Vero, ma c'è sempre qualcuno lassù che lo ama !belluzzi ha scritto: mar mag 26, 2026 14:23 Dela ha rifiutato (notizia di ieri)2 miliardi di euro per il Napoli.
Dela nn vuole i soldi, vuole l'attenzione mediatica ed il potere che ti dà il calcio per esprimere tutta la sua raffinatezza , mandando a fanc.. a destra e manca. Nn vuole andare in pensione,vuole stare al centro dell'attenzione e rompere le palle.
Gruppo Melpignano
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Re: Gruppo Melpignano
- Luca 79
- Fedelissimo

- Contatta:
Io non ci crederó MAI che questo sta buttando soldi (per quanto pochi) nel Bari solo per attenzione mediatica e potere.APOL ha scritto: mar mag 26, 2026 14:33Vero, ma c'è sempre qualcuno lassù che lo ama !belluzzi ha scritto: mar mag 26, 2026 14:23 Dela ha rifiutato (notizia di ieri)2 miliardi di euro per il Napoli.
Dela nn vuole i soldi, vuole l'attenzione mediatica ed il potere che ti dà il calcio per esprimere tutta la sua raffinatezza , mandando a fanc.. a destra e manca. Nn vuole andare in pensione,vuole stare al centro dell'attenzione e rompere le palle.
Questo sta semplicemente aspettando un quadro regolamentare piú favorevole alle multiproprietá (la famosa storia delle quote di minoranza) oppure alternativamente una cessione ad un valore congruo alle spese sostenute in questi anni piú un margine X di guadagno che non ho idea di come intenda quantificare. Questo é.
In quest'ottica, il non ricapitalizzare e tenere la SSC in debito verso la Filmauro mi sembra un segnale evidente dell'intenzione di non vendere finché la vendita non sia o redditizia o inevitabile. "Chi compra deve darmi i soldi che ho prestato al Bari", questo é il messaggio. Se ricapitalizzasse perderebbe la possibilitá di farsi dare quei soldi indietro, il che credo sia l'unica cosa che si aspettano di ottenere dalla vendita della societá stante l'attuale contesto.
- saverio67
- Fedelissimo

E per una volta sono d'accordo con te. E con Lotito. Non ha mai messo limiti alla Salernitana, ha messo i soldi giusti, senza esagerare ma anche senza ridurla allo stato in cui ha ridotto noi.belluzzi ha scritto:e cmq Lotito ha detto che lui la Salernitana l'ha portata dall'Eccellenza in serie A...come del resto stava capitando a noi se nn inzuccava Pavoletti, ergo il problema è COME si gestisce pure la multiproprietà.
Ora c'è l'ordine di mandarci a fondo , è evidente.
Lotito non è una bella persona, ma almeno quelli in A hanno potuto andarci.
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
- Luca 79
- Fedelissimo

- Contatta:
Va anche detto che é notorio che Lotito si sente danneggiato dal modo in cui ha dovuto vendere, il che per certi versi é comprensibile.saverio67 ha scritto: mar mag 26, 2026 14:45E per una volta sono d'accordo con te. E con Lotito. Non ha mai messo limiti alla Salernitana, ha messo i soldi giusti, senza esagerare ma anche senza ridurla allo stato in cui ha ridotto noi.belluzzi ha scritto:e cmq Lotito ha detto che lui la Salernitana l'ha portata dall'Eccellenza in serie A...come del resto stava capitando a noi se nn inzuccava Pavoletti, ergo il problema è COME si gestisce pure la multiproprietà.
Tutto questo per dire: un Lotito che ha dovuto svendere la Salernitana, cosa farebbe se avesse il Bari in mano dopo aver vissuto sulla propria pelle l'impossibilitá di vendere al prezzo che dice lui?
Se Lotito avesse saputo prima che avrebbe dovuto vendere la Salernitana entro il 31 dicembre di quell'anno col c.... che la portava in serie A. E col c...o l'avrebbe venduta a soli 10M di Euro. Lotito il benefattore. Ma per piacere. Non per niente i nostri si erano già parati ilsaverio67 ha scritto: mar mag 26, 2026 14:45E per una volta sono d'accordo con te. E con Lotito. Non ha mai messo limiti alla Salernitana, ha messo i soldi giusti, senza esagerare ma anche senza ridurla allo stato in cui ha ridotto noi.belluzzi ha scritto:e cmq Lotito ha detto che lui la Salernitana l'ha portata dall'Eccellenza in serie A...come del resto stava capitando a noi se nn inzuccava Pavoletti, ergo il problema è COME si gestisce pure la multiproprietà.
- Portiere Volante
- Fedelissimo

tra l'altro lo disse lui stesso, "me ne accorsi troppo tardi e non riuscii a impedire la promozione"anto63 ha scritto: mar mag 26, 2026 15:20Se Lotito avesse saputo prima che avrebbe dovuto vendere la Salernitana entro il 31 dicembre di quell'anno col c.... che la portava in serie A. E col c...o l'avrebbe venduta a soli 10M di Euro. Lotito il benefattore. Ma per piacere. Non per niente i nostri si erano già parati ilsaverio67 ha scritto: mar mag 26, 2026 14:45E per una volta sono d'accordo con te. E con Lotito. Non ha mai messo limiti alla Salernitana, ha messo i soldi giusti, senza esagerare ma anche senza ridurla allo stato in cui ha ridotto noi.belluzzi ha scritto:e cmq Lotito ha detto che lui la Salernitana l'ha portata dall'Eccellenza in serie A...come del resto stava capitando a noi se nn inzuccava Pavoletti, ergo il problema è COME si gestisce pure la multiproprietà.
Lotito non è una bella persona, ma almeno quelli in A hanno potuto andarci.con gli amichetti di Napoli.
OGNI TANTO FACCIO ARRABBIARE QUALCHE GIORANLISTA
- carloperrone
- Fedelissimo

non hai bevuto abbastanzasaverio67 ha scritto: mar mag 26, 2026 14:14 Non so capit. Questi hanno un fatturato di 100 milioni annui, e quindi dei margini di molto inferiori, e sono pronti a mettere 150 milioni nel Bari?
Cosa mi sfugge?
Ennesimo messaggio inutile per la discussione e di insulti personali contro c.l.
...cazz ingul e pall in mano....
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io" (Floriano Ludwig).
Bari, 16 Gennaio 1908
Bari, 16 Gennaio 1908
io mi porto avanti nel caso
"E MALPIGNANO DEVI VENDERE, VATTENE ,VATTENE ,E MALPIGNANO DEVI VENDERE,VATTENE ,VATTENEEE"
"E MALPIGNANO DEVI VENDERE, VATTENE ,VATTENE ,E MALPIGNANO DEVI VENDERE,VATTENE ,VATTENEEE"
- Maglia e Città
- Fedelissimo

viafiorino ha scritto: mar mag 26, 2026 13:56Ci penso io:
Ca poot semb jess u prossim proprietarje duu Bbar Melpignaein
-
igor presidente bis
- Fedelissimo

- LOCO_245
- Fedelissimo

Meglio potrebbero farlo nel 2028 ricattandoci.discitur ha scritto: mar mag 26, 2026 12:00 inoltre I magliari hanno fregato un altra volta il Comune di Bari , se quest'ultimo non gli da' lo stadio, possono anche non iscrivere la squadra e non sarebbe colpa loro e lucrare solo sulle attivita' collaterali che loro stessi organizzerebbero.
Mi dispiacerebbe però che nessuno paghi i debiti
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE
LA BARI E' UNICA!!
LA BARI E' UNICA!!
-
viafiorino
- Fedelissimo

Onest
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
E la fonte quale sarebbe?discitur ha scritto: mar mag 26, 2026 12:00 La loro holding investirebbe 150milioni, ha manifestato interesse con 2 lettere senza avere risposte.Questi non vogliono nemmeno aprire una trattativa.Mi chiedo De Caro: non mi dire che non hai i mezzi per indurli a trattare, inoltre I magliari hanno fregato un altra volta il Comune di Bari , se quest'ultimo non gli da' lo stadio, possono anche non iscrivere la squadra e non sarebbe colpa loro e lucrare solo sulle attivita' collaterali che loro stessi organizzerebbero.Chi ha seguito ieri il dibattito su Antenna Sud dova la Carbonara li ha fatti a pezzi afferamndo anche che ormai siamo ostaggi dei DeLa ,io lo dissi 2 anni fa. Per cui a questo punto non abbiamo paura , il Bari calcio si rissollevera' anche questa volta, RIPARTIAMO DALLA ECCELLENZA, ma devono sparire e ora lasciamoli con il cerino in mano.
BARI NEL SANGUE