Quindi non era una brochure...
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- saverio67
- Fedelissimo

Re: Quindi non era una brochure...
"175mila dipendenti, gestisce banche, industrie di tabacco, proprietaria di televisioni. Potevo tranquillamente farmi suggestionare, poi ho fatto prevalere la mia anima razionale.".
Parole di Decaro del 2018, eh.
Incredibile che gentaglia simile possa arrivare ai campionati europei.
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
- Gallettodacombattimento
- Fedelissimo

BARI , INVECE , COME SI DICE?
A voi la risposta che spero non si traduca in una semplice Consonante.
Grazie, NASONE DIMM.ERDA!
stavo aprendo il topic
"Quindi non era una brasciol"
(sapete sfruttare l'assonanza a scopo ilare...)
ma questo Como in europa mi ha privato tutto d'un tratto del mio humor tipicamente gallese.
"Quindi non era una brasciol"
(sapete sfruttare l'assonanza a scopo ilare...)
ma questo Como in europa mi ha privato tutto d'un tratto del mio humor tipicamente gallese.
- Fedelissimo

E poi viene a dirci che non poteva chiedere 4 giorni di proroga per fare implementare la documentazione agli Hartono. Falso male.detto . Tu schiantassi.saverio67 ha scritto: dom mag 10, 2026 22:53 "175mila dipendenti, gestisce banche, industrie di tabacco, proprietaria di televisioni. Potevo tranquillamente farmi suggestionare, poi ho fatto prevalere la mia anima razionale.".
Comunque ,per i baresi, rimarrà marchiato a vita. Anche quando avrà 90 anni e si aggirerà fra le panchine del parco, glielo ricorderanno gli altri pensionati. E spero che , chi riuscirà a stare in piedi anche senza l’appoggio, lo prenda a bastonate!
- Maglia e Città
- Fedelissimo

-
Nestorgabriel
- Fedelissimo

Io cambierei il titolo: Seguiamolo insieme
MEGLIO L'ECCELLENZA DI QUESTA INFRONT PRESIDENZA
Io invece la cancellerei questa discussione, fa troppo soffrire. Il pensiero di cosa poteva essere e non è stato è amaro da accettare.
- saverio67
- Fedelissimo

A Como sono tutti facilmente suggestionabili
4/2/2015. Ciao Pierigno.
-
peronitrequarti
- Fedelissimo

Unica consolazione: voi comaschi noi con le femmine
Cremare e la goduria mia.
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Poverini, non sanno dare ascolto alla loro parte razionale
Quindi si, non era solo una brochure. C’era un mondo dietro… mi sono dovuto ricredere! Noi avremmo fatto ogni partita 58€ k spettatori, e saremmo stati lì a giocarci la champagne proprio questo week end… invece noi questo week end o giochiamo la permanenza in B per non andare in C… vid che fasc maaal
Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI
https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
- saverio67
- Fedelissimo

A volte certi nomi ritornano....saverio67 ha scritto:Me li ricordo io i nomi: Pellegrino, Ninni, Colacicco, Maffei.Maglia e Città ha scritto:https://www.comune.bari.it/-/componenti ... ta-di-bari
Il documento è scomparso....
Questi i nomi ufficiali...
E fuori dalla porta il legale dei DeLa.
4/2/2015. Ciao Pierigno.
- Fedelissimo

Maffei dice che loro si sono fidati della dichiarazione del Sindaco , che dava la domanda degli Hartono come priva dei requisiti minimi, come da bando .saverio67 ha scritto: lun mag 18, 2026 20:54A volte certi nomi ritornano....saverio67 ha scritto:Me li ricordo io i nomi: Pellegrino, Ninni, Colacicco, Maffei.Maglia e Città ha scritto:https://www.comune.bari.it/-/componenti ... ta-di-bari
Si, bando alle ciance !
Credo che anche a lui stessero bene i De Lammerdiis.
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Ma e' il sindaco che mi toglierà una 40ina di euro al mese dalla busta paga per sanare i buchi di Emiliano?Gallettodacombattimento ha scritto: lun mag 18, 2026 21:03Maffei dice che loro si sono fidati della dichiarazione del Sindaco , che dava la domanda degli Hartono come priva dei requisiti minimi, come da bando .saverio67 ha scritto: lun mag 18, 2026 20:54A volte certi nomi ritornano....saverio67 ha scritto:Me li ricordo io i nomi: Pellegrino, Ninni, Colacicco, Maffei.Maglia e Città ha scritto:https://www.comune.bari.it/-/componenti ... ta-di-bari
Si, bando alle ciance !
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Proprio lui (... come detto da altri in precedenza, sono felice e orgoglioso di pagare l'addizionale regionale altrove)BariCatanzaro1972 ha scritto: lun mag 18, 2026 22:01Ma e' il sindaco che mi toglierà una 40ina di euro al mese dalla busta paga per sanare i buchi di Emiliano?Gallettodacombattimento ha scritto: lun mag 18, 2026 21:03Maffei dice che loro si sono fidati della dichiarazione del Sindaco , che dava la domanda degli Hartono come priva dei requisiti minimi, come da bando .saverio67 ha scritto: lun mag 18, 2026 20:54A volte certi nomi ritornano....saverio67 ha scritto:Me li ricordo io i nomi: Pellegrino, Ninni, Colacicco, Maffei.Maglia e Città ha scritto:https://www.comune.bari.it/-/componenti ... ta-di-bari
Si, bando alle ciance !