Lorenzo VarechinaMARCUS ha scritto: mar mag 26, 2026 21:25E la fonte quale sarebbe?discitur ha scritto: mar mag 26, 2026 12:00 La loro holding investirebbe 150milioni, ha manifestato interesse con 2 lettere senza avere risposte.Questi non vogliono nemmeno aprire una trattativa.Mi chiedo De Caro: non mi dire che non hai i mezzi per indurli a trattare, inoltre I magliari hanno fregato un altra volta il Comune di Bari , se quest'ultimo non gli da' lo stadio, possono anche non iscrivere la squadra e non sarebbe colpa loro e lucrare solo sulle attivita' collaterali che loro stessi organizzerebbero.Chi ha seguito ieri il dibattito su Antenna Sud dova la Carbonara li ha fatti a pezzi afferamndo anche che ormai siamo ostaggi dei DeLa ,io lo dissi 2 anni fa. Per cui a questo punto non abbiamo paura , il Bari calcio si rissollevera' anche questa volta, RIPARTIAMO DALLA ECCELLENZA, ma devono sparire e ora lasciamoli con il cerino in mano.
Gruppo Melpignano
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
viafiorino
- Fedelissimo

Re: Gruppo Melpignano
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
A quanto ho capito la "fonte" sarebbe la trasmissione di antenna sud "FORCING" in cui un ospite ,di cui ignoro l'identità, ha parlato di un possibile compratore del Bari la cui attività che è attivo nel settore alberghiero / ricettivo ,senza però farne il nome.
Immagino che l'autore del topic da questa informazione sia riuscito in qualche modo a risalire al gruppo Melpignano.
Immagino che l'autore del topic da questa informazione sia riuscito in qualche modo a risalire al gruppo Melpignano.
Beh una fonte certa insomma, non c'è che dire22 ha scritto: mar mag 26, 2026 22:19 A quanto ho capito la "fonte" sarebbe la trasmissione di antenna sud "FORCING" in cui un ospite ,di cui ignoro l'identità, ha parlato di un possibile compratore del Bari la cui attività che è attivo nel settore alberghiero / ricettivo ,senza però farne il nome.
Un ospite ignoto di una trasmissione di antenna sud
Che magari l'ha saputo dalla 'mbrattat che se la fa con qualcuno che ha saputo da qualcun altro..
BARI NEL SANGUE
l'asta per acquisire il titolo della ternana è andata deserta
E chi se ne frega , ricordati che Garzya è stato il capitano del Bari .anto63 ha scritto: mar mag 26, 2026 13:24 Certo che già abbiamo il sindaco che si chiama Leccese, il presidente che si chiama Melpignano, ci manca solo il main sponsor Quarta caffè e abbiamo completato.
È Francesco Costantini noto giornalista molto preparato sui temi societari e sportivi.22 ha scritto: mar mag 26, 2026 22:19 A quanto ho capito la "fonte" sarebbe la trasmissione di antenna sud "FORCING" in cui un ospite ,di cui ignoro l'identità, ha parlato di un possibile compratore del Bari la cui attività che è attivo nel settore alberghiero / ricettivo ,senza però farne il nome.
Gazzetta del Mezzogiorno se non vado errato
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI
- u'pregamuert
- Fedelissimo

ci sono ancora dubbi sul fatto che il bari non è stato mai in vendita?