Juve Stabia - Tutto rinviato... al 10 giugno... live

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

savio8000
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Tutto rinviato.....al 10 giugno....

Messaggio da savio8000 »

APOL ha scritto: gio giu 04, 2026 6:55 Io voglio che il Napoli 23 vada a giocare altrove. Ci sono tanti stadi in Campania. Forza sindaco, non mollare. Al contrario capiremo che l'affare stadio è stato tutta una sceneggiata!
Magar a crist. Vederli giocare a caserta, torre del greco o napoli, sarebbe un sogno per tutti (o quasi)
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 1baresealyon »

savio8000 ha scritto:Ci siamo ridotti male, aspettare le eventuali disgrazie altrui (personalmente spero che li risolvano quelli della juve stabia)
Non sarà mica colpa dei tifosi baresi se a stabia c'è la camorra....

Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk

1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

APOL ha scritto:Io voglio che il Napoli 23 vada a giocare altrove. Ci sono tanti stadi in Campania. Forza sindaco, non mollare. Al contrario capiremo che l'affare stadio è stato tutta una sceneggiata!
Il san nicola è il terzo stadio più grande d'italia, non il campo fasulo.

Ubares92
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Ubares92 »

sta storia di gufare la juve Stabia e sentirsi delle m**** fa ridere...come se fosse colpa dei tifosi del bari se la juve Stabia rischia (comunque si iscriverà)...come se il volere dei tifosi cambiasse l'esito della salvezza o meno della juve Stabia....classico buonismo ridicolo e insulso
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

Ubares92 ha scritto:sta storia di gufare la juve Stabia e sentirsi delle m**** fa ridere...come se fosse colpa dei tifosi del bari se la juve Stabia rischia (comunque si iscriverà)...come se il volere dei tifosi cambiasse l'esito della salvezza o meno della juve Stabia....classico buonismo ridicolo e insulso
La gente si vergogna...addirittura. 30 anni di lotta alla mafia e alla camorra per poi scoprire che chi si vergogna sono i semplici tifosi di una città che nan gendr nudd col problema in questione.

-IlTOBRACovalieri-
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da -IlTOBRACovalieri- »

Ubares92 ha scritto: gio giu 04, 2026 8:28 sta storia di gufare la juve Stabia e sentirsi delle m**** fa ridere...come se fosse colpa dei tifosi del bari se la juve Stabia rischia (comunque si iscriverà)...come se il volere dei tifosi cambiasse l'esito della salvezza o meno della juve Stabia....classico buonismo ridicolo e insulso
Veramente insulso sperare nella dipartita della juve stabia quando si può sperare in una meteorite che distrugga tutta avellino
▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL CINEMA ▓▓░░▓▓
«IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE UMILIAZIONE!»
red_roby
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da red_roby »

Ubares92 ha scritto: gio giu 04, 2026 8:28 sta storia di gufare la juve Stabia e sentirsi delle m**** fa ridere...come se fosse colpa dei tifosi del bari se la juve Stabia rischia (comunque si iscriverà)...come se il volere dei tifosi cambiasse l'esito della salvezza o meno della juve Stabia....classico buonismo ridicolo e insulso
Non si tratta di buonismo, almeno io che mi auguro l'eruzione del Vesuvio ed un terremoto ai campi flegrei, non mi sento un buonista.
Molto più semplicemente non ritengo giusto che questa società giochi la B il prossimo anno, avendo fatto di tutto per perderla sul campo: e riconquistarla in tribunale sarebbe una ulteriore umiliazione.
Non mi importa se tanti altri in passato ne hanno approfittato (e a noi è capitato in un senso e nell'altro), e sinceramente lo schifo che ho provato come tifoso per quanto fatto al BRESCIA a favore della SAMPDORIA, mi basta e mi avanza.
Poi se tu o altri, vi ritenete soddisfatti di affrontare un campionato di B, perso in modo umiliante sul campo, perchè zompa una squadra, siete ne più ne meno che come i DELAURENTIS, che su questo ci hanno marciato sia 3 anni fa con quella ridicola finale con la TERNANA, che oggi.
Diciamo qui non è napoli, poi tanti si comportano come loro e vivono fottendo e chiagnendo come loro.
ALLahSS U BBar
saverio67
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da saverio67 »

In tutta sincerità vi dirò che mi è indifferente.

Non ho preferenze né per la B né per la C. Per questo Bari in questo momento storico.

Non penso che andare in C comporti per loro ulteriori danni. La società non vale più nulla ormai e sono convinto che l'acquirente non offrirà un centesimo in più in caso di serie B.

E non penso che restare in B abbia qualche vantaggio per noi. Tanto si è capito che investiranno ancora meno della stagione passata. Subiremo solo umiliazioni peggiori. E lo dimostra che non sanno manco cosa dire al Sindaco. Perché, sia chiaro, se avessero un qualsiasi piano, sarebbero già andati a Canossa.

4/2/2015. Ciao Pierigno.

Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

saverio67 ha scritto: gio giu 04, 2026 8:46 In tutta sincerità vi dirò che mi è indifferente.

Non ho preferenze né per la B né per la C. Per questo Bari in questo momento storico.

Non penso che andare in C comporti per loro ulteriori danni. La società non vale più nulla ormai e sono convinto che l'acquirente non offrirà un centesimo in più in caso di serie B.

E non penso che restare in B abbia qualche vantaggio per noi. Tanto si è capito che investiranno ancora meno della stagione passata. Subiremo solo umiliazioni peggiori. E lo dimostra che non sanno manco cosa dire al Sindaco. Perché, sia chiaro, se avessero un qualsiasi piano, sarebbero già andati a Canossa.
Aggiungo anche che la questione stadio, teatro o meno che sia, sembra scontato a molti che in caso di permanenza in B verrebbe automaticamente accantonata e questo sarebbe un grave errore, come a dire: "basta che stiamo in B", ossia come a dar ragione a tutta la loro impostazione...
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

saverio67 ha scritto:In tutta sincerità vi dirò che mi è indifferente.

Discorso comprensibile e plausibile.
Ma vergognarsi per la camorra di un'altra città , perché quello sarebbe nel caso il problema, no.

APOL
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da APOL »

1baresealyon ha scritto: gio giu 04, 2026 7:52
APOL ha scritto:Io voglio che il Napoli 23 vada a giocare altrove. Ci sono tanti stadi in Campania. Forza sindaco, non mollare. Al contrario capiremo che l'affare stadio è stato tutta una sceneggiata!

Non capisco l'attinenza con quello che ho scritto.
Ubares92
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Ubares92 »

red_roby ha scritto: gio giu 04, 2026 8:44
Non si tratta di buonismo, almeno io che mi auguro l'eruzione del Vesuvio ed un terremoto ai campi flegrei, non mi sento un buonista.
Molto più semplicemente non ritengo giusto che questa società giochi la B il prossimo anno, avendo fatto di tutto per perderla sul campo: e riconquistarla in tribunale sarebbe una ulteriore umiliazione.
Non mi importa se tanti altri in passato ne hanno approfittato (e a noi è capitato in un senso e nell'altro), e sinceramente lo schifo che ho provato come tifoso per quanto fatto al BRESCIA a favore della SAMPDORIA, mi basta e mi avanza.
Poi se tu o altri, vi ritenete soddisfatti di affrontare un campionato di B, perso in modo umiliante sul campo, perchè zompa una squadra, siete ne più ne meno che come i DELAURENTIS, che su questo ci hanno marciato sia 3 anni fa con quella ridicola finale con la TERNANA, che oggi.
Diciamo qui non è napoli, poi tanti si comportano come loro e vivono fottendo e chiagnendo come loro.
Ma cosa c***o centrano i tifosi del bari se a scabbia stonn Chin d camorr e non si iscriveranno? devo farmene una colpa e sentirmi una m**** perche i malavitosi scabbiesi hanno rovinato quella squadretta di m****? ma c ie adaver...quali sono le responsabilità del bari in questa faccenda? sarebbe il massimo per quanto mi riguarda...l'onta della retrocessione e la distruzione di ogni rapporto con i pezzenti pur mantenendo la B fino al 2028...che cazz m n freg a me della juve Stabia...ed in che modo sono paragonabili le questioni Brescia e Sampdoria? boh, continuo a non capirlo...come non capisco quest'altra stronzata del siete come i de Laurentiis...ahahaahahaa state male...io voglio restare in B con zero spettatori e salvarmi fino al 2028...cosa cambia esattamente dal fare la stessa cosa pero in c? vorrei solo evitare di restare 10 anni in quel campionato di m****
Ultima modifica di Ubares92 il gio giu 04, 2026 9:01, modificato 1 volta in totale.
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

APOL ha scritto:

Il sindaco della città proprietaria del terzo stadio più grande d italia ha delle responsabilità che il proprietario del campo fasulo non ha.

-IlTOBRACovalieri-
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da -IlTOBRACovalieri- »

1baresealyon ha scritto: gio giu 04, 2026 9:00
APOL ha scritto:

Il sindaco della città proprietaria del terzo stadio più grande d italia ha delle responsabilità che il proprietario del campo fasulo non ha.

Deve avere anche un tatto per il sentimento popolare della nona città d'italia che il sindaco di culoniopoli può permettersi di non avere
▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL CINEMA ▓▓░░▓▓
«IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE UMILIAZIONE!»
1baresealyon
Fedelissimo
Fedelissimo

-IlTOBRACovalieri- ha scritto:
1baresealyon ha scritto: gio giu 04, 2026 9:00
APOL ha scritto:

Deve avere anche un tatto per il sentimento popolare della nona città d'italia che il sindaco di culoniopoli può permettersi di non avere
Non c'è dubbio. Le due cose vanno insieme.

Rispondi