Antonio Di Gennaro vs Moreno Longo

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Alecuc
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: ANTONIO DI GENNARO VS MORENO LONGO

Messaggio da Alecuc »

Sull’addetto stampa stendiamo un velo pietoso.
Longo è senz’altro un buon allenatore, carismatico. A me è sempre piaciuto. Ma non vi nascondo che le dichiarazioni post partita mi hanno deluso. Con una retrocessione in mano tu ti presenti dicendo che sotto la tua gestione il Bari è stato da NONO posto, non terzo o quarto, NONO. Questa è mancanza di umiltà, ha ritenuto necessario mettere in risalto il suo ego.
Aveva iniziato bene. Chiedendo scusa a tutti quelli che credevano in lui(io in primis) e che purtroppo non ce l’ha fatta.
Ma doveva aggiungere un “signori, ci abbiamo provato. Con me il Bari poteva fare bene se solo la società mi avesse assecondato e supportato pertanto sono qui a rassegnare le mie dimissioni con effetto immediato”.

Inutile che stiamo a dire che a gennaio lui aveva una squadra diversa rispetto a Caserta e Vivarini! Diversa in cosa???

Cistana: rotto perenne
Odenthal: fuori condizione
Mantovani: fuori condizione
Artioli: convalescente per intervento di appendicite
Traore: edjouma 2.0
Cavuoti: chi l’ha visto?
Cuni: preferisco non esprimermi

Sono tutti colpevoli , ma la Filmauro porta la bandiera!
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.
saverio67
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da saverio67 »

Alecuc ha scritto:Sull’addetto stampa stendiamo un velo pietoso.
Longo è senz’altro un buon allenatore, carismatico. A me è sempre piaciuto. Ma non vi nascondo che le dichiarazioni post partita mi hanno deluso. Con una retrocessione in mano tu ti presenti dicendo che sotto la tua gestione il Bari è stato da NONO posto, non terzo o quarto, NONO. Questa è mancanza di umiltà, ha ritenuto necessario mettere in risalto il suo ego.
Aveva iniziato bene. Chiedendo scusa a tutti quelli che credevano in lui(io in primis) e che purtroppo non ce l’ha fatta.
Ma doveva aggiungere un “signori, ci abbiamo provato. Con me il Bari poteva fare bene se solo la società mi avesse assecondato e supportato pertanto sono qui a rassegnare le mie dimissioni con effetto immediato”.

Inutile che stiamo a dire che a gennaio lui aveva una squadra diversa rispetto a Caserta e Vivarini! Diversa in cosa???

Cistana: rotto perenne
Odenthal: fuori condizione
Mantovani: fuori condizione
Artioli: convalescente per intervento di appendicite
Traore: edjouma 2.0
Cavuoti: chi l’ha visto?
Cuni: preferisco non esprimermi

Sono tutti colpevoli , ma la Filmauro porta la bandiera!
A dire il vero è stato l'unico a chiedere scusa.

Il capo in testa si è messo in macchina ed è andato di corsa a Capri.

Il DS rotolante ha parlato solo di sé stesso: "è una ferita che mi porterò dentro". E come al solito ha fatto pure l'impiccioso con Salomone: pur da sop.

I vari capitani che si sono avvicendati stavano già chiamando a casa per dirgli di preparare le valigie per andare alla crociera che hanno prenotato da qualche settimana.
4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
irpic90
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da irpic90 »

Gillet84 ha scritto: sab mag 23, 2026 12:06 Il Dige si è arragato pure con l'addetto stampa del Bari. Si sente nell'intervista post gara un qualcosa del tipo "....a me non me lo dici, stai muto".
Come si chiama l'addetto stampa del Bari? Così da ricordarci di lui in futuro.
irpic90
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da irpic90 »

Maglia e Città ha scritto: sab mag 23, 2026 12:25 Tutta la stampa (e relativi personaggi satellite) ha marciato compatta verso l'abisso quando invece a febbraio 2024 doveva fomentare la rivolta in occasione delle dichiarazioni che sapete.

Lo stesso Salomone, a cui auguro di godere della vista di cantieri e giardinetti dove portare il cane, indugia in conferenze e dibattiti dove ci si sbrodola addosso in compagnia dei soliti noti, sempre con la testa all'indietro e mai finalizzati a fare saltare il banco...banco che alla fine è saltato da solo.
Salomone che, dall'alto della sue esperienza decennale, a inizio campionato parlava del "centrocampo più forte della serie B"...
fattoabari
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Antonio Di Gennaro vs Moreno Longo

Messaggio da fattoabari »

RedSnake90
Biancorosso
Biancorosso
Contatta:

Messaggio da RedSnake90 »

savio8000 ha scritto: dom mag 24, 2026 6:38
RedSnake90 ha scritto: sab mag 23, 2026 11:59 Seguo tutti i giorni TELEBARI, a differenza di altri, Antonio Di Gennaro, che ricordiamolo è un barese d'adozione, tiene più alla maglia di tutti i colleghi.
Tralasciando gli scivoloni dell'improbabile Tamborra, il capitano ieri sera gliele ha suonate eccome a Moreno Longo.

"HA SPACCATO LO SPOGLIATOIO" - ha ripetuto più volte.

Di fatti, l'ex tecnico di Toro e Como ieri davanti alle telecamere sembrava volersi fare pubblicità "Ho preso la squadra al penultimo posto e l'ho portato al quart'ultimo (azz...)" e poi: "con me media punti da nono posto!"

Di Gennaro l'ha quindi umiliato, non solo contestualizzando i numeri, ma ripetendo più volte come il vanitoso abbia spaccato lo spogliatoio.

E' facilmente teorizzabile come abbia avuto indiscrezioni direttamente dallo spogliatoio (Pucino? Bellomo?).

Detto questo, in molti dovrebbero ascoltarlo e imparare da lui anzichè da giornalisti come Tamborra e (mi spiace ma anche) Salomone, troppo emotivi e aggressivi senza capirci granchè di pallone.

LA BARI, MICHELE, LA BARI
Io durante l'intervista di longo, subito dopo che ha parlato con di gennaro e iniziava l'intervista con salomone, ho sentito in sottofondo che di gennaro ha imprecato con qualcuno, con parole paesanti e poi ce l'aveva con qualcuno. non sò se l'avete sentito anche voi, quasi a rimarcare le cazz.ate dette da longo
Comunque ha ragione a metà di gennaro, longo avrà le sue colpe che sono importanti, ma come faceva a giocare con gente come verreth, maggiore, pagano, traorè, artioli, braunoder, cuni, nickolau, dorval (mentre scrivo, i conati di vomito mi sono saliti al massimo)
pare ce l'avesse con quel mefisto dell'addetto stampa

comunque sì concordo però avrebbe dovuto e potuto fare di meglio...come tecnico lo vedo troppo vanitoso.
RedSnake90
Biancorosso
Biancorosso
Contatta:

irpic90 ha scritto: dom mag 24, 2026 23:36
Maglia e Città ha scritto: sab mag 23, 2026 12:25 Tutta la stampa (e relativi personaggi satellite) ha marciato compatta verso l'abisso quando invece a febbraio 2024 doveva fomentare la rivolta in occasione delle dichiarazioni che sapete.

Lo stesso Salomone, a cui auguro di godere della vista di cantieri e giardinetti dove portare il cane, indugia in conferenze e dibattiti dove ci si sbrodola addosso in compagnia dei soliti noti, sempre con la testa all'indietro e mai finalizzati a fare saltare il banco...banco che alla fine è saltato da solo.
Salomone che, dall'alto della sue esperienza decennale, a inizio campionato parlava del "centrocampo più forte della serie B"...
già
RedSnake90
Biancorosso
Biancorosso
Contatta:

fattoabari ha scritto: lun mag 25, 2026 17:18 Antonio sei un grande!
https://www.facebook.com/share/r/1FbtCHcAJx/
CERTI BARESI DOVREBBERO SCIACQUARSI LA BOCCA PRIMA DI PARLARE DI CERTI UOMINI

:respect:
Tuco
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Tuco »

RedSnake90 ha scritto: lun mag 25, 2026 20:03

già
Mi pare che in tanti hanno cannato il giudizio ad inizio stagione, mentre salomone non è da oggi che nei confronti della proprietà ha espresso, anche de visu, tutte le critiche e le contestazioni del caso.
Può non piacerci il "vecchio" Salomone, ormai demodè visti i tempi, ma resta un genuino ed appassionato tifoso del Bari.
lacrimeamare
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da lacrimeamare »

L'addetto stampa è un noto c.oglione frustrato per il fatto di essere un nano malefico
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria
fattoabari
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da fattoabari »

Tuco ha scritto: lun mag 25, 2026 20:22

già
Mi pare che in tanti hanno cannato il giudizio ad inizio stagione, mentre salomone non è da oggi che nei confronti della proprietà ha espresso, anche de visu, tutte le critiche e le contestazioni del caso.
Può non piacerci il "vecchio" Salomone, ormai demodè visti i tempi, ma resta un genuino ed appassionato tifoso del Bari.
Salomone non è un tecnico è un giornalista opinionista ed avrà sbagliato ad inizio anno a giudicare la squadra ma ci può stare. Dall'esterno uno vede i nomi, i ruoli dei giocatori e da giudizi che possono poi rivelarsi errati e questonon èassolutamentegrave, chi invece non può fare questi errori, non può costruire in quel modo la squadra sono i professionisti, quelli pagati per fare le squadre, per informarsi sulla forma o serietà dei giocatori, per avere contatti e conoscenze con altri professionisti del calcio. Questo si che è grave, i DS che cannano tanti giocatori, che prendono giocatori senza testa o senza forma questo è grave per uno che è del mestiere e sta in quel mondo soprattutto se ci sta da tanti anni. Per me Salomone era ed è un grande professionista molto legato al Bari e tifoso del Bari.
BRIGANTE
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BRIGANTE »

savio8000 ha scritto: dom mag 24, 2026 6:38
RedSnake90 ha scritto: sab mag 23, 2026 11:59 Seguo tutti i giorni TELEBARI, a differenza di altri, Antonio Di Gennaro, che ricordiamolo è un barese d'adozione, tiene più alla maglia di tutti i colleghi.
Tralasciando gli scivoloni dell'improbabile Tamborra, il capitano ieri sera gliele ha suonate eccome a Moreno Longo.

"HA SPACCATO LO SPOGLIATOIO" - ha ripetuto più volte.

Di fatti, l'ex tecnico di Toro e Como ieri davanti alle telecamere sembrava volersi fare pubblicità "Ho preso la squadra al penultimo posto e l'ho portato al quart'ultimo (azz...)" e poi: "con me media punti da nono posto!"

Di Gennaro l'ha quindi umiliato, non solo contestualizzando i numeri, ma ripetendo più volte come il vanitoso abbia spaccato lo spogliatoio.

E' facilmente teorizzabile come abbia avuto indiscrezioni direttamente dallo spogliatoio (Pucino? Bellomo?).

Detto questo, in molti dovrebbero ascoltarlo e imparare da lui anzichè da giornalisti come Tamborra e (mi spiace ma anche) Salomone, troppo emotivi e aggressivi senza capirci granchè di pallone.

LA BARI, MICHELE, LA BARI
Io durante l'intervista di longo, subito dopo che ha parlato con di gennaro e iniziava l'intervista con salomone, ho sentito in sottofondo che di gennaro ha imprecato con qualcuno, con parole paesanti e poi ce l'aveva con qualcuno. non sò se l'avete sentito anche voi, quasi a rimarcare le cazz.ate dette da longo
Comunque ha ragione a metà di gennaro, longo avrà le sue colpe che sono importanti, ma come faceva a giocare con gente come verreth, maggiore, pagano, traorè, artioli, braunoder, cuni, nickolau, dorval (mentre scrivo, i conati di vomito mi sono saliti al massimo)
pare ce l'avesse con quel mefisto dell'addetto stampa
Esatto ce l'aveva con Leonar Pinto che, puntandogli contro il ditino, intimava a Di Gennaro di portare rispetto a Longo.
E il grande DiGe gli ha risposto con un roboante "MUTO! DEVO STARE MUTO!" :festa: :festa: :festa:
La cosa più comica è stata l'espressione stupita con tanto di occhi sgranati dell'addetto stampa :risata: :risata: :risata:
grande fratello
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da grande fratello »

Intanto il buon Franco Cirici mentre si scaccola il naso in diretta, senza dentiera, dice di non riuscire a piangere a comando come altri suoi colleghi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi