Ho appena visto le immagini, io non so come riescano ad avere sempre culo...non può essere, è un incubo!! Sullo 0 a 0 il Pisa si divora 4 gol fatti, poi con l'unico tiro in porta passano in vantaggio. Pareggiano i toscani, nuovamente in vantaggio (quel cesso di portiere non para neanche per sbaglio) ed a 15 minuti dalla fine il Pisa si divora il gol del pareggio a porta praticamente vuota!!!!!! Ma com cazz s fasch????!!!!viafiorino ha scritto: ven mag 01, 2026 22:42E pensa se noi retrocediamo, come è molto probabile..35007 ha scritto: ven mag 01, 2026 22:36Ormai sono già salvi, la Cremonese lunedì prenderà solo mazzate....allucinante, si apprestano a fare il 5° anno di....A cosa che noi non siamo mai riusciti a fare con il "grande" Matarreseviafiorino ha scritto: ven mag 01, 2026 22:23Ovviamente nella partita più importante, che significa la loro salvezza...e sicuramente festeggerà saltando sul coro " ci nun zumba è nu Barese"
In Africa indicono 3 giorni di festa nazionale
Ex del Bari
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
Re: Ex del Bari
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
Dai guardiamo il lato positivo, se dovessimo salvarci almeno non gli incrociamo35007 ha scritto:Ho appena visto le immagini, io non so come riescano ad avere sempre culo...non può essere, è un incubo!! Sullo 0 a 0 il Pisa si divora 4 gol fatti, poi con l'unico tiro in porta passano in vantaggio. Pareggiano i toscani, nuovamente in vantaggio (quel cesso di portiere non para neanche per sbaglio) ed a 15 minuti dalla fine il Pisa si divora il gol del pareggio a porta praticamente vuota!!!!!! Ma com cazz s fasch????!!!!viafiorino ha scritto: ven mag 01, 2026 22:42E pensa se noi retrocediamo, come è molto probabile..35007 ha scritto: ven mag 01, 2026 22:36Ormai sono già salvi, la Cremonese lunedì prenderà solo mazzate....allucinante, si apprestano a fare il 5° anno di....A cosa che noi non siamo mai riusciti a fare con il "grande" Matarreseviafiorino ha scritto: ven mag 01, 2026 22:23Ovviamente nella partita più importante, che significa la loro salvezza...e sicuramente festeggerà saltando sul coro " ci nun zumba è nu Barese"
Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI
https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
Io non posso evitare di guardare il lato negativo, loro che festeggiano la permanenza e la nostra retrocessione...vorrei essere ibernato per 5 annigiangi81 ha scritto: sab mag 02, 2026 10:32Dai guardiamo il lato positivo, se dovessimo salvarci almeno non gli incrociamo35007 ha scritto:Ho appena visto le immagini, io non so come riescano ad avere sempre culo...non può essere, è un incubo!! Sullo 0 a 0 il Pisa si divora 4 gol fatti, poi con l'unico tiro in porta passano in vantaggio. Pareggiano i toscani, nuovamente in vantaggio (quel cesso di portiere non para neanche per sbaglio) ed a 15 minuti dalla fine il Pisa si divora il gol del pareggio a porta praticamente vuota!!!!!! Ma com cazz s fasch????!!!!viafiorino ha scritto: ven mag 01, 2026 22:42E pensa se noi retrocediamo, come è molto probabile..35007 ha scritto: ven mag 01, 2026 22:36Ormai sono già salvi, la Cremonese lunedì prenderà solo mazzate....allucinante, si apprestano a fare il 5° anno di....A cosa che noi non siamo mai riusciti a fare con il "grande" Matarreseviafiorino ha scritto: ven mag 01, 2026 22:23Ovviamente nella partita più importante, che significa la loro salvezza...e sicuramente festeggerà saltando sul coro " ci nun zumba è nu Barese"
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
35007 ha scritto:Io non posso evitare di guardare il lato negativo, loro che festeggiano la permanenza e la nostra retrocessione...vorrei essere ibernato per 5 annigiangi81 ha scritto: sab mag 02, 2026 10:32Dai guardiamo il lato positivo, se dovessimo salvarci almeno non gli incrociamo35007 ha scritto:Ho appena visto le immagini, io non so come riescano ad avere sempre culo...non può essere, è un incubo!! Sullo 0 a 0 il Pisa si divora 4 gol fatti, poi con l'unico tiro in porta passano in vantaggio. Pareggiano i toscani, nuovamente in vantaggio (quel cesso di portiere non para neanche per sbaglio) ed a 15 minuti dalla fine il Pisa si divora il gol del pareggio a porta praticamente vuota!!!!!! Ma com cazz s fasch????!!!!viafiorino ha scritto: ven mag 01, 2026 22:42E pensa se noi retrocediamo, come è molto probabile..35007 ha scritto: ven mag 01, 2026 22:36Ormai sono già salvi, la Cremonese lunedì prenderà solo mazzate....allucinante, si apprestano a fare il 5° anno di....A cosa che noi non siamo mai riusciti a fare con il "grande" Matarreseviafiorino ha scritto: ven mag 01, 2026 22:23Ovviamente nella partita più importante, che significa la loro salvezza...e sicuramente festeggerà saltando sul coro " ci nun zumba è nu Barese"

Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI
- fattoabari
- Fedelissimo

Un barese (Catalano) ha portato il Savoia (torre annunziata) in serie C.
Mi è capitato ieri di vedere su YT un video su Gianluca Sordo, meteora nel Bari se non erro nel 1997-1998.
Non sapevo delle vicissitudini vissute negli anni, vittima di un'aggressione che lo portò in pericolo di vita per un ematoma cerebrale rimosso con un'operazione d'urgenza e poi accusato e successivamente prosciolto con formula piena da accuse mosse nei suoi confronti dall'ex moglie.
Un racconto che mi ha colpito, al pari di un altro molto bello su Joao Paulo, pubblicato su Stenechannel; in quest'ultimo si vede un'immagine dell'arbitro subito dopo le provocate gravi lesioni: l'uomo nero è vicino al macellaio, evidentemente si preoccupa solo delle sue condizioni fisiche, e allontana in malo modo Terracenere, mettendogli le mani sul petto.
Sostanzialmente la stessa condotta di Verreth, punita sabato con un'espulsione che ci poteva costare la partita e l'intera stagione.
Non sapevo delle vicissitudini vissute negli anni, vittima di un'aggressione che lo portò in pericolo di vita per un ematoma cerebrale rimosso con un'operazione d'urgenza e poi accusato e successivamente prosciolto con formula piena da accuse mosse nei suoi confronti dall'ex moglie.
Un racconto che mi ha colpito, al pari di un altro molto bello su Joao Paulo, pubblicato su Stenechannel; in quest'ultimo si vede un'immagine dell'arbitro subito dopo le provocate gravi lesioni: l'uomo nero è vicino al macellaio, evidentemente si preoccupa solo delle sue condizioni fisiche, e allontana in malo modo Terracenere, mettendogli le mani sul petto.
Sostanzialmente la stessa condotta di Verreth, punita sabato con un'espulsione che ci poteva costare la partita e l'intera stagione.
Poco ma sicuro... credo unico gol negli ultimi due anniviafiorino ha scritto: ven mag 01, 2026 22:23Ovviamente nella partita più importante, che significa la loro salvezza...e sicuramente festeggerà saltando sul coro " ci nun zumba è nu Barese"
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io" (Floriano Ludwig).
Bari, 16 Gennaio 1908
Bari, 16 Gennaio 1908
Ma hai visto come si è arrampicato sulla recinzione per abbracciare i suoi simili?
Dobbiamo essere contenti per lui, è proprio il suo ambiente.
Comunque, una segreta speranza che alla fine la Cremo gli piazzi la cipolla io continuo a nutrirla.
Stasera Cremonese-Lazio e domenica Cremonese-Pisa mentre il Lecce riceverà una Juventus che non può più lasciare punti per strada.
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Forse sono l'unico su questo sito ma a me del Lecce non me ne può fregare di meno!!! Aggiungo che, a meno che il Bari non si salvi e i Dela vendano, non vedrò neppure il prossimo campionato, altrimenti ti direi che gradirei non vedere il derby!Panzer8 ha scritto: lun mag 04, 2026 14:52Ma hai visto come si è arrampicato sulla recinzione per abbracciare i suoi simili?
Comunque, una segreta speranza che alla fine la Cremo gli piazzi la cipolla io continuo a nutrirla.
Stasera Cremonese-Lazio e domenica Cremonese-Pisa mentre il Lecce riceverà una Juventus che non può più lasciare punti per strada.
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Cheddira chi, lo stesso che piangeva disperato sotto la Nord l'11 giugno di tre anni fa?
-
viafiorino
- Fedelissimo

Se la Cremonese vince stasera," si può fare", anche se la Juve sta giocando veramente male ultimamente ( credo, visti i risultati)Panzer8 ha scritto: lun mag 04, 2026 14:52Ma hai visto come si è arrampicato sulla recinzione per abbracciare i suoi simili?
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
-
peronitrequarti
- Fedelissimo

U faci ' pure un altro barrese docviafiorino ha scritto: ven mag 01, 2026 22:23Ovviamente nella partita più importante, che significa la loro salvezza...e sicuramente festeggerà saltando sul coro " ci nun zumba è nu Barese"
Cremare e la goduria mia.
Fondamentalmente anche a me e ti dirò che stimo anche Di Francesco come persona e come allenatore; ma a Cheddira auguro ogni sventura sportiva e sai quanta altra carriera ci costruirà sull'eventuale salvezza in B, lui, il suo procuratore e Don Aurelio?BariCatanzaro1972 ha scritto: lun mag 04, 2026 15:01Forse sono l'unico su questo sito ma a me del Lecce non me ne può fregare di meno!!! Aggiungo che, a meno che il Bari non si salvi e i Dela vendano, non vedrò neppure il prossimo campionato, altrimenti ti direi che gradirei non vedere il derby!Panzer8 ha scritto: lun mag 04, 2026 14:52Ma hai visto come si è arrampicato sulla recinzione per abbracciare i suoi simili?
Dopo 4 partite schifose nei p.o corredate da un rigore passato al portiere e il pisolino in area di rigore nell'ultima azione della finale quando Folo stava rubando la palla al portiere...BRIGANTE ha scritto: lun mag 04, 2026 15:02Cheddira chi, lo stesso che piangeva disperato sotto la Nord l'11 giugno di tre anni fa?![]()
![]()
![]()