Magar a crist. Vederli giocare a caserta, torre del greco o napoli, sarebbe un sogno per tutti (o quasi)APOL ha scritto: gio giu 04, 2026 6:55 Io voglio che il Napoli 23 vada a giocare altrove. Ci sono tanti stadi in Campania. Forza sindaco, non mollare. Al contrario capiremo che l'affare stadio è stato tutta una sceneggiata!
Juve Stabia - Tutto rinviato... al 10 giugno... live
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Re: Tutto rinviato.....al 10 giugno....
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Non sarà mica colpa dei tifosi baresi se a stabia c'è la camorra....savio8000 ha scritto:Ci siamo ridotti male, aspettare le eventuali disgrazie altrui (personalmente spero che li risolvano quelli della juve stabia)
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Il san nicola è il terzo stadio più grande d'italia, non il campo fasulo.APOL ha scritto:Io voglio che il Napoli 23 vada a giocare altrove. Ci sono tanti stadi in Campania. Forza sindaco, non mollare. Al contrario capiremo che l'affare stadio è stato tutta una sceneggiata!
- Ubares92
- Fedelissimo

sta storia di gufare la juve Stabia e sentirsi delle m**** fa ridere...come se fosse colpa dei tifosi del bari se la juve Stabia rischia (comunque si iscriverà)...come se il volere dei tifosi cambiasse l'esito della salvezza o meno della juve Stabia....classico buonismo ridicolo e insulso
- 1baresealyon
- Fedelissimo

La gente si vergogna...addirittura. 30 anni di lotta alla mafia e alla camorra per poi scoprire che chi si vergogna sono i semplici tifosi di una città che nan gendr nudd col problema in questione.Ubares92 ha scritto:sta storia di gufare la juve Stabia e sentirsi delle m**** fa ridere...come se fosse colpa dei tifosi del bari se la juve Stabia rischia (comunque si iscriverà)...come se il volere dei tifosi cambiasse l'esito della salvezza o meno della juve Stabia....classico buonismo ridicolo e insulso
- -IlTOBRACovalieri-
- Biancorosso

Veramente insulso sperare nella dipartita della juve stabia quando si può sperare in una meteorite che distrugga tutta avellinoUbares92 ha scritto: gio giu 04, 2026 8:28 sta storia di gufare la juve Stabia e sentirsi delle m**** fa ridere...come se fosse colpa dei tifosi del bari se la juve Stabia rischia (comunque si iscriverà)...come se il volere dei tifosi cambiasse l'esito della salvezza o meno della juve Stabia....classico buonismo ridicolo e insulso
▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL CINEMA ▓▓░░▓▓
«IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE UMILIAZIONE!»
-
red_roby
- Fedelissimo

Non si tratta di buonismo, almeno io che mi auguro l'eruzione del Vesuvio ed un terremoto ai campi flegrei, non mi sento un buonista.Ubares92 ha scritto: gio giu 04, 2026 8:28 sta storia di gufare la juve Stabia e sentirsi delle m**** fa ridere...come se fosse colpa dei tifosi del bari se la juve Stabia rischia (comunque si iscriverà)...come se il volere dei tifosi cambiasse l'esito della salvezza o meno della juve Stabia....classico buonismo ridicolo e insulso
Molto più semplicemente non ritengo giusto che questa società giochi la B il prossimo anno, avendo fatto di tutto per perderla sul campo: e riconquistarla in tribunale sarebbe una ulteriore umiliazione.
Non mi importa se tanti altri in passato ne hanno approfittato (e a noi è capitato in un senso e nell'altro), e sinceramente lo schifo che ho provato come tifoso per quanto fatto al BRESCIA a favore della SAMPDORIA, mi basta e mi avanza.
Poi se tu o altri, vi ritenete soddisfatti di affrontare un campionato di B, perso in modo umiliante sul campo, perchè zompa una squadra, siete ne più ne meno che come i DELAURENTIS, che su questo ci hanno marciato sia 3 anni fa con quella ridicola finale con la TERNANA, che oggi.
Diciamo qui non è napoli, poi tanti si comportano come loro e vivono fottendo e chiagnendo come loro.
ALLahSS U BBar
- saverio67
- Fedelissimo

In tutta sincerità vi dirò che mi è indifferente.
Non ho preferenze né per la B né per la C. Per questo Bari in questo momento storico.
Non penso che andare in C comporti per loro ulteriori danni. La società non vale più nulla ormai e sono convinto che l'acquirente non offrirà un centesimo in più in caso di serie B.
E non penso che restare in B abbia qualche vantaggio per noi. Tanto si è capito che investiranno ancora meno della stagione passata. Subiremo solo umiliazioni peggiori. E lo dimostra che non sanno manco cosa dire al Sindaco. Perché, sia chiaro, se avessero un qualsiasi piano, sarebbero già andati a Canossa.
Non ho preferenze né per la B né per la C. Per questo Bari in questo momento storico.
Non penso che andare in C comporti per loro ulteriori danni. La società non vale più nulla ormai e sono convinto che l'acquirente non offrirà un centesimo in più in caso di serie B.
E non penso che restare in B abbia qualche vantaggio per noi. Tanto si è capito che investiranno ancora meno della stagione passata. Subiremo solo umiliazioni peggiori. E lo dimostra che non sanno manco cosa dire al Sindaco. Perché, sia chiaro, se avessero un qualsiasi piano, sarebbero già andati a Canossa.
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Aggiungo anche che la questione stadio, teatro o meno che sia, sembra scontato a molti che in caso di permanenza in B verrebbe automaticamente accantonata e questo sarebbe un grave errore, come a dire: "basta che stiamo in B", ossia come a dar ragione a tutta la loro impostazione...saverio67 ha scritto: gio giu 04, 2026 8:46 In tutta sincerità vi dirò che mi è indifferente.
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Discorso comprensibile e plausibile.saverio67 ha scritto:In tutta sincerità vi dirò che mi è indifferente.
Ma vergognarsi per la camorra di un'altra città , perché quello sarebbe nel caso il problema, no.
Non capisco l'attinenza con quello che ho scritto.1baresealyon ha scritto: gio giu 04, 2026 7:52Il san nicola è il terzo stadio più grande d'italia, non il campo fasulo.APOL ha scritto:Io voglio che il Napoli 23 vada a giocare altrove. Ci sono tanti stadi in Campania. Forza sindaco, non mollare. Al contrario capiremo che l'affare stadio è stato tutta una sceneggiata!
- Ubares92
- Fedelissimo

Ma cosa c***o centrano i tifosi del bari se a scabbia stonn Chin d camorr e non si iscriveranno? devo farmene una colpa e sentirmi una m**** perche i malavitosi scabbiesi hanno rovinato quella squadretta di m****? ma c ie adaver...quali sono le responsabilità del bari in questa faccenda? sarebbe il massimo per quanto mi riguarda...l'onta della retrocessione e la distruzione di ogni rapporto con i pezzenti pur mantenendo la B fino al 2028...che cazz m n freg a me della juve Stabia...ed in che modo sono paragonabili le questioni Brescia e Sampdoria? boh, continuo a non capirlo...come non capisco quest'altra stronzata del siete come i de Laurentiis...ahahaahahaa state male...io voglio restare in B con zero spettatori e salvarmi fino al 2028...cosa cambia esattamente dal fare la stessa cosa pero in c? vorrei solo evitare di restare 10 anni in quel campionato di m****red_roby ha scritto: gio giu 04, 2026 8:44Non si tratta di buonismo, almeno io che mi auguro l'eruzione del Vesuvio ed un terremoto ai campi flegrei, non mi sento un buonista.Ubares92 ha scritto: gio giu 04, 2026 8:28 sta storia di gufare la juve Stabia e sentirsi delle m**** fa ridere...come se fosse colpa dei tifosi del bari se la juve Stabia rischia (comunque si iscriverà)...come se il volere dei tifosi cambiasse l'esito della salvezza o meno della juve Stabia....classico buonismo ridicolo e insulso
Molto più semplicemente non ritengo giusto che questa società giochi la B il prossimo anno, avendo fatto di tutto per perderla sul campo: e riconquistarla in tribunale sarebbe una ulteriore umiliazione.
Non mi importa se tanti altri in passato ne hanno approfittato (e a noi è capitato in un senso e nell'altro), e sinceramente lo schifo che ho provato come tifoso per quanto fatto al BRESCIA a favore della SAMPDORIA, mi basta e mi avanza.
Poi se tu o altri, vi ritenete soddisfatti di affrontare un campionato di B, perso in modo umiliante sul campo, perchè zompa una squadra, siete ne più ne meno che come i DELAURENTIS, che su questo ci hanno marciato sia 3 anni fa con quella ridicola finale con la TERNANA, che oggi.
Diciamo qui non è napoli, poi tanti si comportano come loro e vivono fottendo e chiagnendo come loro.
Ultima modifica di Ubares92 il gio giu 04, 2026 9:01, modificato 1 volta in totale.
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Il sindaco della città proprietaria del terzo stadio più grande d italia ha delle responsabilità che il proprietario del campo fasulo non ha.APOL ha scritto:Non capisco l'attinenza con quello che ho scritto.1baresealyon ha scritto: gio giu 04, 2026 7:52Il san nicola è il terzo stadio più grande d'italia, non il campo fasulo.APOL ha scritto:Io voglio che il Napoli 23 vada a giocare altrove. Ci sono tanti stadi in Campania. Forza sindaco, non mollare. Al contrario capiremo che l'affare stadio è stato tutta una sceneggiata!
- -IlTOBRACovalieri-
- Biancorosso

Deve avere anche un tatto per il sentimento popolare della nona città d'italia che il sindaco di culoniopoli può permettersi di non avere1baresealyon ha scritto: gio giu 04, 2026 9:00Il sindaco della città proprietaria del terzo stadio più grande d italia ha delle responsabilità che il proprietario del campo fasulo non ha.APOL ha scritto:Non capisco l'attinenza con quello che ho scritto.1baresealyon ha scritto: gio giu 04, 2026 7:52Il san nicola è il terzo stadio più grande d'italia, non il campo fasulo.APOL ha scritto:Io voglio che il Napoli 23 vada a giocare altrove. Ci sono tanti stadi in Campania. Forza sindaco, non mollare. Al contrario capiremo che l'affare stadio è stato tutta una sceneggiata!
▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL CINEMA ▓▓░░▓▓
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Non c'è dubbio. Le due cose vanno insieme.-IlTOBRACovalieri- ha scritto:Deve avere anche un tatto per il sentimento popolare della nona città d'italia che il sindaco di culoniopoli può permettersi di non avere1baresealyon ha scritto: gio giu 04, 2026 9:00Il sindaco della città proprietaria del terzo stadio più grande d italia ha delle responsabilità che il proprietario del campo fasulo non ha.APOL ha scritto:Non capisco l'attinenza con quello che ho scritto.1baresealyon ha scritto: gio giu 04, 2026 7:52Il san nicola è il terzo stadio più grande d'italia, non il campo fasulo.APOL ha scritto:Io voglio che il Napoli 23 vada a giocare altrove. Ci sono tanti stadi in Campania. Forza sindaco, non mollare. Al contrario capiremo che l'affare stadio è stato tutta una sceneggiata!