Da sbellicarsi dalle risate

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Rispondi
Gallettodacombattimento
Fedelissimo
Fedelissimo

Da sbellicarsi dalle risate

Messaggio da Gallettodacombattimento »

https://www.youtube.com/watch?v=0_eJriX4c_Y

Ho visto un terzo della presentazione della Ssc nell’agosto del 2018 con Aurelio De Lammerdiis e Giggino a paparino. Da morire dal ridere, guardandolo a posteriori, per le caxxate che , con disinvoltura , hanno sparato.
Spicca su tutte : “ il Bari dovrà raggiungere la serie A il prima possibile “. Direte voi: “ ma il prima possibile è opinabile…..”. E avete ragione; purtroppo sì ! È veramente opinabile .
Maglia e Città
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Da sbellicarsi dalle risate

Messaggio da Maglia e Città »

Che stomaco
Complimenti
Gallettodacombattimento
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Gallettodacombattimento »

Maglia e Città ha scritto: lun giu 01, 2026 22:25 Che stomaco
Complimenti
Prima, h o preso un gastroprotettore! :D
u'pregamuert
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u'pregamuert »

quella conferenza è un mix tra un film horror e una serata di cabaret
RYANAIR
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da RYANAIR »

Gallettodacombattimento ha scritto: lun giu 01, 2026 22:16 https://www.youtube.com/watch?v=0_eJriX4c_Y

Ho visto un terzo della presentazione della Ssc nell’agosto del 2018 con Aurelio De Lammerdiis e Giggino a paparino. Da morire dal ridere, guardandolo a posteriori, per le caxxate che , con disinvoltura , hanno sparato.
Spicca su tutte : “ il Bari dovrà raggiungere la serie A il prima possibile “. Direte voi: “ ma il prima possibile è opinabile…..”. E avete ragione; purtroppo sì ! È veramente opinabile .
Ammiro il tuo coraggio fratello....
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io" (Floriano Ludwig).
Bari, 16 Gennaio 1908
APOL
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da APOL »

Dopo dieci secondi ho smesso di guardare il video! Si rischia l'infarto a rivederlo ora !
Alecuc
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Alecuc »

Preferirei guardarmi il gol di Pavoletti. Almeno quello, purtroppo, è successo davvero.
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.
fabinf
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da fabinf »

Gallettodacombattimento ha scritto: lun giu 01, 2026 22:16 https://www.youtube.com/watch?v=0_eJriX4c_Y

De Lazzeliig :lol:
antonios
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da antonios »

C'è pure il t*****e di Edoardo De Pezzentis :D :D :D :D mo ie u fatt sac sacchett e mat'razz cud sta sta in mezzo ie na cap d'cazz
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
Rispondi