Perchè sono collusi!Arizona ha scritto: ven mag 29, 2026 12:45È la domanda che mi pongo anch'io, da giorni.mivienedavomitare ha scritto:Avrebbero potuto fare un bando per due anni ed invece l'hanno fatto per cinque ... perchè ?
28/05/26 - DeLa e l'ipotesi vendita: "E' inusuale chiederla. Piano industriale pronto".
Moderatore: Pino
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Re: 28/05/26 - DeLa e l'ipotesi vendita:
- LA CARAVELLA
- Fedelissimo

Re: 28/05/26 - DeLa e l'ipotesi vendita: "E' inusuale chiederla. Piano industriale pronto".
No, loro vogliono restare anche oltre il 2028Panzer8 ha scritto: gio mag 28, 2026 13:18 Inusuale sarai tu.
Avete avuto 4 anni in più per vendere a condizioni congrue, è assolutamente legittimo chiederlo a due anni di scadenza, dopo una retrocessione e una gestione imbarazzante.
Dire che starete fino all'ultimo giorno a stracciarci gli zebedei vi pone già fuori dalle regole che voi stessi avete accettato.
Siete dei prestigiatori d'infimo livello, via da Bari.
JOAO PAULO
Re: 28/05/26 - DeLa e l'ipotesi vendita: "E' inusuale chiederla. Piano industriale pronto".
Venerdì sera ho ascoltato su Radio Selene l’ipotesi di un avvocato barese che mi ha sconvolto. Un ipotesi che nessuno sta prendendo in considerazione e che risponde alla domanda: “perché in questo clima avverso, con un’intera citta contro, una tifoseria ormai lontana, degli imprenditori dovrebbero essere così ostinati a non vendere ?”
Il 2028 potrebbe non essere la fine della schiavitu, come tutti noi baresi ci auguriamo. Questo lo scenario: Malago’ potrebbe rivedere la struttura delle leghe, la lega Pro declassata a lega dilettante (come si vociferava durante l’anno). Il vincolo della multiproprietà vale sinché la seconda squadra milita in un campionato professionistico, a questo punto sarebbero A e B. Il Bari rimarrebbe proprietà perenne dei De Laurentis, che per evitare di perdere il suo “asset” ovviamente farebbe galleggiare la squadra nei campionati dilettantistici. Spero di aver compreso male, altrimenti, signori c’è da rifondare il calcio a Bari, ora, senza aspettare il 2028. La questione stadio ci sta offuscando la mente, sinché non si capisce il motivo della NON vendita resteremo a parlare di cose futili. Apriamo gli occhi ragazzi, qui la politica potrebbe davvero sotterrarci per sempre, per cui, cari giornalisti, chiedete quanto prima a Malago’ come intende gestire, non la multiproprietà, ma il riassetto delle leghe ed in questo contesto capire le sorti del Bari.
Il 2028 potrebbe non essere la fine della schiavitu, come tutti noi baresi ci auguriamo. Questo lo scenario: Malago’ potrebbe rivedere la struttura delle leghe, la lega Pro declassata a lega dilettante (come si vociferava durante l’anno). Il vincolo della multiproprietà vale sinché la seconda squadra milita in un campionato professionistico, a questo punto sarebbero A e B. Il Bari rimarrebbe proprietà perenne dei De Laurentis, che per evitare di perdere il suo “asset” ovviamente farebbe galleggiare la squadra nei campionati dilettantistici. Spero di aver compreso male, altrimenti, signori c’è da rifondare il calcio a Bari, ora, senza aspettare il 2028. La questione stadio ci sta offuscando la mente, sinché non si capisce il motivo della NON vendita resteremo a parlare di cose futili. Apriamo gli occhi ragazzi, qui la politica potrebbe davvero sotterrarci per sempre, per cui, cari giornalisti, chiedete quanto prima a Malago’ come intende gestire, non la multiproprietà, ma il riassetto delle leghe ed in questo contesto capire le sorti del Bari.
Ci vogliono almeno 2 anni per riformare tutta la lega Pro...
Credo che gli unici scenari possibili per accettare eventualmente ancora questa presidenza, senza correre rischio di ripartire da categorie molto inferiori, sono:
- miracoloso ripescaggio in serie B.
- piano sportivo da qui ai prossimi 2 anni per puntare direttamente alla A.
- Promozione in A.
- vendita della società in serie A.
Qualunque altro scenario è incompatibile con la loro presenza!
Credo che gli unici scenari possibili per accettare eventualmente ancora questa presidenza, senza correre rischio di ripartire da categorie molto inferiori, sono:
- miracoloso ripescaggio in serie B.
- piano sportivo da qui ai prossimi 2 anni per puntare direttamente alla A.
- Promozione in A.
- vendita della società in serie A.
Qualunque altro scenario è incompatibile con la loro presenza!