Gruppo Melpignano

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

APOL
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Gruppo Melpignano

Messaggio da APOL »

belluzzi ha scritto: mar mag 26, 2026 14:23 Dela ha rifiutato (notizia di ieri)2 miliardi di euro per il Napoli.
Dela nn vuole i soldi, vuole l'attenzione mediatica ed il potere che ti dà il calcio per esprimere tutta la sua raffinatezza , mandando a fanc.. a destra e manca. Nn vuole andare in pensione,vuole stare al centro dell'attenzione e rompere le palle.
Vero, ma c'è sempre qualcuno lassù che lo ama !
Luca 79
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Luca 79 »

APOL ha scritto: mar mag 26, 2026 14:33
belluzzi ha scritto: mar mag 26, 2026 14:23 Dela ha rifiutato (notizia di ieri)2 miliardi di euro per il Napoli.
Dela nn vuole i soldi, vuole l'attenzione mediatica ed il potere che ti dà il calcio per esprimere tutta la sua raffinatezza , mandando a fanc.. a destra e manca. Nn vuole andare in pensione,vuole stare al centro dell'attenzione e rompere le palle.
Vero, ma c'è sempre qualcuno lassù che lo ama !
Io non ci crederó MAI che questo sta buttando soldi (per quanto pochi) nel Bari solo per attenzione mediatica e potere.

Questo sta semplicemente aspettando un quadro regolamentare piú favorevole alle multiproprietá (la famosa storia delle quote di minoranza) oppure alternativamente una cessione ad un valore congruo alle spese sostenute in questi anni piú un margine X di guadagno che non ho idea di come intenda quantificare. Questo é.
In quest'ottica, il non ricapitalizzare e tenere la SSC in debito verso la Filmauro mi sembra un segnale evidente dell'intenzione di non vendere finché la vendita non sia o redditizia o inevitabile. "Chi compra deve darmi i soldi che ho prestato al Bari", questo é il messaggio. Se ricapitalizzasse perderebbe la possibilitá di farsi dare quei soldi indietro, il che credo sia l'unica cosa che si aspettano di ottenere dalla vendita della societá stante l'attuale contesto.
saverio67
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da saverio67 »

belluzzi ha scritto:e cmq Lotito ha detto che lui la Salernitana l'ha portata dall'Eccellenza in serie A...come del resto stava capitando a noi se nn inzuccava Pavoletti, ergo il problema è COME si gestisce pure la multiproprietà.
Ora c'è l'ordine di mandarci a fondo , è evidente.
E per una volta sono d'accordo con te. E con Lotito. Non ha mai messo limiti alla Salernitana, ha messo i soldi giusti, senza esagerare ma anche senza ridurla allo stato in cui ha ridotto noi.

Lotito non è una bella persona, ma almeno quelli in A hanno potuto andarci.
4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Luca 79
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Luca 79 »

saverio67 ha scritto: mar mag 26, 2026 14:45
belluzzi ha scritto:e cmq Lotito ha detto che lui la Salernitana l'ha portata dall'Eccellenza in serie A...come del resto stava capitando a noi se nn inzuccava Pavoletti, ergo il problema è COME si gestisce pure la multiproprietà.
E per una volta sono d'accordo con te. E con Lotito. Non ha mai messo limiti alla Salernitana, ha messo i soldi giusti, senza esagerare ma anche senza ridurla allo stato in cui ha ridotto noi.

Va anche detto che é notorio che Lotito si sente danneggiato dal modo in cui ha dovuto vendere, il che per certi versi é comprensibile.
Tutto questo per dire: un Lotito che ha dovuto svendere la Salernitana, cosa farebbe se avesse il Bari in mano dopo aver vissuto sulla propria pelle l'impossibilitá di vendere al prezzo che dice lui?
anto63
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da anto63 »

Se Lotito avesse saputo prima che avrebbe dovuto vendere la Salernitana entro il 31 dicembre di quell'anno col c.... che la portava in serie A. E col c...o l'avrebbe venduta a soli 10M di Euro. Lotito il benefattore. Ma per piacere. Non per niente i nostri si erano già parati il :sedere: con gli amichetti di Napoli.
Portiere Volante
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Portiere Volante »

anto63 ha scritto: mar mag 26, 2026 15:20

Se Lotito avesse saputo prima che avrebbe dovuto vendere la Salernitana entro il 31 dicembre di quell'anno col c.... che la portava in serie A. E col c...o l'avrebbe venduta a soli 10M di Euro. Lotito il benefattore. Ma per piacere. Non per niente i nostri si erano già parati il :sedere: con gli amichetti di Napoli.
tra l'altro lo disse lui stesso, "me ne accorsi troppo tardi e non riuscii a impedire la promozione"
OGNI TANTO FACCIO ARRABBIARE QUALCHE GIORANLISTA
carloperrone
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da carloperrone »

saverio67 ha scritto: mar mag 26, 2026 14:14 Non so capit. Questi hanno un fatturato di 100 milioni annui, e quindi dei margini di molto inferiori, e sono pronti a mettere 150 milioni nel Bari?

Cosa mi sfugge?
non hai bevuto abbastanza
Ennesimo messaggio inutile per la discussione e di insulti personali contro c.l.
RYANAIR
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da RYANAIR »

...cazz ingul e pall in mano....
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io" (Floriano Ludwig).
Bari, 16 Gennaio 1908
22
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 22 »

io mi porto avanti nel caso

"E MALPIGNANO DEVI VENDERE, VATTENE ,VATTENE ,E MALPIGNANO DEVI VENDERE,VATTENE ,VATTENEEE"
Maglia e Città
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Maglia e Città »

viafiorino ha scritto: mar mag 26, 2026 13:56
Maglia e Città ha scritto: mar mag 26, 2026 13:26 Ca iè semb...
È stato già detto?
Ci penso io:
Ca poot semb jess u prossim proprietarje duu Bbar Melpignaein
:minchino:
igor presidente bis
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da igor presidente bis »

MELPIGNANO VATTENE DA BARI
NO ALLA MULTIPROPRIETA'
calamaro
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da calamaro »

Immagine
PIERO PRESENTE
LOCO_245
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da LOCO_245 »

discitur ha scritto: mar mag 26, 2026 12:00 inoltre I magliari hanno fregato un altra volta il Comune di Bari , se quest'ultimo non gli da' lo stadio, possono anche non iscrivere la squadra e non sarebbe colpa loro e lucrare solo sulle attivita' collaterali che loro stessi organizzerebbero.
Meglio potrebbero farlo nel 2028 ricattandoci.

Mi dispiacerebbe però che nessuno paghi i debiti
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!
viafiorino
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da viafiorino »

RYANAIR ha scritto: mar mag 26, 2026 15:45 ...cazz ingul e pall in mano....
Onest
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
MARCUS
Galletto
Galletto

Messaggio da MARCUS »

discitur ha scritto: mar mag 26, 2026 12:00 La loro holding investirebbe 150milioni, ha manifestato interesse con 2 lettere senza avere risposte.Questi non vogliono nemmeno aprire una trattativa.Mi chiedo De Caro: non mi dire che non hai i mezzi per indurli a trattare, inoltre I magliari hanno fregato un altra volta il Comune di Bari , se quest'ultimo non gli da' lo stadio, possono anche non iscrivere la squadra e non sarebbe colpa loro e lucrare solo sulle attivita' collaterali che loro stessi organizzerebbero.Chi ha seguito ieri il dibattito su Antenna Sud dova la Carbonara li ha fatti a pezzi afferamndo anche che ormai siamo ostaggi dei DeLa ,io lo dissi 2 anni fa. Per cui a questo punto non abbiamo paura , il Bari calcio si rissollevera' anche questa volta, RIPARTIAMO DALLA ECCELLENZA, ma devono sparire e ora lasciamoli con il cerino in mano.
E la fonte quale sarebbe?
BARI NEL SANGUE
Rispondi