Ho visto, ho visto...m**** di uomo. Il lecce ha un culo stratosferico, ai punti avrebbe meritato di perdere 4 a 0 a Pisa. La Cremonese non so, la vedo ormai proprio allo sbando...poi con Gianpaolo...mamma mèPanzer8 ha scritto: lun mag 04, 2026 14:52Ma hai visto come si è arrampicato sulla recinzione per abbracciare i suoi simili?
Dobbiamo essere contenti per lui, è proprio il suo ambiente.
Comunque, una segreta speranza che alla fine la Cremo gli piazzi la cipolla io continuo a nutrirla.
Stasera Cremonese-Lazio e domenica Cremonese-Pisa mentre il Lecce riceverà una Juventus che non può più lasciare punti per strada.
Ex del Bari
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
Re: Ex del Bari
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
Come volevasi dimostrare, gol della Lazio al 92°. Lecciole ormai salvo, Cremonese inguardabile...zero gioco, ma come si fa ad affidarsi su Gianpaolo?!
- 1baresealyon
- Fedelissimo

La Lazio...come l anno scorso35007 ha scritto:Come volevasi dimostrare, gol della Lazio al 92°. Lecciole ormai salvo, Cremonese inguardabile...zero gioco, ma come si fa ad affidarsi su Gianpaolo?!
-
viafiorino
- Fedelissimo

Niente, io mi arrendo...questi resteranno in serie A ( anche se, in realtà, è A2 ) in eterno
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
Eugenio Montale
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
Pensa che l'anno prossimo ci sarà il Venezia che ovviamente arriverà ultimo, poi Monza penultimo ed un'altra squadra sfigata che farà le solite figure di m****. E quelli con le solite 20 sconfitte e 5/6 vittorie si salveranno tranquillamenteviafiorino ha scritto: lun mag 04, 2026 21:13 Niente, io mi arrendo...questi resteranno in serie A ( anche se, in realtà, è A2 ) in eterno
-
viafiorino
- Fedelissimo

Non hanno vinto una partita contro una delle prime 7/8 squadre, ho detto che c'è un Campionato di A, ed uno di A2, purtroppo gli Africani sono maestri nel salvarsi contro le loro concorrenti35007 ha scritto: lun mag 04, 2026 21:31Pensa che l'anno prossimo ci sarà il Venezia che ovviamente arriverà ultimo, poi Monza penultimo ed un'altra squadra sfigata che farà le solite figure di m****. E quelli con le solite 20 sconfitte e 5/6 vittorie si salveranno tranquillamente
"L'atletica è poesia
Eugenio Montale
Eugenio Montale
Le salvezze a ripetizione del Lecce rivalutano il Bari dei Matarrese che retrocesse nel 1992 e 2001.viafiorino ha scritto: lun mag 04, 2026 21:13 Niente, io mi arrendo...questi resteranno in serie A ( anche se, in realtà, è A2 ) in eterno
Nel senso che Stulic e Camarda valgono quanto Farina e Di Gregorio, segnando meno di Antonio Soda e il nostro amato Iksel vale molto di più di Cheddira
Madsen è più forte di Gallo che è giusto un livello leggermente superiore a Rizzardi.
Per non parlare di Boban Platt, Fortunato, Andersson, Innocenti e altri.
Il calcio italiano fa schifo ma gli Stucchi e i Damiani sono considerati imprenditori illuminati e autorevoli rappresentanti del calcio pugliese in Serie A.
A Bari non ci sono manco quelli e sono tutti innamorati dei De Laurentiis.
Ma siamo il capoluogo di Regione e tutti i turisti non vedono l'ora di venirci.
-
Pino
- Storico Ufficiale

- Contatta:
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Pino ha scritto:

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
L'ho visto l'altro giorno, video tragico ma molto bello per come si parla di Joao.
Nella pagina precedente ho commentato l'atteggiamento dell'arbitro nei confronti di Terracenere dopo le commesse lesioni gravi (se fosse successo a me io lanna l'avrei querelato e mi sarei fatto dire da un giudice che, forse, c'era la scriminante dell'attività sportiva...)
non ho il coraggio di guardarlo...ero un bambino, ero in curva nord, pioveva a dirotto...così come non ho avuto il coraggio di rivedere il goal di pavoletti...non ero più un bambino, ero in tribuna ovest, pioveva a dirotto....
l'murt della pioggia a dirotto
#SSM ... Tanto non capiraiiiiiiiiiiiiiiii
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

E anche oggi piove a dirotto...EL CAMPA ha scritto: ven mag 08, 2026 10:24 non ho il coraggio di guardarlo...ero un bambino, ero in curva nord, pioveva a dirotto...così come non ho avuto il coraggio di rivedere il goal di pavoletti...non ero più un bambino, ero in tribuna ovest, pioveva a dirotto....
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Giuve in vantaggio.... Chi fa la manutenzione del cambo??
- conbannato
- Fedelissimo

- BRIGANTE
- Fedelissimo

Chi, quello che faceva finta di piangere disperatamente davanti alla Nord l'11 giugno di tre anni fa?