Commenti post partita ***Catanzaro Bari***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

u'pregamuert
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Commenti post partita ***Catanzaro Bari***

Messaggio da u'pregamuert »

nel frattempo masiello ha annunciato il suo ritiro dal calcio
RYANAIR
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da RYANAIR »

35007 ha scritto: ven mag 08, 2026 22:34 Play out contro il Sudtirol, forse la squadra meno in forma al momento ma noi siamo così cessi che non riesco ad essere fiducioso.
Comunque insultatemi se volte ma grazie Polito, dopo che è stato trattato a m**** sia dai tifosi che dalla società (e non sono affatto un suo ammiratore perché nell'ultimo anno ne ha combinate di tutti i colori) il Catanzaro si è letteralmente scansato....loro con la squadra titolare ci avrebbero battuto 7 a 0

La penso come te.....
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io" (Floriano Ludwig).
Bari, 16 Gennaio 1908
Nestorgabriel
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Nestorgabriel »

Comunque, in questa sofferenza continua, ogni tanto celebriamo, che male non fa: Insigne o cazz!!!! :sedere:
MEGLIO L'ECCELLENZA DI QUESTA INFRONT PRESIDENZA
Harlan
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Le tende gnore

Messaggio da Harlan »

Ono70 ha scritto:
peronitrequarti ha scritto: ven mag 08, 2026 22:41 Addo' stonn chid Ca dcevano che oggi saremmo andati in C nonostante le mie rassicurazioni?
Col S.T. si passa facile.
Me cia'
Presente
Clamoroso il gol mancato sul 1 a 1
Il Catanzaro è sceso in campo in ciabatte
E non ditemi che la squadra messa in campo oggi fosse la migliore possibile
Poi abbiamo vinto...
Allora bravo Longo
Ah, ecco chi sono i bastardi che si sono frecati le ciabatte del Pescara!

Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk

"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
savio8000
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da savio8000 »

Meglio il sud tirol dell'empoli, ma la mia preoccupazione siamo noi. Dobbiamo vincere per forza, ne siamo capaci? Abbiamo la forza? Sono molto dubbioso
Gallettodacombattimento
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Gallettodacombattimento »

Posso dire una cosa? Post partita , con comodo, mi leggo sempre i commenti del “ seguiamo insieme la partita”. È la cosa più bella del forum. Meglio di Zelig. Un quarto d’ora di benessere ridendo! Grazie a tutti! L’ironia del forum è insuperabile . Bellissimo.
Forse , se il Bari giocasse bene non sarebbe così. Vuol dire che a guardar bene , anche nel dolore, qualcosa di positivo si trova! :D
saverio67
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da saverio67 »

Gallettodacombattimento ha scritto:Posso dire una cosa? Post partita , con comodo, mi leggo sempre i commenti del “ seguiamo insieme la partita”. È la cosa più bella del forum. Meglio di Zelig. Un quarto d’ora di benessere ridendo! Grazie a tutti! L’ironia del forum è insuperabile . Bellissimo.
In 23 anni di forum e di umiliazioni abbiamo imparato a non avvelenarci. E a ridere di noi stessi.

Guarda ieri cosa abbiamo detto di Piscopo...
4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 1baresealyon »

Nestorgabriel ha scritto:Comunque, in questa sofferenza continua, ogni tanto celebriamo, che male non fa: Insigne o cazz!!!! :sedere:
E anche o'stuprator della reggiana

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
ancorailbariinavanti
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ancorailbariinavanti »

viafiorino ha scritto: ven mag 08, 2026 22:56
Gallettodacombattimento ha scritto: ven mag 08, 2026 22:53 Quei c******i della Carrarese hanno regalato la partita all’Entella. Sono successe cose incredibili. Altrimenti eravamo già salvi. Comunque arrivare quart’ultimi avendo vinto a Catanzaro, non me lo sarei aspettato. Pensavo al quint’ultimo posto almeno.
Beh, insomma , non è che a noi sia andata diversamente
L'erba del vicino è sempre piu verde
Donda.22
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Donda.22 »

Uagnun mena che se il Catanzaro si impegnava ce ne faceva 4 il primo tempo
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

▓▓▓▓▓▓▓▓ Ari, Ari, S'AGAPO! ▓▓▓▓▓▓▓▓
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 1baresealyon »

Donda.22 ha scritto:Uagnun mena che se il Catanzaro si impegnava ce ne faceva 4 il primo tempo
E sarebbe stato cmq ininfluente. Pensa l empoli che si è salvato x un goal all ultimo quando ormai il monza sapeva che non ci sarebbe stato niente da fare.

aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
bboy464
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da bboy464 »

1baresealyon ha scritto:
Donda.22 ha scritto:Uagnun mena che se il Catanzaro si impegnava ce ne faceva 4 il primo tempo
E sarebbe stato cmq ininfluente. Pensa l empoli che si è salvato x un goal all ultimo quando ormai il monza sapeva che non ci sarebbe stato niente da fare.

Thiam del Monza è stato il koffi del Catanzaro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."

– Herman Winston, Chairman
grande fratello
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da grande fratello »

Ubares92 ha scritto:
u'pregamuert ha scritto: ven mag 08, 2026 23:07
Ubares92 ha scritto: ven mag 08, 2026 23:00
kingmisclot ha scritto: ven mag 08, 2026 22:54
35007 ha scritto: ven mag 08, 2026 22:52
discitur ha scritto: ven mag 08, 2026 22:40 Marco, sono in linea con te, sulla carta, ma solo sulla carta meglio i tirolesi che l'Empoli. Poi io credo che il peggior avversario del Bari siamo noi stessi. A questo punto siamo Pedro i del ns. Destino. Polito? Si è disobbligato con i magliari. Così, come non mi dispiacerebbe buttare giù Castori, cliente difficile. Speriamo.
U frat, la vedo duro....Castori mi fa ricordare Maciste Bolchi, se c'è da chiudersi in difesa sono cazzi
La Juve Stabia è quasi certo che non si iscrive. Per questo era importante finire ai playout. Col Sudtirol ce la giochiamo. Ma chi perde son convinto resta comunque in B.
No, oggi hanno dato la completa gestione agli amministratori giudiziari..difficilmente fallira con la gestione statale...falliva se restava con i vecchi delinquenti ..a meno che non va nessuno a prenderla regalata..difficile considerando che non ha debiti e tanti giocatori di proprietà
la fidejussione per l'iscrizione qualcuno la deve garantire e nessuna banca te la concederà senza una proprietà
mi sembra difficile che non trovino nessuno, in B, senza debiti e con ricco patrimonio giocatori...poi speriamo vada cosi
Noi senza debiti e con un ricco patrimonio giocatori ci siamo ritrovati Paparesta con gli assegni indiani

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
APOL
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da APOL »

savio8000 ha scritto: sab mag 09, 2026 7:24 Meglio il sud tirol dell'empoli, ma la mia preoccupazione siamo noi. Dobbiamo vincere per forza, ne siamo capaci? Abbiamo la forza? Sono molto dubbioso
Sicuro ? Io credo che con i cessi che abbiamo in squadra non c'è di stare tranquilli neanche se giochiamo con il Triggiano. E il sud tirol ha una difesa molto arcigna. La nostra ha subito 60 gol!
tbottali
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da tbottali »

Anche Di Marco diceva , “ MEGLIO LA BOSNIA”

grattamC !!!!
Rispondi