Filmauro a noi sicuramendsaverio67 ha scritto: sab mag 23, 2026 9:08Chi a chi?Donda.22 ha scritto:Ma se andavamo in C non dovevano fargli un culo così?
Commenti post partita ***Sudtirol Bari***
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- Maglia e Città
- Fedelissimo

Re: Commenti post partita ***Sudtirol Bari***
-
viafiorino
- Fedelissimo

Quando mi trovo in momenti in cui non so esattamente cosa fare ( intendo farlo nella "maniera giusta) perché, magari, è qualcosa che non mi è mai accaduto prima, o perché le soluzioni possono essere molteplici, di solito penso ad una persona che stimo molto, che sia un mio caro amico, un collega o anche qualche mio "Capo", e mi chiedo " cosa farebbe lui al mio posto???"
Stavolta mi chiedo cosa avrebbero fatto, al posto degli ultras Bari dei VERI Ultras con la U maiuscola ( Brescia, Atalanta o Verona ) dopo questa retrocessione???
Stavolta mi chiedo cosa avrebbero fatto, al posto degli ultras Bari dei VERI Ultras con la U maiuscola ( Brescia, Atalanta o Verona ) dopo questa retrocessione???
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
Eugenio Montale
- Maglia e Città
- Fedelissimo

a Brescia hanno avuto una botta di culo esagerata con Pasini
Che finalmente beati loro ha federato un po' di imprenditori locali (e là il grano gira, altro che i b&b in via Bovio)
Ma lì per lì non gli hanno fatto niente al sardo
Secondo me a Bergamo finiva male
Che finalmente beati loro ha federato un po' di imprenditori locali (e là il grano gira, altro che i b&b in via Bovio)
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
A Verona non è successo nulla dopo la retrocessione, altra ex tifoseria (la prima che si è venduta alla TDT)viafiorino ha scritto: sab mag 23, 2026 20:01 Quando mi trovo in momenti in cui non so esattamente cosa fare ( intendo farlo nella "maniera giusta) perché, magari, è qualcosa che non mi è mai accaduto prima, o perché le soluzioni possono essere molteplici, di solito penso ad una persona che stimo molto, che sia un mio caro amico, un collega o anche qualche mio "Capo", e mi chiedo " cosa farebbe lui al mio posto???"
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
-
viafiorino
- Fedelissimo

A Brescia, in casa, dopo la sconfitta contro il Cosenza ai playout di 2 anni fa hanno fatt u maciiddMaglia e Città ha scritto: sab mag 23, 2026 20:04 a Brescia hanno avuto una botta di culo esagerata con Pasini
"L'atletica è poesia
Eugenio Montale
Eugenio Montale
- Maglia e Città
- Fedelissimo

Si si mi ricordo... bazzico la zonaviafiorino ha scritto: sab mag 23, 2026 20:07A Brescia, in casa, dopo la sconfitta contro il Cosenza ai playout di 2 anni fa hanno fatt u maciiddMaglia e Città ha scritto: sab mag 23, 2026 20:04 a Brescia hanno avuto una botta di culo esagerata con Pasini
Cellino prudentemente abitava sul lago di Garda dove sei in provincia di Brescia solo nominalmente (lo zoccolo duro degli Ultras è della Bassa) e in occasione del fallimento nessuno è andato a torcergli un capello
- A Noi
- Fedelissimo

A Verona non sono figli del risultato.35007 ha scritto: sab mag 23, 2026 20:06A Verona non è successo nulla dopo la retrocessione, altra ex tifoseria (la prima che si è venduta alla TDT)viafiorino ha scritto: sab mag 23, 2026 20:01 Quando mi trovo in momenti in cui non so esattamente cosa fare ( intendo farlo nella "maniera giusta) perché, magari, è qualcosa che non mi è mai accaduto prima, o perché le soluzioni possono essere molteplici, di solito penso ad una persona che stimo molto, che sia un mio caro amico, un collega o anche qualche mio "Capo", e mi chiedo " cosa farebbe lui al mio posto???"
Il problema non e' la retrocessione, ma la multiproprieta'.
A Bari non hanno mai combattuto la multiproprieta'
Quando i risultati sono stati negativi i gruppi hanno fatto cori e magliette per far vedere fumo nei confronti della gente, non per dare un segnale alla societa:
In poche parole a Bari sono figli del risultato non di una mentalita'.
Cosa che non avviene a Brescia, Atalanta o Verona (anche se a dirla tutta anche a bergamo ultimamente sino figli del risultato, ma dopo una coppa uefa se lo possono permettere)
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
Antò io so solo che siamo falliti e non è stata fatta una mezza manifestazione, siamo retrocessi idem. A Ferrara qualche anno fa nonostante fossero meno di 500 almeno scesero per strada, do nudd. Ma questa storia va avanti da troppi anni, dopo che si perse il derby in quella maniera umiliante, il giorno dopo andai al famoso "clubbbh" per vedere se si stesse organizzando qualcosa ed invece vidi che stavano giocando alla birra e fumarsi le canne, ridendo e scherzando come se nulla fosse successo. La mentalità a Bari è ormai un optional....come hai detto tu è solo fumo negli occhi, ossia: autocelebrazioneA Noi ha scritto: gio mag 28, 2026 8:57A Verona non sono figli del risultato.35007 ha scritto: sab mag 23, 2026 20:06A Verona non è successo nulla dopo la retrocessione, altra ex tifoseria (la prima che si è venduta alla TDT)viafiorino ha scritto: sab mag 23, 2026 20:01 Quando mi trovo in momenti in cui non so esattamente cosa fare ( intendo farlo nella "maniera giusta) perché, magari, è qualcosa che non mi è mai accaduto prima, o perché le soluzioni possono essere molteplici, di solito penso ad una persona che stimo molto, che sia un mio caro amico, un collega o anche qualche mio "Capo", e mi chiedo " cosa farebbe lui al mio posto???"
Quando i risultati sono stati negativi i gruppi hanno fatto cori e magliette per far vedere fumo nei confronti della gente, non per dare un segnale alla societa:
Cosa che non avviene a Brescia, Atalanta o Verona (anche se a dirla tutta anche a bergamo ultimamente sino figli del risultato, ma dopo una coppa uefa se lo possono permettere)
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Io sono incazzato nero con loro da dopo quella manifestazione, tuttavia una cosa mi sono sempre chiesto: "Come ci si può definire capi dei tifosi e stare tutta una partita di spalle al campo?". Sicuramene sfugge a me qualcosa ma è chiarissimo siamo su piani diversi, a me se mi passi davanti mentre la mia squadra sta battendo un corner gli zebedei ruotano a 100000!35007 ha scritto: gio mag 28, 2026 18:50Antò io so solo che siamo falliti e non è stata fatta una mezza manifestazione, siamo retrocessi idem. A Ferrara qualche anno fa nonostante fossero meno di 500 almeno scesero per strada, do nudd. Ma questa storia va avanti da troppi anni, dopo che si perse il derby in quella maniera umiliante, il giorno dopo andai al famoso "clubbbh" per vedere se si stesse organizzando qualcosa ed invece vidi che stavano giocando alla birra e fumarsi le canne, ridendo e scherzando come se nulla fosse successo. La mentalità a Bari è ormai un optional....come hai detto tu è solo fumo negli occhi, ossia: autocelebrazioneA Noi ha scritto: gio mag 28, 2026 8:57A Verona non sono figli del risultato.35007 ha scritto: sab mag 23, 2026 20:06A Verona non è successo nulla dopo la retrocessione, altra ex tifoseria (la prima che si è venduta alla TDT)viafiorino ha scritto: sab mag 23, 2026 20:01 Quando mi trovo in momenti in cui non so esattamente cosa fare ( intendo farlo nella "maniera giusta) perché, magari, è qualcosa che non mi è mai accaduto prima, o perché le soluzioni possono essere molteplici, di solito penso ad una persona che stimo molto, che sia un mio caro amico, un collega o anche qualche mio "Capo", e mi chiedo " cosa farebbe lui al mio posto???"