Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Retrocessione meritata da classe politica, stampa, classe imprenditoriale, tifo organizzato e parte del tifo non organizzato... Mi sono dimenticato qualcosa?
Non basta uno stadio da 60000 per farti sentire di A
Siamo scarsi
Ma chi di voi conosce la rosa dei giocatori dell' Entella, della Carrarese, del Padova?
Eppure si sono salvate perché in panchina avevano uno che dava indicazioni e motivazioni.
Longo a scaricato su alcuni giocatori le proprie sconfitte. Mai , dico mai, ha impostato una partita per vincere.
E oggi ne abbiamo avuto la riprova
Il sud Tirol era in caduta libera da marzo
Non vince da settimane e noi , anzi Longo, li ha resuscitati
viafiorino ha scritto: ven mag 22, 2026 22:01
U frà peronitrequarti...mi ero fidato delle tue previsioni, ed invece siamo retrocessi...almeno tu ti puoi consolare con le tue puledre, beat a tte
Non ho mai detto che oggi avremmo vinto ho sostenuto però che avremmo mantenuto la categoria.
L'estate è lunga
U frà peronitrequarti...mi ero fidato delle tue previsioni, ed invece siamo retrocessi...almeno tu ti puoi consolare con le tue puledre, beat a tte
Non ho mai detto che oggi avremmo vinto ho sostenuto però che avremmo mantenuto la categoria.
L'estate è lunga
Adaver. Non è finito niente. Abbiamo ancora la partita con la Juve Stabia.
L'estate è lunga
Adaver. Non è finito niente. Abbiamo ancora la partita con la Juve Stabia.
Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk
Onestissm
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
Spero solo che a questa retrocessione corrisponda un repentino (giàda domani) cambio di proprietà, sarebbe l'unica cosa che forse riuscirebbe a darmi un minimo di sollievo.