Sempre su questo puntano. Anche basta a farsi ricattare. Sarebbe il terzo anno di fila. Eccheccazz un po' di dignitàDonda.22 ha scritto:Penso che metterò da parte l'orgoglio, per una volta.
La salvezza è troppo importante, C vorrebbe dire fallimento in due anni e, onestamente, non mi va.
E penso che dovremmo farlo un po' tutti,ma ovviamente sono punti di vista tutti rispettabili.
Allo stadio per i play out?
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- saverio67
- Fedelissimo

Re: Allo stadio per i play out?
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Pur aumentando i 10k fake a 20k reali venerdi la differenza nelle tasche di gigino sarà poca, visto che 20 % va alla lega B e 40% al sudtirol.saverio67 ha scritto:Sempre su questo puntano. Anche basta a farsi ricattare. Sarebbe il terzo anno di fila. Eccheccazz un po' di dignità
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

E' questione di dignità non di incassi.1baresealyon ha scritto: sab mag 09, 2026 13:59Pur aumentando i 10k fake a 20k reali venerdi la differenza nelle tasche di gigino sarà poca, visto che 20 % va alla lega B e 40% al sudtirol.
- u'pregamuert
- Fedelissimo

in molti proprio non ci arrivano
-
peronitrequarti
- Fedelissimo

Io vado solo per portare a passeggio il mio san Bernardo con la boccia di whisky al collo.
Non sai mai suscito la curiosità di qualche sor della montagna
Non sai mai suscito la curiosità di qualche sor della montagna
Cremare e la goduria mia.
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Sì...certo la dignità prima di tutto...era solo un calcolo a spanne... per molto tempo la tesi era un'altra. che gigino volesse i playoff (o i playout) a posta (cioè pianificasse la stagione per quello) x guadagnare dagli incassi.. qualcuno ha recentemente scritto che la strategia era proprio quella di retrocedere dopo l incasso dei playout.u'pregamuert ha scritto:in molti proprio non ci arrivano
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
-
bareseabarcellona
- Galletto

Ma come parli? Razza di ignorante!lascrocca ha scritto: sab mag 09, 2026 13:36 Sono riusciti a corrompere Insigne e Polito, ma gli spareggi salvezza sono un'altra cosa. Non riusciro' mai a convincermi che il negro Koffin, abbia mandato fuori il pallone per un errore, col kazzo vincevamo con il Catanzaro senza un truk truk. Siamo arrivati a questo punto solo grazie a fenomeni innaturali, come autoreti, defezioni etc. I tirolesi ci faranno tornare sulla terra, anzi...sottoterra!
Si tollera il razzismo su questo forum?
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Cmq fb è pieno di commenti di gente che chiede alla società di ridurre i prezzi dei biglietti