26/05/26 - Lotito: "Io, presidente innanzitutto della Lazio. Ma la Salernitana l'ho portata in serie A".

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Rispondi
Pino
Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
Contatta:

26/05/26 - Lotito: "Io, presidente innanzitutto della Lazio. Ma la Salernitana l'ho portata in serie A".

Messaggio da Pino »

Immagine
Immagine
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
Pino
Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
Contatta:

Re: 26/05/26 - Lotito: "Io, presidente innanzitutto della Lazio. Ma la Salernitana l'ho portata in serie A".

Messaggio da Pino »

"Io non vendo sogni, porto risultati".

Si, si, certo, come no! I molisani ti hanno votato e i risultati dove sono??? Camin' vattin...
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
kingmisclot
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: 26/05/26 - Lotito: "Io, presidente innanzitutto della Lazio. Ma la Salernitana l'ho portata in serie A".

Messaggio da kingmisclot »

Decaro cercò un po' tutti. Mi chiedo però il senso di cercare Lotito, visto che se con i De Laurentis non saremmo potuti andare in A, con lui non saremmo potuti andare nemmeno in B, visto che aveva già la Lazio in A e la Salernitana in B, e per quanto non ci fosse un termine alla definitiva cessazione della deroga che permetteva le multiproprietà, c'è sempre stato il limite di non poter avere due squadre nella stessa serie professionistica.
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: 26/05/26 - Lotito:

Messaggio da 1baresealyon »

kingmisclot ha scritto:Decaro cercò un po' tutti. Mi chiedo però il senso di cercare Lotito, visto che se con i De Laurentis non saremmo potuti andare in A, con lui non saremmo potuti andare nemmeno in B, visto che aveva già la Lazio in A e la Salernitana in B, e per quanto non ci fosse un termine alla definitiva cessazione della deroga che permetteva le multiproprietà, c'è sempre stato il limite di non poter avere due squadre nella stessa serie professionistica.
Era disperato...pensava che non si sarebbe presentato nessuno...la cordata barese non si voleva formare e voleva evitare l anno di vuoto.
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
kingmisclot
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: 26/05/26 - Lotito:

Messaggio da kingmisclot »

1baresealyon ha scritto: mar mag 26, 2026 10:48Era disperato...pensava che non si sarebbe presentato nessuno...la cordata barese non si voleva formare e voleva evitare l anno di vuoto.
Lo credo anche io. Ti dirò: io credo alla buona fede di Decaro. Fece la scelta che gli sembrò in quel momento più sicura, anche nell'ottica della ricerca del consenso. E' rimasto frecato come siamo rimasti frecati noi. E' il nostro destino. Sciam 'nnanz.
Nestorgabriel
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Nestorgabriel »

kingmisclot ha scritto: mar mag 26, 2026 11:10Lo credo anche io. Ti dirò: io credo alla buona fede di Decaro. Fece la scelta che gli sembrò in quel momento più sicura, anche nell'ottica della ricerca del consenso. E' rimasto frecato come siamo rimasti frecati noi. E' il nostro destino. Sciam 'nnanz.
Sei pazzo a dirlo, ora ti assaliranno i "so tutto io 8 anni dopo".

Un aspetto vale la pena sottolineare: Decaro ha cercato anche Lotito, come ha fatto con de Laurentiis e come tra l'altro si chiede di fare adesso all'attuale sindaco: cercare investitori che possano interessarsi al bari.

Non ho capito, perché con Laurentiis questo atteggiamento (il cercarlo, intendo) non andava bene. Con gli altri?
MEGLIO L'ECCELLENZA DI QUESTA INFRONT PRESIDENZA
LA CARAVELLA
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da LA CARAVELLA »

Nestorgabriel ha scritto: mar mag 26, 2026 12:17
kingmisclot ha scritto: mar mag 26, 2026 11:10Lo credo anche io. Ti dirò: io credo alla buona fede di Decaro. Fece la scelta che gli sembrò in quel momento più sicura, anche nell'ottica della ricerca del consenso. E' rimasto frecato come siamo rimasti frecati noi. E' il nostro destino. Sciam 'nnanz.
Sei pazzo a dirlo, ora ti assaliranno i "so tutto io 8 anni dopo".

Un aspetto vale la pena sottolineare: Decaro ha cercato anche Lotito, come ha fatto con de Laurentiis e come tra l'altro si chiede di fare adesso all'attuale sindaco: cercare investitori che possano interessarsi al bari.

Non ho capito, perché con Laurentiis questo atteggiamento (il cercarlo, intendo) non andava bene. Con gli altri?
Non è questione di “SO TUTTO IO 8 ANNI DOPO” Decaro fece una scelta che più gli conveniva a lui, con Aurelio sapeva di essere appoggiato da lui anche politicamente, quindi scelta con priorità ai suoi interessi.
Sapevamo tutti cosa era la multiproprietà con la salernitana, sapeva che non saremmo potuti andare da nessuna parte.
Avrebbe dovuto prendere un po’ più di tempo e poter fare la giusta scelta.
JOAO PAULO
Rispondi