Un saluto ai "calciatori"
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- Ubares92
- Fedelissimo

Un saluto ai "calciatori"
Non parlo di quelle ridicole scene a fine partita...
Parlo di quanto siete scarsi..mamma mia, non ho mai visto dei presunti giocatori di pallone scarsi come voi...siete vergognosi, siete lo scandalo umano..siete l'emblema del fallimento calcistico italiano...gente che fatica a stoppare il pallone, gente che sbaglia passaggi a venti centimetri...i giocatori più scarsi che io abbia mai visto con la maglia del bari addosso
Da un lato vorrei ve ne andaste tutti...dall'altro lato però vi rivorrei tutti l'anno prossimo sperando in un altro campionato fallimentare per vedere finalmente la vostra carriera distrutta, dal primo all'ultimo
Buone vacanze e speriamo diventiate tutti poveri
Parlo di quanto siete scarsi..mamma mia, non ho mai visto dei presunti giocatori di pallone scarsi come voi...siete vergognosi, siete lo scandalo umano..siete l'emblema del fallimento calcistico italiano...gente che fatica a stoppare il pallone, gente che sbaglia passaggi a venti centimetri...i giocatori più scarsi che io abbia mai visto con la maglia del bari addosso
Da un lato vorrei ve ne andaste tutti...dall'altro lato però vi rivorrei tutti l'anno prossimo sperando in un altro campionato fallimentare per vedere finalmente la vostra carriera distrutta, dal primo all'ultimo
-
igor presidente bis
- Fedelissimo

Re: Un saluto ai "calciatori"
Spesso si pensa che alcune cose siano dette con rabbia e a sangue caldo.
Ma se qualche " giocatore " dovesse mai leggere ( dubito che alcuni di loro sappiano anche farlo ) , beh ... non è questo il caso.
È con estrema lucidità che posso affermare che siete i calciatori più scarsi che in più di 30 anni io abbia mai visto a Bari. E ne sono fermamente convinto.
E la cosa peggiore è che di cessi qui ne abbiamo visti tanti eh...
Ma ciò a cui abbiamo assistito con voi non si era mai visto davvero.
Gente che fa quella professione e non sa fare un passaggio di 5 metri.
Mi auguro veramente che valutiate l'idea di aprire qualche bar , qualche pizzeria ( lontano da Bari ) . Il calcio davvero non fa per voi.
Ma se qualche " giocatore " dovesse mai leggere ( dubito che alcuni di loro sappiano anche farlo ) , beh ... non è questo il caso.
È con estrema lucidità che posso affermare che siete i calciatori più scarsi che in più di 30 anni io abbia mai visto a Bari. E ne sono fermamente convinto.
Mi auguro veramente che valutiate l'idea di aprire qualche bar , qualche pizzeria ( lontano da Bari ) . Il calcio davvero non fa per voi.
NO ALLA MULTIPROPRIETA'
U' fra' sa quand g ' n' freg a kidd, u' kiu' scars pigghj 150k all' anno .igor presidente bis ha scritto: sab mag 23, 2026 1:14 Spesso si pensa che alcune cose siano dette con rabbia e a sangue caldo.
Le finte lacrime, è stata la presa per il cu.lo più grande ricevuta quest'anno. Oltre le prestazioni, oltre la mancanza di attaccamento alla e professionalitàUbares92 ha scritto: sab mag 23, 2026 0:43 Non parlo di quelle ridicole scene a fine partita...
Siete stati vergognosi, dal primo all'ultimo
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
Non vorrei fare la solita retorica ma chi ha portato questi bidoni?? Mi meraviglio che un difensore esperto come Di Cesare abbia scelto uno come Nikolaou che veniva da 3 stagioni disastrose. Abbiamo fatto poi la spesa dal Brescia che si era salvato (lasciamo stare il fallimento) con fatica. Poi nel mercato di gennaio si vanno a chiedere un paio di riserve dalla Juve Stabia, ma ci jè adaver????? Quel romano coatto ha detto che si sarebbe buttato nel fuoco per questi, deve mantenere la promessa!!!
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
Credo, come la maggior parte dei tifosi, che questa sia stata la squadra più scarsa degli ultimi 25 anni.
Mi auguro di non vederli mai più, nemmeno da avversari perché poi si sa fanno i fenomeni(vedi Molina).
È la squadra che ho odiato di più, ho fatto fatica persino ad esultare quando vinceva.
Grazie, adesso andate fuori dai c******i.
Mi auguro di non vederli mai più, nemmeno da avversari perché poi si sa fanno i fenomeni(vedi Molina).
È la squadra che ho odiato di più, ho fatto fatica persino ad esultare quando vinceva.
Grazie, adesso andate fuori dai c******i.
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.
- Ubares92
- Fedelissimo

I giocatori lo sanno come funziona, il 70% ha rifiutato di venire in estate e a gennaio. Hai potuto prendere solo bidoni. Non hai più il minimo appeal. Pensa passare da polito a magalini...i procuratori si fanno una risata quando andavano magalini e di cesare a chiedere i giocatori35007 ha scritto: sab mag 23, 2026 6:34 Non vorrei fare la solita retorica ma chi ha portato questi bidoni?? Mi meraviglio che un difensore esperto come Di Cesare abbia scelto uno come Nikolaou che veniva da 3 stagioni disastrose. Abbiamo fatto poi la spesa dal Brescia che si era salvato (lasciamo stare il fallimento) con fatica. Poi nel mercato di gennaio si vanno a chiedere un paio di riserve dalla Juve Stabia, ma ci jè adaver????? Quel romano coatto ha detto che si sarebbe buttato nel fuoco per questi, deve mantenere la promessa!!!
- Gallettodacombattimento
- Fedelissimo

Il finale merita un plauso !Ubares92 ha scritto: sab mag 23, 2026 0:43 Non parlo di quelle ridicole scene a fine partita...
I 2 ragazzini presi dalla Juve Stabia sono titolari under 21 italiana35007 ha scritto: sab mag 23, 2026 6:34 Non vorrei fare la solita retorica ma chi ha portato questi bidoni?? Mi meraviglio che un difensore esperto come Di Cesare abbia scelto uno come Nikolaou che veniva da 3 stagioni disastrose. Abbiamo fatto poi la spesa dal Brescia che si era salvato (lasciamo stare il fallimento) con fatica. Poi nel mercato di gennaio si vanno a chiedere un paio di riserve dalla Juve Stabia, ma ci jè adaver????? Quel romano coatto ha detto che si sarebbe buttato nel fuoco per questi, deve mantenere la promessa!!!
Non voglio difendere l'indifendibile.
Anche ieri sera a fine partita Longo non ha perso tempo ad auto giustificarsi , dando la colpa ai suoi predecessori.
Peccato che se non fosse stato per Polito saremmo già retrocessi dopo il regalo del Catanzaro.
Ogni squadra incontrata ci è stata superiore non solo tecnicamente ma soprattutto tatticamente
Nell' ultimo mese è riuscito a mettere giocatori, già scarsi di suo, fuori ruolo, vedasi Mantovani.
Il suo NON GIOCO lo dimostra RAO, un ragazzino di 19 anni che puntualmente dopo soli 60 minuti scoppia perché costretto a fare tutta la fascia per difendere.
Moncini abbandonato a se stesso contro le difese avversarie
Mai una trama di gioco, mai un gol su punizione o calcio d'angolo.
Ma tutto questo è dimostrato dal suo curriculum ....
NESSUNA SOCIETÀ CALCISTICA HA RINNOVATO IL CONTRATTO L'ANNO SEGUENTE.
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Chi viene qui sa di non avere obiettivi e di farsi un anno sabbatico, quando scopre di averli (la salvezza) e' troppo tardi per caricare le batterie.
Due anni fa ci salvammo per i punti fatti prima di febbraio.
Il Bari e' morto nel febbraio 24.
Troppo tardi averlo capito ora.
Due anni fa ci salvammo per i punti fatti prima di febbraio.
Il Bari e' morto nel febbraio 24.
Troppo tardi averlo capito ora.
Prendersela con i calciatori... Ma che bimbi minchia siete?
SIAMO LA KORAZZAT POTEMKIN
- Portiere Volante
- Fedelissimo

Leggo troppa gente che scrive via tutti, per me non deve essere assolutamente così. Chi va via per fine contratto ok, ma quelli di proprietà devono rimanere, tranne cerofolini e moncini che il loro l'hanno fatto. Mantovani, dickmman, dorval, Burgio, maggiore, Piscopo e vicari devono rimanere. Loro si sono guadagnati la C loro se la devono giocare. Tanto non sali mai il primo anno, ma se non investi non sali proprio mai, tanto vale far giocare queste m**** a Scafati, pure prendendo mazzate probabilmente
OGNI TANTO FACCIO ARRABBIARE QUALCHE GIORANLISTA
-
murgianobiancorosso
- Fedelissimo

- Contatta:
le lacrime di ghitcazz a fine partita sono l'emblema di questa squadra, una presa per il culo
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
Il problema è sempre quello, Caserta e Vivarini non sono riusciti a dare uno stralcio di gioco....idem Longo. Quanti altri allenatori avrebbero dovuto cambiare per ottenere qualche risultato? La squadra è scandalosamente scarsa, il centrocampo leggerissimo (Verreth, Brounoder ed altri hanno deluso), la difesa un colabrodo e l'attacco anemico. Inoltre non c'è nessun leader, prendere due under significherebbe bruciarli...non ho visto nessuno in tutto il campionato trascinare la squadra. Nel 2004 quando retrocedemmo avevamo solo Valdés, quest'anno il nulla cosmicoOno70 ha scritto: sab mag 23, 2026 7:28I 2 ragazzini presi dalla Juve Stabia sono titolari under 21 italiana35007 ha scritto: sab mag 23, 2026 6:34 Non vorrei fare la solita retorica ma chi ha portato questi bidoni?? Mi meraviglio che un difensore esperto come Di Cesare abbia scelto uno come Nikolaou che veniva da 3 stagioni disastrose. Abbiamo fatto poi la spesa dal Brescia che si era salvato (lasciamo stare il fallimento) con fatica. Poi nel mercato di gennaio si vanno a chiedere un paio di riserve dalla Juve Stabia, ma ci jè adaver????? Quel romano coatto ha detto che si sarebbe buttato nel fuoco per questi, deve mantenere la promessa!!!
Non voglio difendere l'indifendibile.
Anche ieri sera a fine partita Longo non ha perso tempo ad auto giustificarsi , dando la colpa ai suoi predecessori.
Peccato che se non fosse stato per Polito saremmo già retrocessi dopo il regalo del Catanzaro.
Ogni squadra incontrata ci è stata superiore non solo tecnicamente ma soprattutto tatticamente
Nell' ultimo mese è riuscito a mettere giocatori, già scarsi di suo, fuori ruolo, vedasi Mantovani.
Il suo NON GIOCO lo dimostra RAO, un ragazzino di 19 anni che puntualmente dopo soli 60 minuti scoppia perché costretto a fare tutta la fascia per difendere.
Moncini abbandonato a se stesso contro le difese avversarie
Mai una trama di gioco, mai un gol su punizione o calcio d'angolo.
Ma tutto questo è dimostrato dal suo curriculum ....
NESSUNA SOCIETÀ CALCISTICA HA RINNOVATO IL CONTRATTO L'ANNO SEGUENTE.
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
igor presidente bis ha scritto: sab mag 23, 2026 1:14 Spesso si pensa che alcune cose siano dette con rabbia e a sangue caldo.