Commenti post partita ***Catanzaro Bari***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Sal
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Commenti post partita ***Catanzaro Bari***

Messaggio da Sal »

Se giocavano con la squadra titolare ne prendevamo 5 di gol, questa è la realtà. Resto dell'avviso che siamo la peggiore squadra di B e sono preoccupato per il Playout.
Twoplustwo
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Twoplustwo »

Quelli che pensavano che i calciatori del CAtanzaro si sarebbero impegnati per "vendicarsi" sono da TSO.

Chi pensava che Polito si volesse inimicare i napoletanissimi De Laurentis è da TSO.

Partita andata come doveva nell'interesse di tutti.

Per i playout...tra un po' si vota in lega...
Ubares92
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Ubares92 »

Sal ha scritto: sab mag 09, 2026 14:23 Se giocavano con la squadra titolare ne prendevamo 5 di gol, questa è la realtà. Resto dell'avviso che siamo la peggiore squadra di B e sono preoccupato per il Playout.
Ho avuto la sensazione ieri che anche contro le riserve avremmo potuto prendere 5 gol
Rosencratz
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Rosencratz »

tbottali ha scritto: sab mag 09, 2026 14:10 Anche Di Marco diceva , “ MEGLIO LA BOSNIA”

grattamC !!!!
Infatti.

Hanno Castori bestia nera per noi.
Squadra fisica che noi soffriamo
Play off a parte, abbiamo fatto sempre male con loro
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit

Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
peronitrequarti
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da peronitrequarti »

Angoooor
L anno prossimo è ⚓ serie B
Cremare e la goduria mia.
savio8000
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da savio8000 »

APOL ha scritto: sab mag 09, 2026 11:56
savio8000 ha scritto: sab mag 09, 2026 7:24 Meglio il sud tirol dell'empoli, ma la mia preoccupazione siamo noi. Dobbiamo vincere per forza, ne siamo capaci? Abbiamo la forza? Sono molto dubbioso
Sicuro ? Io credo che con i cessi che abbiamo in squadra non c'è di stare tranquilli neanche se giochiamo con il Triggiano. E il sud tirol ha una difesa molto arcigna. La nostra ha subito 60 gol!
Tutti i dubbi gli ho espressi dopo quel "meglio il sud tirol dell'empoli (sulla carta)
Ma il vero problema siamo noi!
Panzer8
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Panzer8 »

Rosencratz ha scritto: sab mag 09, 2026 15:04
tbottali ha scritto: sab mag 09, 2026 14:10 Anche Di Marco diceva , “ MEGLIO LA BOSNIA”

grattamC !!!!
Infatti.

Vero, Castori le ultime 3 al San Nicola le ha vinte.
Ma queste sequenze sono fatte per interrompersi.
Voglio credere che a queste 2 partite ci arrivi meglio il Bari e che Longo abbia imparato la lezione dopo la sconfitta casalinga di qualche mese fa, dove ci mise molto del suo.
E io sono tra i suoi estimatori, nel senso che ho sempre pensato che fosse l'unico in grado di riportarci quanto meno a galla.
Ultima annotazione sulla partita di ieri dopo aver visto le immagini: Maggiore è stato utilizzato diversamente dal solito? L'ho visto nel cuore del centrocampo lanciare Dorval di prima nell'azione del pareggio, mi ha sorpreso quel tipo di giocata, vista pochissimo quest'anno.
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 1baresealyon »

Panzer8 ha scritto:

grattamC !!!!
Infatti.

Voglio credere che a queste 2 partite ci arrivi meglio il Bari e che Longo abbia imparato la lezione dopo la sconfitta casalinga di qualche mese fa, dove ci mise molto del suo.
E io sono tra i suoi estimatori, nel senso che ho sempre pensato che fosse l'unico in grado di riportarci quanto meno a galla.
Ultima annotazione sulla partita di ieri dopo aver visto le immagini: Maggiore è stato utilizzato diversamente dal solito? L'ho visto nel cuore del centrocampo lanciare Dorval di prima nell'azione del pareggio, mi ha sorpreso quel tipo di giocata, vista pochissimo quest'anno.
Ieri avevamo un centrocampo davvero sperimentale. Per fortunache rientra Braunoder

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
bboy464
Fedelissimo
Fedelissimo

Commenti post partita ***Catanzaro Bari***

Messaggio da bboy464 »

Panzer8 ha scritto:

grattamC !!!!
Infatti.

Secondo me voleva solo calciarla lontano non era un apertura in profondità voluta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."

– Herman Winston, Chairman
Rispondi