Antonio Di Gennaro vs Moreno Longo
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Re: ANTONIO DI GENNARO VS MORENO LONGO
Sull’addetto stampa stendiamo un velo pietoso.
Longo è senz’altro un buon allenatore, carismatico. A me è sempre piaciuto. Ma non vi nascondo che le dichiarazioni post partita mi hanno deluso. Con una retrocessione in mano tu ti presenti dicendo che sotto la tua gestione il Bari è stato da NONO posto, non terzo o quarto, NONO. Questa è mancanza di umiltà, ha ritenuto necessario mettere in risalto il suo ego.
Aveva iniziato bene. Chiedendo scusa a tutti quelli che credevano in lui(io in primis) e che purtroppo non ce l’ha fatta.
Ma doveva aggiungere un “signori, ci abbiamo provato. Con me il Bari poteva fare bene se solo la società mi avesse assecondato e supportato pertanto sono qui a rassegnare le mie dimissioni con effetto immediato”.
Inutile che stiamo a dire che a gennaio lui aveva una squadra diversa rispetto a Caserta e Vivarini! Diversa in cosa???
Cistana: rotto perenne
Odenthal: fuori condizione
Mantovani: fuori condizione
Artioli: convalescente per intervento di appendicite
Traore: edjouma 2.0
Cavuoti: chi l’ha visto?
Cuni: preferisco non esprimermi
Sono tutti colpevoli , ma la Filmauro porta la bandiera!
Longo è senz’altro un buon allenatore, carismatico. A me è sempre piaciuto. Ma non vi nascondo che le dichiarazioni post partita mi hanno deluso. Con una retrocessione in mano tu ti presenti dicendo che sotto la tua gestione il Bari è stato da NONO posto, non terzo o quarto, NONO. Questa è mancanza di umiltà, ha ritenuto necessario mettere in risalto il suo ego.
Aveva iniziato bene. Chiedendo scusa a tutti quelli che credevano in lui(io in primis) e che purtroppo non ce l’ha fatta.
Ma doveva aggiungere un “signori, ci abbiamo provato. Con me il Bari poteva fare bene se solo la società mi avesse assecondato e supportato pertanto sono qui a rassegnare le mie dimissioni con effetto immediato”.
Inutile che stiamo a dire che a gennaio lui aveva una squadra diversa rispetto a Caserta e Vivarini! Diversa in cosa???
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.
- saverio67
- Fedelissimo

A dire il vero è stato l'unico a chiedere scusa.Alecuc ha scritto:Sull’addetto stampa stendiamo un velo pietoso.
Il capo in testa si è messo in macchina ed è andato di corsa a Capri.
Il DS rotolante ha parlato solo di sé stesso: "è una ferita che mi porterò dentro". E come al solito ha fatto pure l'impiccioso con Salomone: pur da sop.
I vari capitani che si sono avvicendati stavano già chiamando a casa per dirgli di preparare le valigie per andare alla crociera che hanno prenotato da qualche settimana.
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Come si chiama l'addetto stampa del Bari? Così da ricordarci di lui in futuro.Gillet84 ha scritto: sab mag 23, 2026 12:06 Il Dige si è arragato pure con l'addetto stampa del Bari. Si sente nell'intervista post gara un qualcosa del tipo "....a me non me lo dici, stai muto".
Salomone che, dall'alto della sue esperienza decennale, a inizio campionato parlava del "centrocampo più forte della serie B"...Maglia e Città ha scritto: sab mag 23, 2026 12:25 Tutta la stampa (e relativi personaggi satellite) ha marciato compatta verso l'abisso quando invece a febbraio 2024 doveva fomentare la rivolta in occasione delle dichiarazioni che sapete.
Lo stesso Salomone, a cui auguro di godere della vista di cantieri e giardinetti dove portare il cane, indugia in conferenze e dibattiti dove ci si sbrodola addosso in compagnia dei soliti noti, sempre con la testa all'indietro e mai finalizzati a fare saltare il banco...banco che alla fine è saltato da solo.
- fattoabari
- Fedelissimo

Re: Antonio Di Gennaro vs Moreno Longo
Antonio sei un grande!
https://www.facebook.com/share/r/1FbtCHcAJx/
- RedSnake90
- Biancorosso

- Contatta:
pare ce l'avesse con quel mefisto dell'addetto stampasavio8000 ha scritto: dom mag 24, 2026 6:38Io durante l'intervista di longo, subito dopo che ha parlato con di gennaro e iniziava l'intervista con salomone, ho sentito in sottofondo che di gennaro ha imprecato con qualcuno, con parole paesanti e poi ce l'aveva con qualcuno. non sò se l'avete sentito anche voi, quasi a rimarcare le cazz.ate dette da longoRedSnake90 ha scritto: sab mag 23, 2026 11:59 Seguo tutti i giorni TELEBARI, a differenza di altri, Antonio Di Gennaro, che ricordiamolo è un barese d'adozione, tiene più alla maglia di tutti i colleghi.
Tralasciando gli scivoloni dell'improbabile Tamborra, il capitano ieri sera gliele ha suonate eccome a Moreno Longo.
"HA SPACCATO LO SPOGLIATOIO" - ha ripetuto più volte.
Di fatti, l'ex tecnico di Toro e Como ieri davanti alle telecamere sembrava volersi fare pubblicità "Ho preso la squadra al penultimo posto e l'ho portato al quart'ultimo (azz...)" e poi: "con me media punti da nono posto!"
Di Gennaro l'ha quindi umiliato, non solo contestualizzando i numeri, ma ripetendo più volte come il vanitoso abbia spaccato lo spogliatoio.
E' facilmente teorizzabile come abbia avuto indiscrezioni direttamente dallo spogliatoio (Pucino? Bellomo?).
Detto questo, in molti dovrebbero ascoltarlo e imparare da lui anzichè da giornalisti come Tamborra e (mi spiace ma anche) Salomone, troppo emotivi e aggressivi senza capirci granchè di pallone.
LA BARI, MICHELE, LA BARI
Comunque ha ragione a metà di gennaro, longo avrà le sue colpe che sono importanti, ma come faceva a giocare con gente come verreth, maggiore, pagano, traorè, artioli, braunoder, cuni, nickolau, dorval (mentre scrivo, i conati di vomito mi sono saliti al massimo)
comunque sì concordo però avrebbe dovuto e potuto fare di meglio...come tecnico lo vedo troppo vanitoso.
- RedSnake90
- Biancorosso

- Contatta:
giàirpic90 ha scritto: dom mag 24, 2026 23:36Salomone che, dall'alto della sue esperienza decennale, a inizio campionato parlava del "centrocampo più forte della serie B"...Maglia e Città ha scritto: sab mag 23, 2026 12:25 Tutta la stampa (e relativi personaggi satellite) ha marciato compatta verso l'abisso quando invece a febbraio 2024 doveva fomentare la rivolta in occasione delle dichiarazioni che sapete.
Lo stesso Salomone, a cui auguro di godere della vista di cantieri e giardinetti dove portare il cane, indugia in conferenze e dibattiti dove ci si sbrodola addosso in compagnia dei soliti noti, sempre con la testa all'indietro e mai finalizzati a fare saltare il banco...banco che alla fine è saltato da solo.
- RedSnake90
- Biancorosso

- Contatta:
CERTI BARESI DOVREBBERO SCIACQUARSI LA BOCCA PRIMA DI PARLARE DI CERTI UOMINIfattoabari ha scritto: lun mag 25, 2026 17:18 Antonio sei un grande!
Mi pare che in tanti hanno cannato il giudizio ad inizio stagione, mentre salomone non è da oggi che nei confronti della proprietà ha espresso, anche de visu, tutte le critiche e le contestazioni del caso.RedSnake90 ha scritto: lun mag 25, 2026 20:03giàirpic90 ha scritto: dom mag 24, 2026 23:36Salomone che, dall'alto della sue esperienza decennale, a inizio campionato parlava del "centrocampo più forte della serie B"...Maglia e Città ha scritto: sab mag 23, 2026 12:25 Tutta la stampa (e relativi personaggi satellite) ha marciato compatta verso l'abisso quando invece a febbraio 2024 doveva fomentare la rivolta in occasione delle dichiarazioni che sapete.
Può non piacerci il "vecchio" Salomone, ormai demodè visti i tempi, ma resta un genuino ed appassionato tifoso del Bari.
- lacrimeamare
- Fedelissimo

L'addetto stampa è un noto c.oglione frustrato per il fatto di essere un nano malefico
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria
- fattoabari
- Fedelissimo

Salomone non è un tecnico è un giornalista opinionista ed avrà sbagliato ad inizio anno a giudicare la squadra ma ci può stare. Dall'esterno uno vede i nomi, i ruoli dei giocatori e da giudizi che possono poi rivelarsi errati e questonon èassolutamentegrave, chi invece non può fare questi errori, non può costruire in quel modo la squadra sono i professionisti, quelli pagati per fare le squadre, per informarsi sulla forma o serietà dei giocatori, per avere contatti e conoscenze con altri professionisti del calcio. Questo si che è grave, i DS che cannano tanti giocatori, che prendono giocatori senza testa o senza forma questo è grave per uno che è del mestiere e sta in quel mondo soprattutto se ci sta da tanti anni. Per me Salomone era ed è un grande professionista molto legato al Bari e tifoso del Bari.Tuco ha scritto: lun mag 25, 2026 20:22Mi pare che in tanti hanno cannato il giudizio ad inizio stagione, mentre salomone non è da oggi che nei confronti della proprietà ha espresso, anche de visu, tutte le critiche e le contestazioni del caso.RedSnake90 ha scritto: lun mag 25, 2026 20:03giàirpic90 ha scritto: dom mag 24, 2026 23:36Salomone che, dall'alto della sue esperienza decennale, a inizio campionato parlava del "centrocampo più forte della serie B"...Maglia e Città ha scritto: sab mag 23, 2026 12:25 Tutta la stampa (e relativi personaggi satellite) ha marciato compatta verso l'abisso quando invece a febbraio 2024 doveva fomentare la rivolta in occasione delle dichiarazioni che sapete.
Può non piacerci il "vecchio" Salomone, ormai demodè visti i tempi, ma resta un genuino ed appassionato tifoso del Bari.
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Esatto ce l'aveva con Leonar Pinto che, puntandogli contro il ditino, intimava a Di Gennaro di portare rispetto a Longo.RedSnake90 ha scritto: lun mag 25, 2026 20:03pare ce l'avesse con quel mefisto dell'addetto stampasavio8000 ha scritto: dom mag 24, 2026 6:38Io durante l'intervista di longo, subito dopo che ha parlato con di gennaro e iniziava l'intervista con salomone, ho sentito in sottofondo che di gennaro ha imprecato con qualcuno, con parole paesanti e poi ce l'aveva con qualcuno. non sò se l'avete sentito anche voi, quasi a rimarcare le cazz.ate dette da longoRedSnake90 ha scritto: sab mag 23, 2026 11:59 Seguo tutti i giorni TELEBARI, a differenza di altri, Antonio Di Gennaro, che ricordiamolo è un barese d'adozione, tiene più alla maglia di tutti i colleghi.
Tralasciando gli scivoloni dell'improbabile Tamborra, il capitano ieri sera gliele ha suonate eccome a Moreno Longo.
"HA SPACCATO LO SPOGLIATOIO" - ha ripetuto più volte.
Di fatti, l'ex tecnico di Toro e Como ieri davanti alle telecamere sembrava volersi fare pubblicità "Ho preso la squadra al penultimo posto e l'ho portato al quart'ultimo (azz...)" e poi: "con me media punti da nono posto!"
Di Gennaro l'ha quindi umiliato, non solo contestualizzando i numeri, ma ripetendo più volte come il vanitoso abbia spaccato lo spogliatoio.
E' facilmente teorizzabile come abbia avuto indiscrezioni direttamente dallo spogliatoio (Pucino? Bellomo?).
Detto questo, in molti dovrebbero ascoltarlo e imparare da lui anzichè da giornalisti come Tamborra e (mi spiace ma anche) Salomone, troppo emotivi e aggressivi senza capirci granchè di pallone.
LA BARI, MICHELE, LA BARI
Comunque ha ragione a metà di gennaro, longo avrà le sue colpe che sono importanti, ma come faceva a giocare con gente come verreth, maggiore, pagano, traorè, artioli, braunoder, cuni, nickolau, dorval (mentre scrivo, i conati di vomito mi sono saliti al massimo)
E il grande DiGe gli ha risposto con un roboante "MUTO! DEVO STARE MUTO!"
La cosa più comica è stata l'espressione stupita con tanto di occhi sgranati dell'addetto stampa
- grande fratello
- Fedelissimo

Intanto il buon Franco Cirici mentre si scaccola il naso in diretta, senza dentiera, dice di non riuscire a piangere a comando come altri suoi colleghi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk