Saremo straripanti
e se questo 0-0 fosse meglio ?
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Re: e se questo 0-0 fosse meglio ?
Su nonna Papera non ci metterei la mano sul fuoco!Harlan ha scritto: dom mag 17, 2026 9:38Pippo, Pluto, Topolino, Minnie, Paperino, Paperina, Qui Qui Qua, zio Paperone, Ciccio, Nonna Papera...
Non scherzate col fuoco...
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io" (Floriano Ludwig).
Bari, 16 Gennaio 1908
Bari, 16 Gennaio 1908
- Gallettodacombattimento
- Fedelissimo

Bellissima ! “ le tue suocere” , mi immagino parlino così l’italiano!
- Fedelissimo

Davvero ! I nostri “carcerieri” hanno sempre ragione. E Magalini sta godendo come una vacca. Lo vorrei vedere , in caso di retrocessione . Secondo me sarà lui uno dei pochi a stappare lo Champagne, insieme a Vivarini e Caserta.RYANAIR ha scritto: sab mag 16, 2026 16:04Purtroppo è così minimo sarebbe servito un 2 0.
L'anno prossimo saremo in C, e la cosa peggiore è che il calcio a Bari sarà finito...
In B avremmo almeno galleggiato fino alla loro dipartita....adesso cambia tutto...
A pensarci bene, in effetti, per noi, la B sarebbe stato un vanto... così come non c'entrare i Play off l'anno scorso non era la fine del mondo...
Ma come ci hanno ridotto?
P.S. mettiamoci anche Parti-pilu .
Saremo arrapanti
....e del pericolo sprezzanti
- Fedelissimo

Spero comunque che il Bari non vada in vantaggio nei primi minuti, altrimenti i tifosi del Bari con più di 50 anni, venerdì, rischieranno l’infarto. Nel caso succedesse , Longo , accanto al pullmann , parcheggerebbe anche la 500 per tappare l’ultimo buco.
Almeno , se lo 0 a 0 si protrarrà un po’, forse vedremo il Bari attaccare con convinzione per la prima volta.
Almeno , se lo 0 a 0 si protrarrà un po’, forse vedremo il Bari attaccare con convinzione per la prima volta.
- Fedelissimo

Saremo “braccanti”.
Si, “ braccheremo la porta” , come soleva dire quell’emerito incompetente di Iachini.
Non vedo per quale motivo dovrebbero gioire, visto che buona parte del motivo per cui siamo dove siamo è colpa loro. Semmai, dovrebbero andare a nascondersi e ritirarsi dal mercato per sempre.Gallettodacombattimento ha scritto:Davvero ! I nostri “carcerieri” hanno sempre ragione. E Magalini sta godendo come una vacca. Lo vorrei vedere , in caso di retrocessione . Secondo me sarà lui uno dei pochi a stappare lo Champagne, insieme a Vivarini e Caserta.RYANAIR ha scritto: sab mag 16, 2026 16:04Purtroppo è così minimo sarebbe servito un 2 0.
L'anno prossimo saremo in C, e la cosa peggiore è che il calcio a Bari sarà finito...
In B avremmo almeno galleggiato fino alla loro dipartita....adesso cambia tutto...
A pensarci bene, in effetti, per noi, la B sarebbe stato un vanto... così come non c'entrare i Play off l'anno scorso non era la fine del mondo...
Ma come ci hanno ridotto?
P.S. mettiamoci anche Parti-pilu .
Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
- 1baresealyon
- Fedelissimo

U fra ne ho solo una e se parlasse italiano si lo parlerebbe cosiGallettodacombattimento ha scritto:Bellissima ! “ le tue suocere” , mi immagino parlino così l’italiano!

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.