ha scritto: ven mag 01, 2026 21:48Non comprendo purtroppo, potresti chiarire? Grazie.Donda.22 ha scritto: ven mag 01, 2026 21:27 Abbiamo solo un risultato a sfavore su 8.
- quando abbiamo solo un risultato sfavorevole, anche su 100, siamo capaci di farlo accadere. Al momento solo con un risultato retrocederemo
- Tutta Italia conosce la storia di Insigne tornato a Pescara per salvare una squadra già retrocessa, attirando le simpatie di tutti quanti
- L'ultima volta che si era intrecciata la nostra squadra con una storia strappa lacrime di qualcuno, chiamato all'ultimo miracolo, abbiamo perso la A a 2 minuti dalla fine
Ergo c'è il ricettario perfetto per un disastro annunciato venerdì.
- fattoabari
- Fedelissimo

Ah ok, chiarissimo, grazie.Donda.22 ha scritto: ven mag 01, 2026 22:14La storia ci racconta che:fattoabari ha scritto: ven mag 01, 2026 21:48Non comprendo purtroppo, potresti chiarire? Grazie.Donda.22 ha scritto: ven mag 01, 2026 21:27 Abbiamo solo un risultato a sfavore su 8.
- quando abbiamo solo un risultato sfavorevole, anche su 100, siamo capaci di farlo accadere. Al momento solo con un risultato retrocederemo
- Tutta Italia conosce la storia di Insigne tornato a Pescara per salvare una squadra già retrocessa, attirando le simpatie di tutti quanti
- L'ultima volta che si era intrecciata la nostra squadra con una storia strappa lacrime di qualcuno, chiamato all'ultimo miracolo, abbiamo perso la A a 2 minuti dalla fine
Rao credo non abbia mai fatto 90 minuti in tutto l anno
Evidentemente il problema del diabete non è poi così trascurabile
Inoltre con l alzarsi delle temperature perde anche più liquidi e forse pesa nella sua autonomia metabolica
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Evidentemente il problema del diabete non è poi così trascurabile
Inoltre con l alzarsi delle temperature perde anche più liquidi e forse pesa nella sua autonomia metabolica
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."
– Herman Winston, Chairman
– Herman Winston, Chairman
A Pescara stanno volando i coltelli, anche l'allenatore ha ammesso che il rigorista designato era insigne e si é tirato indietro.Donda.22 ha scritto: ven mag 01, 2026 22:14La storia ci racconta che:fattoabari ha scritto: ven mag 01, 2026 21:48Non comprendo purtroppo, potresti chiarire? Grazie.Donda.22 ha scritto: ven mag 01, 2026 21:27 Abbiamo solo un risultato a sfavore su 8.
In caso di nostro harakiri, punterei sulla vittoria dello spezia, che oggi col pareggio al 90esimo in 10 ha fatto vedere che ci crede ancora
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato
Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa
Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa
- Rosencratz
- Moderatore

Speriamo il culismo continui. A Catanzaro sará dura. Alla fine per mettere sotto il Bari non bisogna fare chissá quale partita
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit
Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit
Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
Mo adaver, ha detto un sakko di caxxate inenarrabili.Gallettodacombattimento ha scritto:A proposito del fallo di Verreth , adesso sarà contento quell’xxxxxxx xxxxxx di Antonello Raimondo ?
Finalmente ha visto un fallo cattivo ed un giocatore che litiga con l’avversario. Con esiti davvero apprezzabili . Adesso gli manca solo uno che entri con il piede a martello, così come ha dichiarato di voler vedere ed incitato a fare.
L’immagine pulita del calcio.